Idee grezze - pagina 35

 
 
mart-hart:
Già fatto.

https://www.mql5.com/en/forum/173744

Mart

GRAZIE AMICO, ESATTAMENTE QUELLO DI CUI HO BISOGNO.

 

Pivot - tutti i timeframe - finestra separata

Ciao,

Qualcuno ha un indicatore pivot per tutti i time frame che appare in una finestra separata?

thnx

kev

 

Se sl/tp stop buy fino al prossimo segnale di sill bisogno di aiuto

Ciao a tutti,

Il mio EA apre un nuovo ordine di acquisto se sl/tp dell'ordine di acquisto precedente,

Ho bisogno di un codice che fermi l'acquisto se sl/tp fino al prossimo segnale di sill.

Qualcuno può aiutarmi a fare il codice.

Migliori Rigardi.

Safeer

 

Cercare un EA per l'acquisto/vendita simultanea

Ciao,

Sto cercando un EA che inserisca un ordine di acquisto/vendita simultaneamente per il prezzo di acquisto e di vendita specificato tra un determinato periodo di tempo.

 

Qualcuno può codificare questo?

Ho cercato di mettere insieme questo semplice indicatore che qualcuno su un altro forum usa, ma non sto avendo fortuna nel farlo funzionare. Sono sicuro che qualcuno qui può farlo in due secondi e sarebbe molto apprezzato.

È sul grafico EUR/USD a 30 minuti.

Segnala un'entrata lunga quando le linee MACD si incrociano verso l'alto e il punto Parabolic SAR appare sotto il prezzo.

o

Segnala un ingresso short quando le linee MACD si incrociano verso il basso e poi il punto Parabolic SAR appare sopra il prezzo.

L'ho testato e funziona abbastanza bene, ma le migliori entrate si verificano dall'1:00 alle 5:00 del mattino, quindi sto cercando di ottenere un indicatore che mi mandi un'email quando si verifica un'entrata. Uscirò quando si verifica un incrocio di 5/10 MA o un segnale opposto.

Qualcuno può fare questo altrimenti tornerò a prendere pezzi di altri programmi e cercare di metterli insieme. Grazie!

 

Vendere, comprare, fermare l'ordine EA

Se qualcuno può aiutare qui sarebbe apprezzato.

Ho bisogno di un EA di base che lavori sul piazzamento di ordini pendenti di acquisto e vendita stop.

Dovrei controllare il massimo e il minimo della barra precedente completata e piazzare l'ordine X quantità di pip definiti dall'utente sopra il massimo/basso

Lo stop standard definito dall'utente e il take profit dovrebbero essere applicati.

Di solito piazzo manualmente il mio ordine pendente sul 4H TF High/Low o sul 1Day TF. Ma mi piacerebbe averlo in modalità automatica

Grazie

 

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a mettere insieme un EA basato sul mio sistema di scalping

Molto successo quando scambiato manualmente bout 100 pips per 2 giorni su E / j ... Low drawdown ... basato su BBands_stop indicatore ....Per favore PM me se siete disposti ad aiutare. Grazie. ragazzi

 

Ci sono due fili per lo sviluppo commerciale:

- Vendita di competenze di programmazione;

- Elenco di programmatori EA.

Quindi se posti la tua richiesta in uno di questi thread la tua richiesta sarà visibile.

Questa sezione 'Suggerimenti per sistemi di trading' è per lo sviluppo libero, quindi ho spostato il tuo post lì.

 

Qualcuno può, per favore, aiutarmi con questo indicatore?

Voglio combinare questi due indicatori in modo che la freccia dell'indicatore di prezzo appaia sulla candela dopo che si è formato il nuovo zigzag e il fibo, non voglio tutte le altre frecce.

Si prega di vedere la foto per la spiegazione.

Grazie per qualsiasi aiuto, ho cercato di aiutare quanti più possibile su questo grande forum, qualcuno può per favore ora aiutarmi?

File:
zigzag_test.mq4  16 kb
zig.jpg  198 kb
Motivazione: