Scriverò un EA gratuitamente - pagina 96

 
Maxim Kuznetsov:

Vai avanti :-) di quali altri consigli hai bisogno?

Inizia con solo un paio di strategie. vedi come è fatto il "campionato" - forse ci troverai qualcosa.

nessuno lo farà per te al 100%

Per favore, datemi un link alla lega. Te ne sarei molto grato.
 

Ciao a tutti!

Per favore ditemi se qualcuno può perfezionare l'EA. Ho bisogno di perfezionarlo, ho bisogno di aggiungere stop training e spostare take profit, aggiungere incremento di lotto.

 
balekc1:

Ciao a tutti!

Per favore ditemi se qualcuno può perfezionare l'EA. Ho bisogno di perfezionarlo, ho bisogno di aggiungere il trailing stop e spostare il take profit, aggiungere l'incremento del lotto.

Se vuoi aiuto, dovresti postare il tuo EA in un formato aperto e modificabile.

 
Come fare questo
 
balekc1:
Si prega di consigliare come fare questo

È necessario scrivere esattamente ciò che deve essere fatto.

Devi allegare un file modificabile al tuo post (quando scrivi un post, c'è un pulsante "+ Allega file" in basso).

 
Ragazzi, ditemi come scaricare un file EA per modificarlo
 

È necessario scrivere esattamente ciò che deve essere fatto.

Devi allegare un file modificabile al post (quando scrivi il post, c'è un pulsante "+ Allega file" in basso).


Buona giornata, colleghi

Si prega di aggiungere una notifica via e-mail all'indicatore di Alexander Gavrilin quando appare una freccia.

Vorrei vedere nella notifica la coppia di valute e il timeframe.

L'indicatore è allegato. Grazie in anticipo.

File:
1111.png  34 kb
 

Salve, chi può finalizzare l'EA sui seguenti requisiti.

È necessario aprire una posizione con 2 timeframes di analisi (per esempio 1 min chart e 5 min chart) il timeframe è configurabile

Solo l'indicatore MACD è necessario (su 2 timeframes)

Funzione necessaria SL e TP; impostazione del numero di lotti

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

SELL : Se l'indicatore MACD è sotto lo 0,0sul grafico a 5 minuti , allora sul grafico a 1 minuto apre una posizione divendita quando il MACD incrocia

BUY : viceversa Se l'indicatoreMACD è superiore a 0,0 sul grafico 5 min, allora sul grafico 1 min si apre una posizioneBuyquando ilMACD incrocia

File:
 
Sasha Prosto:
Per favore, datemi un link alla lega. Te ne sarei molto grato.
Maxim o chiunque altro, vi prego di darmi maggiori informazioni sulla "Lega", dove posso leggere e guardare. Grazie.
 
Sasha Prosto:
Maxim o chiunque altro, per favore datemi maggiori informazioni sulla "Lega" e dove leggere e guardare. Grazie.

Qui

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
Motivazione: