Indicatori multi timeframe - pagina 197

 
ahmedazizelias:
ecco la semplice barra laterale di SSLmtf - vi farà andare avanti per ora

ohhh l'hai fatto ..grazie, grazie, grazieuuuuu

ora, hai il pieno diritto di prendere il mio SECONDO MILIONE che i tuoi indicatori producono...

MA, HEY non chiedermi di mandarti il mio primo milione...dimenticalo...scusa

grazie ancora

guardate cosa avete fatto!!!completa la storia...

Grazie ancora fxbs

File:
fxbs2.jpg  183 kb
 

La semplice barra laterale di SSLmtf non è ripagata?

........heres simple SSLmtf sidebar - vi farà andare avanti 4 ora

Oggi non abbiamo dati dal Forex. Domani guarderemo l'indicatore in tempo reale. Hai esperienza con la riverniciatura o no?

Grazie per Indi e il tuo aiuto - fxbs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le persone in Forex-TSD sono grandi e molto disponibili !!!!!

Buon trading a tutti

 
andama:
........heres semplice SSLmtf sidebar - ti farà andare avanti 4 ora

Oggi non abbiamo dati dal Forex. Domani guarderemo l'indicatore in tempo reale. Avete esperienza con la riverniciatura o no?

Grazie per Indi e il tuo aiuto - fxbs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le persone in Forex-TSD sono grandi e molto disponibili !!!!!

Buon trading a tutti

Dal momento che lo usi in un time frame di 5 minuti. Non preoccuparti se gli ultimi 55 minuti scompaiono a volte, dato che usi l'indicatore in time frame da 1 ora.

Non si tratta di ridipingere, ma di cambiare molto gli indi in 1 ora su 5 minuti.

 
ahmedazizelias:
ecco la semplice barra laterale di SSLmtf - vi farà andare avanti per ora

Grazie per aver condiviso fxbs...

Ethan

 
Big Joe:
Dal momento che lo usi in un time frame di 5 minuti. Non preoccuparti se gli ultimi 55 minuti scompaiono a volte, dato che usi l'indicatore in un time frame di 1 ora. Non si ridipinge solo l'indi cambia molto in 1 ora su 5 minuti.

cambiare, ok ma non dovrebbe sparire (barra laterale), Joe?

Andama, ancora e ancora - tutti i segnali validi solo dopo la chiusura della barra (attuale TF o rispettivamente TF superiore) - fino ad allora - la barra aperta (prezzo) cambia e di conseguenza il valore dell'indicatore (riflette il prezzo) -

se abbiamo l'indicatore da 4H sul grafico 1H - dopo la chiusura della barra 4H - la barra del prezzo non cambia e quindi il valore dell'indicatore - rimane fisso nella storia - i cambiamenti vanno su un'altra barra aperta fino alla sua chiusura e così via ... (ecco perché ci sono gli orologi a barre (countdown)

 

Qualcuno mi aiuta a convertire questo T.S.V._Bullish & Bearish in Multi timeframe?

 
fxbs:
hama Heiken_Ashi_SmoothedLH_mtf.mq4

Grazie fxbs, buona giornata...

Grazie

Ethan

 
fxbs:
cambiare, ok ma non dovrebbe scomparire (barra laterale), Joe?

Andama, ancora e ancora - tutti i segnali validi solo dopo la chiusura della barra (attuale TF o rispettivamente TF superiore) - fino ad allora - la barra aperta (prezzo) cambia e di conseguenza il valore dell'indicatore (riflette il prezzo) -

se abbiamo l'indicatore da 4H sul grafico 1H - dopo la chiusura della barra 4H - la barra dei prezzi non cambia e così il valore dell'indicatore - rimane fisso nella storia - i cambiamenti vanno su un'altra barra aperta fino alla sua chiusura e così via ... (ecco perché ci sono gli orologi a barre (countdown)

Salve,

Questa è la richiesta di qualcuno che mi aiuti a codificare MTF per questo T3_DPO_V3. Ho allegato il file dell'indicatore. Nel frattempo molte grazie a tutti coloro che hanno reso questo consiglio così interessante per acquisire conoscenze al trading Forex.

File:
t3_dpo-v3.mq4  3 kb
 

Qualcuno aiuta a convertire questo Hi-Lo in Multi timeframe?

File:
hi-lo.mq4  3 kb
 
Killton:
Qualcuno mi aiuta a convertire questo Hi-Lo in Multi timeframe?

Ciao Killton.

Anche se non è lo stesso di quello che hai qui, potresti dare un'occhiata a quello che ho allegato. Non sono un codificatore o lo convertirei per te...

Buona fortuna.

Motivazione: