[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 124

 

Vorrei sapere quanto costerebbe scrivere una martingala regolare con i seguenti parametri di aumento del lotto sul principio di 1,1,2,4,8,16

Con passo regolabile e senza glitch. Ho guardato tutti quelli disponibili sul sito e tutti non vanno bene. Mi scuso se ho scritto nel ramo sbagliato.

 
topman87:

Vorrei sapere quanto costerebbe scrivere una martingala regolare con i seguenti parametri aumentando il lotto di 1,1,2,4,8,16

Con passo regolabile e senza glitch. Ho guardato attraverso tutti quelli disponibili sul sito, tutti non si adattano, ho bisogno di un semplice martin, e tutti che ho trovato alcuni perversi o glitchy (funziona, funziona, e poi improvvisamente smette di mettere ordini, ecc) Mi scuso se ho scritto nel ramo sbagliato

:-))) "... E poi improvvisamente smette di fare ordini" - questo è in riferimento all'inchiodamento di Nikolai M.

Il trailer è una compilation di gufi del ramo Avalanche - lo trovi sul forum - controlla il contenuto. Scegliere di gustare dal trailer.

File:
hilhqfed.zip  356 kb
 
topman87:

Vorrei sapere quanto costerebbe scrivere una martingala regolare con i seguenti parametri di aumento del lotto sul principio di 1,1,2,4,8,16

Con passo regolabile e senza glitch. Ho guardato tutti quelli disponibili sul sito e tutti non vanno bene. Mi scuso se ho scritto nel ramo sbagliato.

Guarda nell'area privata.
 
MaxZ:

Cosa pensa del modello che ho descritto nella risposta alla sua domanda?

Ho scritto un EA personalizzato per un TS simile. Ho anche cercato di migliorarlo in seguito, solo per interesse. Ho dovuto fare un sacco di funzioni per esso - per salvare il deposito quando l'Expert Advisor ha iniziato a perdere denaro. Dopo aver rimosso la strategia personalizzata dell'expert advisor lasciando solo le mie funzioni e lavorando secondo i miei criteri, è risultata stabile e non ha fallito nel tester. Non so come si comporta sul conto reale; ho venduto l'Expert Advisor che ho completamente rielaborato al cliente come la prossima versione dell'EA ordinato. Rispettivamente, non ho i diritti per pubblicarlo. Ho solo i miei sviluppi, che intendo usare per i miei scopi... Stavo per scrivere mercantile :))))))

 
Bene ragazzi, non ho chiesto di discutere la stabilità del mio sistema, ho chiesto aiuto per impostare un EA. Per quelli che sanno come usarlo, è una questione di cinque minuti, ne sono sicuro.
 

Ho 5 ordini di acquisto aperti in diversi lotti, il prezzo è in basso, cioè tutti gli ordini sono negativi:

Ci sono 5 ordini di acquisto aperti con diversi lotti, il prezzo è in basso, cioè il profitto su tutti gli ordini è negativo.

Come calcolare un take profit per tutti gli ordini che chiuderebbero a zero quando il prezzo sale? Cioè una presa zero per tutti gli ordini di diversi lotti .............

????? Grazie in anticipo....

 
VOLDEMAR:

Ho 5 ordini di acquisto aperti a diversi lotti, il prezzo è al minimo, cioè tutti gli ordini hanno un profitto negativo:

Ci sono 5 ordini di acquisto aperti con diversi lotti, il prezzo è in basso, cioè il profitto su tutti gli ordini è negativo.

Come calcolare un take profit per tutti gli ordini che chiuderebbero a zero quando il prezzo sale? Cioè una presa zero per tutti gli ordini di diversi lotti .............

????? Grazie in anticipo....


Somma i prodotti di volume sui prezzi di apertura degli ordini e dividi per la somma dei volumi.

Questa è matematica da scuola parrocchiale.

 
PapaYozh:


Somma i prodotti dei volumi ai prezzi di apertura degli ordini e dividi per la somma dei volumi.

È matematica da scuola parrocchiale.

Puoi essere più specifico!!! ne ho davvero bisogno .........
 
VOLDEMAR:
Puoi essere più specifico!!! Ho davvero bisogno di .........


più di cosa?

Somma con un "+", il prodotto con un "*" e divide con un "/".

 
VOLDEMAR:
Cioè il prezzo di apertura del primo ordine *per il suo lotto + il prezzo di apertura del secondo ordine *per il suo lotto e dividere il tutto per il primo lotto più il secondo lotto ????????


Più o meno, sì. Ha funzionato la seconda volta.

Perché hai cancellato la tua domanda? Ancora in dubbio?

Motivazione: