Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 41

 
newdigital:
E ho modificato questi 2 script per i broker a 5 cifre (IBFX, Alpari e così via). Non posso provare/controllare perché il mercato è chiuso.

Ciao, qualcuno ha 'close all buy' e 'close all sell' per 5digits? Grazie

 

Sto cercando uno script/EA che chiuda tutti i miei ordini pendenti SE uno di essi viene attivato.

 

Modificare lo script/codice degli ordini per i broker a 5 cifre...

Ciao ragazzi,

Sto cercando uno script/codice di modifica degli ordini che modifichi lo stop loss o il take profit e che funzioni su broker a 4 e 5 cifre. Non ho ancora avuto fortuna, qualcuno può per favore postarne uno o indicarmi la giusta direzione?

Finora quello che ho visto in giro non sembra funzionare con i broker a 5 cifre...

 

EA per fermare "SELL" o "BUY" manuale

sembra che il mio dito sia più veloce del mio cervello, ho bisogno di un qualche tipo di EA per fermare la "VENDITA" manuale e un EA per fermare la "COMPRA" manuale

in modo che quando l'EA è "attivo" il SELL manuale o il BUY manuale non sia permesso.

Se questo tipo di EA esiste già, fatemelo sapere. Se no, fatemi sapere come scrivere un tale EA.

Grazie mille.

 

Qualcuno ha uno script di acquisto con SL/TP?

Qualcuno ha uno script di acquisto con SL/TP?

per favore, per favore, per favore

 

Era su questo thread postato molte volte.

Non ricordo la pagina e il numero di post ...

Prova a cercare i miei post a partire da questa pagina finale (dovrebbero essere gli script per broker a 5 cifre allegati).

 

aiuto per favore

Sto avendo problemi con gli script perché non li ho mai usati prima. Ogni volta che salvo uno script in expert > script... quando torno su mt4 e vado su script in navigazione non si attacca al grafico.... vi prego di aiutarmi ...dove sto sbagliando

Grazie

 
marcelcorzo:
Gli script sono lavoratori una tantum. Quando li apri e clicchi su ok, fanno solo quello che devono fare una volta e poi finiscono il loro compito. Non rimangono attaccati al grafico come gli EA o gli indicatori.

Saluti,

Marcle Corzo

Ciao Marcle

Grazie per la tua pronta risposta

Questo è il problema che sto avendo anche io, non si apre quando faccio doppio clic. in modo che io possa fare le regolazioni ..per favore perdona la mia ignoranza.

C'è questo script sulla libreria online di mt4 che offre la gestione degli ordini con il drag and drop, ma non riesco a farlo funzionare né riesco a far funzionare nessuno dei semplici script di elaborazione degli ordini su questo post...devo essere un idiota

Barry

 
carterrobertsfx:
Sto avendo problemi con gli script perché non li ho mai usati prima. Ogni volta che salvo uno script in expert > script... quando torno su mt4 e vado su script in navigazione non si attacca al grafico....per favore aiutatemi...dove sto sbagliando grazie

Gli script sono lavoratori una tantum. Quando li aprite e cliccate su ok, fanno solo quello che devono fare una volta e poi finiscono il loro compito. Non rimangono attaccati al grafico come gli EA o gli indicatori.

Saluti,

Marcel Corzo

 
carterrobertsfx:
Ciao Marcle

Grazie per la tua pronta risposta

Questo è il problema che sto avendo anche io, non si apre quando faccio doppio clic. in modo che io possa fare le regolazioni...scusate la mia ignoranza.

C'è questo script sulla libreria online di mt4 che offre la gestione degli ordini con il drag and drop, ma non riesco a farlo funzionare né riesco a far funzionare nessuno dei semplici script di elaborazione degli ordini su questo post...devo essere un idiota

Barry

-Quando fai doppio clic su qualsiasi script nel tuo Mt4 dovresti ottenere questo messaggio: "Vuoi davvero allegare "(nome dello script)" al grafico "(coppia dove vuoi metterlo)"? - o vedere una finestra di opzioni aperta. Stai ricevendo questo messaggio?

-Controlla che il tuo script sia elencato nella scheda "Scripts" e non in altre schede.

-Prova con uno degli script integrati.

- Puoi anche aprire uno script cliccando con il tasto destro del mouse e premendo "esegui sul grafico".

Saluti,

Marcel

Motivazione: