Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 35

 

esperto per chiudere automaticamente parte di un trade

Ciao ragazzi

Sto cercando un esperto che possa effettivamente chiudere parte di un trade dopo che il prezzo raggiunge certi livelli

per esempio:

Apro un trade di 1 lotto e voglio chiudere 0,5 dopo 25 pips, 0,25 a 50 pips e il resto in trailing.

Grazie in anticipo

 

Fermare tutto il trading degli EA

Ciao, qualcuno può indicarmi degli script per fermare tutti gli EA dal trading. Tks.

 

Cercando uno script o uno strumento per inviare un ordine con un semplice clic

Ciao a tutti,

Qualcuno sa se è possibile aggiungere un pulsante a mt4 con uno script per aprire una posizione su un clic senza alcun popup di conferma.

Ho uno script per aprire una posizione di acquisto o di vendita ma ho bisogno di affettare il grafico e di confermare l'ordine.

Sto cercando un semplice ordine clic basato su un ordine preparato (lo uso per mantenere alcuni pips su una tecnica di scalping big move)

grazie mille per l'aiuto

cedric

 

2 script sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173000/page6

Metteteli nella cartella degli scripts (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader - Alpari\experts\scripts) e compilate in MetaEditor.

Impostazioni del primo script:

Order_Type = 0; // 0- Prezzo corrente; 1 - BUYSTOP; 2 - BUYLIMIT

Secondo script:

Order_Type = 0; // 0- Prezzo corrente; 1 - SELLSTOP; 2 - SELLLIMIT

Nel caso di buy stop, sell stop, buy limit e sell limit - è necessario inserire alcuni valori nelle altre impostazioni degli script (questo è comprensibile).

 

E ho modificato questi 2 script per i broker a 5 cifre (IBFX, Alpari e così via). Non posso provare/controllare perché il mercato è chiuso.

 

Grazie per questa risposta, lo proverò domani, il mio broker è un 5 cifre.

Questo script ha bisogno di confermare l'ordine? perché sul mio script appare un pop up e perdo qualche secondo prezioso

cedric

 
cmalbranc:
Grazie per questa risposta, proverò questo domani il mio broker è un 5 cifre.

Questo script ha bisogno di confermare l'ordine? perché sul mio script appare un pop up e perdo qualche secondo prezioso

cedric

Ho trovato quello che mi serve, e allego qui sotto due script modificati per un semplice acquisto o vendita senza alcuna conferma (fate attenzione al trading reale).

Per usare, basta modificare e sostituire il valore della vostra strategia SL e TP, compilare e andare.

Utile se ti piace sparare un po' di pips su "rush" (per esempio su un comunicato stampa).

Se preferisci con una pubblicità prima dell'invio dell'ordine, basta rimuovere // prima della proprietà show_confirm.

Sulla mia piattaforma ho aggiunto una scorciatoia da tastiera per una migliore reattività, ma se qualcuno sa come personalizzare un pulsante in MT4 sarà il migliore.

(usa SL e TP secondo la cifra della tua valuta, fai copia rinominata per 5 cifre e 4 cifre )

File:
openbuy.mq4  2 kb
opensell.mq4  2 kb
 

Ciao

Sto cercando uno script o un EA che possa chiudere tutti gli ordini ad un certo profitto o perdita con una traccia sul profitto

Qui ce ne sono molti per i trade individuali ma non riesco a trovarne uno con una traccia sul profitto complessivo

sarebbe bello avere un'opzione di break even anche se il bilancio complessivo è stato negativo per un periodo di tempo x.

Grazie

 
jamesfrance:
Ciao

Sto cercando uno script o un EA che possa chiudere tutti gli ordini ad un certo profitto o perdita con una traccia sul profitto

Ce ne sono molti qui per i singoli trade, ma non riesco a trovarne uno con una traccia sul profitto complessivo

sarebbe bello avere un'opzione di break even anche se il bilancio complessivo è stato negativo per un certo periodo di tempo.

Grazie

Dai un'occhiata qui

Script di chiusura degli ordini - MQL4 Code Base

 

Grazie ma nessuno di loro fa il lavoro richiesto -trailing stop su tutti gli ordini aperti

Motivazione: