EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 866

 
beekeeper:
A elliot123, Vlad72, per favore togliete i vostri commenti "vuoti" su mezza pagina, mantenete il forum pulito. Grazie


Dove hai visto i miei commenti vuoti su mezza pagina? Quale affare è troppo? Ho fatto una domanda specifica, se sei stupido, stai zitto allora e non interferire quando una persona fa una domanda che vuole una risposta.

Ci sono molti pulitori là fuori.

 
Temnyj:
Cosa c'è sopra il prezzo? E vedo ))))

cosa vedi? Sii più specifico.
 
Vlad72:

Cosa vedi? Sii più specifico.

Vedo l'assurdità di chiedere la direzione del trade se si sa che il prezzo è sopra gli stop.

Quindi con la mia domanda - Cosa c'è oltre il prezzo? (se non sai cosa intendo vedi il mio post precedente)

 
Temnyj:

Vedo l'assurdità di chiedere la direzione del trade se si sa che il prezzo è sopra gli stop.

Quindi con la mia domanda - Cosa c'è oltre il prezzo? (se non capisci cosa voglio dire vedi il mio post precedente)


Non sto guardando niente, stai parlando con mezze frasi. Solo perché il prezzo è sopra lo stop, non significa che sia un buy stop (o piuttosto un buy limit). O non sa che un ordine può essere fatto anche lungo il prezzo? Beh, ora dovresti saperlo.
 
Tantrik:

Alla fine ci arriveremo anche noi.
Sì, domani ;)
 
Vlad72:

Non sto guardando niente, stai parlando con mezze frasi. Solo perché il prezzo è sopra lo stop non significa che sia un buy stop. O non sai che un ordine può anche essere piazzato mentre il prezzo si muove? Bene, sappiatelo ora.
Prendo il tuo esempio: puoi aprire un ordine e piazzare un ordine in sospeso, lo so. Quello che Margaret ha postato e quello che hai chiesto dice di fermate (S / L) già aperte le posizioni, e non credo che si può mettere un S / L prima del prezzo.
 
Temnyj:
Sto prendendo il tuo esempio. puoi anche aprire un ordine mentre il prezzo si muove e mettere un ordine pendente - lo so. Quello che Margaret ha postato e di cui hai chiesto dice di fermate (S\L) già aperte, e non credo che tu possa mettere un S/L davanti al prezzo.
$1,4900/05 Volume moderato di offerte/$1,4903 lunedì alto

$1.4850/70 Volume moderato di offerte/Stop

$1,4750 Volume d'offerta moderato.
$1,4740 Grande volume di stop.

$1,4715/00 Volume di offerta moderato/$1,4699 basso 27 aprile

Ciò che è stato evidenziato deve essere solo un interesse di acquisto/vendita.

 
beekeeper:
A elliot123, Vlad72, per favore togliete i vostri commenti "vuoti" su mezza pagina, mantenete il forum pulito. Grazie
Solo perché ho scritto che stiamo andando a 1.5000 e ho ringraziato margaret per il commento non è una chiacchiera...!
 
Noterday:
Sì, domani ;)

improbabile che vada prima a 1,47.
 

Beh, avete visto la sua risposta. Guarda a pagina 865. Ha preso me e te ....(((( Non si tratta affatto di perdite. Toglietevi i cattivi pensieri dalla testa. In questo caso ci sono limiti di acquisto a quel livello (secondo Margarita), ma non perdite. La tendenza va verso l'alto, quali sono le perdite? E stai più attento la prossima volta prima di fare commenti "intelligenti".

Motivazione: