Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 621

 
new-rena:
MT4 - nelle impostazioni, dove?
Sì, puoi scrivere uno script, li nasconderà in un paio di clic del mouse, e se li porti nelle impostazioni, li mostrerà di nuovo in un paio di clic, puoi anche renderli colorati)
 
Vitaly Muzichenko:
Sì, si può scrivere uno script, li nasconde in un paio di clic, e se si emette la scelta nelle impostazioni, allora anche in un paio di clic li mostrerà di nuovo, si può anche fare un colore)

Non l'ho fatto programmaticamente, ma in MT4 qui


 
Vitaly Muzichenko:
Sì, puoi scrivere uno script, li nasconderà in un paio di clic del mouse, e se li visualizzi nelle impostazioni, li mostrerà di nuovo in un paio di clic, puoi anche renderli colorati)
Grazie. Questa è la soluzione migliore.
 
Vitaly Muzichenko:
Sì, puoi scrivere uno script, li nasconderà in un paio di clic, e se visualizzi la scelta nelle impostazioni, li mostrerà di nuovo in un paio di clic, puoi anche renderli colorati)
Ops, più su quelli colorati, per favore? Ieri, 13 settembre, è stato discusso l'argomento degli SL e TP colorati.
 
Alexey Volchanskiy:
Ops, più su quelli colorati, per favore? Ieri, 13 settembre, c'è stata una discussione su SL e TP colorati.
Controlliamo se abbiamo impostato delle linee ai livelli degli ordini o delle posizioni. Se è così, non facciamo nulla, altrimenti disegniamo una linea orizzontale (STYLE_DASHDOT ) al prezzo degli ordini e delle posizioni. Ci sono 6 tipi di linee e possiamo disegnarle in qualsiasi colore. Puoi anche inserirlo subito nell'Expert Advisor, non appena apri una posizione- disegna una linea, piazza ordini - disegna una linea. Il carico sul terminale è praticamente nullo, il codice può essere scritto "con una tazza di caffè")
 
Puoi darmi un suggerimento? Io stesso ho usato MT4 per tutto il tempo. Ora ho deciso di lavorare con MT5. Come ho capito, se apro un lotto 0,1 in MT5, per esempio in acquisto, e apro un lotto 0,1 in vendita. Allora questo ordine è chiuso? È così? Ora ho installato due terminali MT5 in entrambi e ho impostato gli ordini di vendita e acquisto aperti opposti a 0. 1 ed entrambi rimangono aperti. Quindi risulta come MT4? In che senso?
 
Rayder69:
Puoi darmi un suggerimento? Io stesso ho usato MT4 per tutto il tempo. Ora ho deciso di lavorare con MT5. Come ho capito, se apro un lotto 0,1 in MT5, per esempio in acquisto, e apro un lotto 0,1 in vendita. Allora questo ordine è chiuso? È così? Ora ho installato due terminali MT5 in entrambi e ho impostato gli ordini di vendita e acquisto aperti opposti a 0. 1 ed entrambi rimangono aperti. Quindi risulta come MT4? In che senso?
https://www.mql5.com/ru/articles/2299
В MetaTrader 5 добавлена хеджинговая система учета позиций
В MetaTrader 5 добавлена хеджинговая система учета позиций
  • 2016.03.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Чтобы расширить возможности трейдеров ритейл-форекса, в платформу добавлена вторая система учета — хеджинг. Теперь по инструменту можно иметь множество позиций, в том числе — разнонаправленных. Это позволяет реализовывать торговые стратегии с так называемым локированием — если цена пошла против трейдера, он имеет возможность открыть позицию в противоположном направлении.
 
Rayder69:
Per favore, consigliatemi! Io stesso ho usato MT4 per tutto il tempo. Ora ho deciso di lavorare su MT5. Come ho capito se ho aperto un lotto 0,1 in MT5, per esempio in acquisto, e aperto 0,1 in vendita. Allora questo ordine è chiuso? È così? Ora ho installato due terminali MT5 in entrambi e ho impostato gli ordini di vendita e acquisto aperti opposti a 0. 1 ed entrambi rimangono aperti. Quindi risulta come MT4? In che senso?

Ci sono ora due sistemi di contabilità in MetaTrader 5:

  • sistema di compensazione: COMPRA 0,01 + VENDI 0,01 = 0 lotti
  • sistema di copertura: COMPRA 0,01 + VENDI 0,01 = COMPRA 0,01 lotto e VENDI 0,01 lotto.
Quando un conto è "coperto", questo viene visualizzato nell'intestazione del terminale:

conto di copertura

 
Karputov Vladimir:

Ci sono ora due sistemi di contabilità in MetaTrader 5:

  • sistema di compensazione: COMPRA 0,01 + VENDI 0,01 = 0 lotti
  • sistema di copertura: COMPRA 0,01 + VENDI 0,01 = COMPRA 0,01 lotto e VENDI 0,01 lotto.
Quando un conto è "coperto", questo viene visualizzato nell'intestazione del terminale:

Grazie mille. Ero in perdita )))))
 
Karputov Vladimir:
Quando un conto è "coperto", questo viene mostrato nell'intestazione del terminale
Una testata strumentale di serie? La demo di MQ lo permette?).
Motivazione: