Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 13

 
Morpheus:
Quanti hanno testato il lavaggio del cervello 1C? Lo sto testando proprio ora. Ho appena iniziato stasera. Lo sto testando su USDCAD e EURUSD. Sono già salito di 20 pip sulla USDCAD. Sto usando il timeframe 1 ora.

Ho testato questa strategia manualmente per molto tempo (M15). E questo EA è stato testato nella sezione elite per M15, H1 e H4 durante i 6 mesi già (live sul conto demo).

Vedere le impostazioni nel thread diverso in questa sezione. Perché non sto usando le impostazioni predefinite.

Bw1c H1 è redditizio per USDCHF, Bw1c M15 con timefilter (l'EA è stato postato in questo thread o in qualche altro in questa sezione) è redditizio per quasi tutte le 4 major, Bw1c H4 timefame è buono per USDJPY.

 

non posso spegnere l'allarme

ciao newdigital,

Stavo leggendo uno dei post su come attivare l'allarme (mettere in 1), ora sembra che non posso spegnerlo.... ho messo 0 indietro..... ma mi avverte ancora. Sta diventando fastidioso

come spegnerlo

sembra essere allertato solo sul gbp/usd

grazie in anticipo

 
srusli:
ciao newdigital,

Stavo leggendo uno dei post su come attivare l'avviso (messo in 1), ora sembra che non posso spegnerlo.... ho messo 0 indietro..... ma mi avverte ancora. Sta diventando fastidioso

come spegnerlo

sembra essere allertato solo sul gbp/usd

grazie in anticipo

Se stai parlando di Brainwashing sistema di trading manuale quindi non c'è alcun avviso. Naturalmente puoi usare il nuovo indicatore PriceChannel_Stop con l'opzione di avviso e sms/email. Vedi immagine.

Se stai parlando di Brainwashing EA quindi c'è UseSound come vero o falso e nessun problema con questo.

Penso che tu stia parlando del sistema BrainTrading (Brainsystem). Ma questo thread è relativo all'altro sistema: Brainwashing (vedi immagine).

Nel sistema Braintrading dovresti impostare un SignalID diverso per ogni indicatore se stai usando AnableAlerts = 1.

 

Scusate, mi sono reso conto di essere nel thread sbagliato

Stavo parlando del sistema di trading Brain

Sono nuovo di Metatrader, e il BrainTrend1Sig, l'EnableAlert è 0 al momento, ho provato a mettere un altro numero, (come 0 e 1), fa ancora suono di allarme. E sembra sempre tornare a 0 se lo riapro

Cosa mi sono perso?

Grazie ancora

 
srusli:
Scusa, mi sono reso conto di essere nel thread sbagliato

Stavo parlando del sistema di trading Brain

Sono nuovo di Metatrader, e il BrainTrend1Sig, l'EnableAlert è 0 al momento, ho provato a mettere un altro numero, (come 0 e 1), fa ancora il suono di allarme. E sembra sempre tornare a 0 se lo riapro

Cosa mi sono perso?

Grazie ancora

Non lo so.

Non dovrebbe essere un problema.

Ho fatto trading con questi indicatori per molto tempo e nessun problema.

 

Domanda sul sistema del lavaggio del cervello per newdigital

Caro newdigital, ho finito di leggere il sistema TSD Brainwashing ieri sera e sono stupito del perché così poche persone sembrano fare trading con questo sistema? Sembra funzionare molto molto bene durante il backtesting dei setup manuali sui grafici 15M...dando un profitto sostanziale almeno una volta al giorno ...ancora una volta mi chiedo perché non molte persone sembrano aver mostrato interesse in questo sistema. Le mie domande sono:

Q1: possiamo utilizzare iTrend per la verifica del segnale invece di i_Trend, o il valore delle barre i_Trend, come definito da voi, è cruciale quanto il loro colore? In altre parole possiamo dire "dopo aver ottenuto un segnale di acquisto o di vendita dall'indicatore Pricechannel, verificare il segnale di entrata facendo corrispondere il colore della direzione del trade (blu per l'acquisto e rosso per la vendita) con il tick iTrend per quella barra. Se una corrispondenza di colore è confermata, allora entra nel commercio su quella barra. Se iTrend non conferma la direzione dell'operazione, aspetta una potenziale conferma dal prossimo tick iTrend. Se la direzione del commercio Pricechannel è confermata sulla seconda barra da iTrend, allora entra nel commercio sulla seconda barra".

D2: c'è un modo per aggiungere una freccia o un punto sulla croce di uscita di T3 TRIX per renderla più facile da vedere durante il trading manuale?

Grazie per il vostro duro lavoro!

 

...solo per chiarire le cose

Ho notato che ci sono un sacco di indicatori con il nome "iTrend", quindi sto includendo una foto del grafico per illustrare ciò che volevo dire nel post precedente...

File:
 
pipsnaper:
Caro newdigital, ho finito di leggere il sistema TSD Brainwashing ieri sera e sono stupito del perché così poche persone sembrano fare trading con questo sistema? Sembra funzionare molto molto bene durante il backtesting di setup manuali su grafici 15M...dando profitti sostanziali almeno una volta al giorno ...ancora una volta mi chiedo perché non molte persone sembrano aver mostrato interesse in questo sistema. Le mie domande sono:

D1: possiamo utilizzare iTrend per la verifica del segnale invece di i_Trend, o il valore delle barre i_Trend, come definito da voi, è cruciale quanto il loro colore? In altre parole possiamo dire "dopo aver ottenuto un segnale di acquisto o di vendita dall'indicatore Pricechannel, verificate il segnale di entrata facendo corrispondere il colore della direzione del trade (blu per l'acquisto e rosso per la vendita) con il tick iTrend per quella barra. Se una corrispondenza di colore è confermata, allora entra nel commercio su quella barra. Se iTrend non conferma la direzione dell'operazione, aspetta una potenziale conferma dal prossimo tick iTrend. Se la direzione del commercio Pricechannel è confermata sulla seconda barra da iTrend, allora entra nel commercio sulla seconda barra".

D2: c'è un modo per aggiungere una freccia o un punto sulla croce di uscita di T3 TRIX per renderla più facile da vedere durante il trading manuale?

Grazie per il vostro duro lavoro!

Ho usato iTrend dall'immagine br_wt7.gif(post #27 e l'indicatore è allegato a quel post). E c'è un thread in questa sezione su iTrend (o i_Trend). Voglio dire che dovremmo usare qualche valore di questo indicatore. La conferma è la seguente: il colore marrone del tick sopra lo zero - per comprare, il rosso è sopra lo zero è per vendere. E c'è un certo valore dell'indicatore (controllare l'altro thread).

Sto testando Brainwashing EAs nella sezione elite e tutte le versioni (1c per 15, H1 e H4 timeframe e 1c1 versione per H4 timeframe) hanno fatto più di 200 pips questa settimana.

pipsnaper:
...ancora una volta mi chiedo perché non molte persone sembrano aver mostrato interesse in questo sistema.

È perché il sistema Brainwashing è il primo sistema sviluppato su questo forum e non avevamo molti membri in quel forum in quel periodo. BTW questo sistema è molto semplice da scambiare.

Q1. Come ricordo forexts ha suggerito di farlo. È una buona idea ma non ho ancora provato.

Q2. L'indicatore T3 TRIX per l'uscita non è stato testato correttamente. C'è l'opinione che questo indicatore dia un segnale troppo precoce per l'uscita. Potrebbe essere buono per timeframe M15 per esempio. Abbiamo Brainwashing EA (versione 1d) e questa uscita T3 TRIX è stata codificata all'interno di questo EA come opzione. Ma non ho ancora testato la 1d.

 

Newdigital,

Ho installato l'EA per 1C insieme a tutti gli indicatori, sembra non innescare mai nessun trade per diversi giorni, ecco cosa ho:

I miei indicatori provengono dal post #18: indicators_1c.zip

https://www.mql5.com/en/forum/172975

Il mio EA proviene dal post #25: Brainwashing #1c.mq4 (11.5 KB)

https://www.mql5.com/en/forum/172975

E avevo impostato l'EA come descritto:

Voglio descrivere come usare il filtro iTrend in questo EA.

Se vuoi usarlo impostalo su true (ItrendFilter true).

In questo caso il parametro ItrendLevel è più importante.

Il valore consigliato per questo ItrendLevel è il seguente:

tra 0.10 e 0.15 per usdjpy M15 (io preferisco 0.1);

0.19 per usdjpy H1;

0.0017 - 0.0026 per gbpusd M15 (preferisco 0.0026);

0.0044 per gbpusd H1;

0,0013 - 0,0017 per eurusd M15 (preferisco 0,0016 o 0,0017);

0,002 per eurusd H1;

0.0015 per usdchf M15; 0.003 per usdchf H1.

In allegato trovate il pre-set per questo EA. Basta cambiare ItrendLevel solo in base alle cifre sopra menzionate.

Potete dirmi cosa c'è di sbagliato o se ho una versione errata?

Grazie....

 
et_phonehome_2:
Newdigital,

Ho installato l'EA per 1C insieme a tutti gli indicatori, sembra non innescare mai nessun trade per diversi giorni, ecco cosa ho:

I miei indicatori provengono dal post #18: indicators_1c.zip

https://www.mql5.com/en/forum/172975

Il mio EA proviene dal post #25: Brainwashing #1c.mq4 (11.5 KB)

https://www.mql5.com/en/forum/172975

E avevo impostato l'EA come descritto:

Voglio descrivere come usare il filtro iTrend in questo EA.

Se vuoi usarlo impostalo su true (ItrendFilter true).

In questo caso il parametro ItrendLevel è più importante.

Il valore consigliato per questo ItrendLevel è il seguente:

tra 0.10 e 0.15 per usdjpy M15 (io preferisco 0.1);

0.19 per usdjpy H1;

0.0017 - 0.0026 per gbpusd M15 (preferisco 0.0026);

0.0044 per gbpusd H1;

0,0013 - 0,0017 per eurusd M15 (preferisco 0,0016 o 0,0017);

0,002 per eurusd H1;

0.0015 per usdchf M15; 0.003 per usdchf H1.

In allegato trovate il pre-set per questo EA. Basta cambiare ItrendLevel solo in base alle cifre sopra menzionate.

Potete dirmi cosa c'è di sbagliato o se ho una versione sbagliata?

Grazie....

Penso che sia necessario avere gli indicatori iTrend e i_Trend in Metatrader. Perché era un solo indicatore poi Beluck ha programmato questo mettendo il nome dell'altro. Quindi è meglio averli entrambi.

E questo EA non fa trading spesso.

Quindi si prega di trovare le dichiarazioni dalla sezione elite da questo Lunedi (test in avanti, naturalmente).

Sto usando esattamente lo stesso ItrendLevels che ho postato molti mesi fa nel file txt. Era necessario stimare questo livello periodicamente ma non lo sto facendo.

File:
h1.zip  4 kb
h4.zip  4 kb
Motivazione: