StepMAExpert_EAs - pagina 21

 

Nuovo digitale

Stepma 1.45 si comporta meglio di molti dei leader totali su euro/usd

Ha un bel pippage costante con basso drawdown su alpari

Forse questo è già coperto

El Cid

 

stepma 1 45 euro yen

Qualcuno vuole ottimizzare questi con le stesse impostazioni per long e short?

Bella performance con basso drawdown

File:
 

Non posso oggi mi dispiace.

 

Ho allegato StepMAExpert_v1.45 su GU 15M e mi sta dando questo "order send failed with error #130". Qual è probabilmente il problema e cosa posso fare per risolverlo.

 
ugobest:
Ho allegato StepMAExpert_v1.45 su GU 15M e mi sta dando questo "order send failed with error #130". Qual è probabilmente il problema e cosa posso fare per risolverlo.

Sto testando questo EA con timeframe M30.

L'errore #130 è "Invalid stops". Probabilmente hai le tue impostazioni per lo stop loss.

Oppure usa le mie impostazioni per M30 per M30 https://www.mql5.com/en/forum/173375/page9

 

Versione 1.45.

Broker Alpari e Fibo Group.

 

Ho allegato questo EA da 2 settimane su usdchf, nessun trade aperto fino ad ora. Fa trading raramente?

D'altra parte, questo EA è stabile e sicuro, ma non capisco come funziona. Ho letto tutti i thread su di esso, ma mi sembra che abbia mancato alcune entrate. Qualcuno?

Edit: Esempi qui sotto senza filtri temporali e senza filtro MA.

File:
stepma2.gif  17 kb
stepma1.gif  18 kb
 
Flytox:
Ho allegato questo EA da 2 settimane su usdchf, nessun trade aperto fino ad ora. Fa trading raramente? D'altra parte, questo EA è stabile e sicuro, ma non capisco come funziona. Ho letto tutti i thread su di esso, ma mi sembra che abbia mancato alcune entrate. C'è qualcuno?

Questo EA (versione 1.45) non fa trading spesso. Lo si può vedere dalla dichiarazione di test in avanti sul mio post precedente. E questo Ea sta usando l'indicatore StepMA_v7EA quindi dovresti averlo in Metatrader. E sto usando le mie impostazioni 9suggested da Igorad) - è meglio controllare nei file thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Ho controllato gli scambi e l'ultimo ordine aperto era il 18 settembre per Fibo Broker e il 14 settembre per Alpari broker. Quindi non viene scambiato spesso.

A proposito, è più redditizio per GBPUSD (versione 1.45).

Igorad ha creato sistemi Step MA per molti anni per Metatrader e altri software. Questo EA fa parte del suo lavoro. Quindi, lui conosce meglio questo sistema perché ha passato gli anni a sviluppare tutto su Step.

So che questo EA è basato sull'indicatore StepMA (una delle versioni).

 

Ciao ND, grazie per le tue risposte.

Ho Stepmav7Ea indi nel posto giusto. Ho modificato il mio post precedente con delle foto che mostrano alcune voci mancanti (credo di sì, il codice è troppo complicato per me per capire come funziona veramente). Forse se Igorad vede questo post illuminerà. Per esempio sul mio conto demo USDCHF m30 non capisco perché non ha aperto un trade corto. Vedi foto:

File:
stepma3.gif  21 kb
 
Flytox:
Ciao ND, grazie per le tue risposte. Ho Stepmav7Ea indi nel posto giusto. Ho modificato il mio post precedente con delle foto che mostrano alcune voci mancanti (credo di sì, il codice è troppo complicato per me per capire come funziona veramente). Forse se Igorad vede questo post illuminerà. Per esempio sul mio conto demo USDCHF m30 non capisco perché non ha aperto un trade corto. Vedi foto:

Questo codice è troppo complicato anche per me. Ma come posso vedere questo EA sta usando molti indicatori. Per esempio: ATR e MA. E (questo è il più importante) - alto o basso della barra precedente. Quindi, potrebbe essere qualcosa con l'alto/basso della barra di chiusura (non tutte le condizioni sono state soddisfatte). inoltre, come sappiamo, l'alto/basso della barra di chiusura è molto diverso per i diversi broker (stesso caso con MaChannel - alto/basso della barra di chiusura).

Questo è tutto quello che posso spiegare.

Mi dispiace, non sono un codificatore.

Motivazione: