Benvenuti al corso MQL4 - pagina 13

 

Salve,

Voglio solo ringraziarti per il tuo ebook. Anche se è breve, ho avuto una chiara spiegazione dal tuo libro.

Non posso aspettare la tua prossima uscita. Mi piacerebbe avere il seguito. heheh...

 

Aiuto

GRAZIE, HO LETTO QUESTO E HO GIOCATO CON L'EDITORE MA HO ANCORA TROPPI PROBLEMI. STO CERCANDO DI RICREARE UNA MEDIA PREDITTIVA CHE USA ENSIGN. È FONDAMENTALMENTE UN PERIODO 9 MA CHE È BLU ANDANDO SU E ROSSO ANDANDO GIÙ, ABBIAMO ANCHE USATO PUNTI INVECE DI UNA LINEA ... QUALCHE POSSIBILITÀ CHE QUESTO SIA SEMPLICE DA FARE? ENSIGN USA I DROP DOWN...

GRAZIE

BERT

 

Ciao...

mudar:
Hyglater

Non lo vedevo qui da molto tempo. Forse qualcuno sa dove è andato?

Comunque, avevo un indirizzo email che è diverso da quello pubblicato nel suo sito. Non so se lo usa ancora. mandami un email, te lo manderò

supporto(at)kandevita(dot)org

Voglio solo dire un grande grazie al guru...

e aveva alcuni dubbi....

così pls può u contattarmi sul mio email

gandarv@mail.com

 

CoderGuru - visto su FF

Hyglater:
Ciao!

So che questo non è il posto giusto per postarlo, ma sto cercando di trovare un modo per contattare Coder's Guru perché ho bisogno di comprare un servizio che lui offre nel suo sito. Ho provato a contattare il sito ma nessuno mi ha risposto.

Quindi, qualcuno sa come contattarlo?

Grazie.

Ancora una volta, un grande grazie a CodersGuru per tutto il lavoro che fa per assistere altre persone e aiutarle ad imparare.

Hyglater, vedo occasionalmente i post di CodersGuru su forexfactory. Usa lo stesso nome, stesso consiglio esperto, stessa disponibilità.

saluti bt2

 

Mi chiedo

nella codifica MQ4 -- è possibile cambiare il colore (di solito, lo definiamo UNA VOLTA, e poi usiamo quel colore per tutto il programma -- ma io voglio cambiare il colore di un istogramma -- con una dichiarazione IF.. then .. else)

#property indicator_color4 CornflowerBlue //colore principale -- UP

#property indicator_color4 Purple //major color -- DOWN

..... .....

extern bool RISING = true; // qui è UP / DOWN controllato dal parametro INPUTS

..... .....

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM);

 

Grazie

Grazie per le informazioni sulla formazione, sono davvero utili, ma sto lottando un po' con i limiti di ciò che è possibile e mi chiedevo se potessi consigliarmi prima di iniziare a sviluppare la mia soluzione, per favore?

Ho un sistema di trading che attualmente seguo manualmente e piazzo gli ordini manualmente, ma sono molto entusiasta di renderlo automatizzato, se è possibile farlo?

Le mie domande sono;

È possibile impostare in qualche modo i tempi in Metatrader 4 in modo che il grafico a barre giornaliero abbia solo i dati tra le 6 e le 22 ora del Regno Unito?

È possibile inserire i dati di apertura, massimo, minimo e chiusura di ieri in excel o sqlexpress?

È possibile che l'apertura, l'alto, il basso e la chiusura di ieri possano essere recuperati da uno script personalizzato / consulente esperto / indicatore tecnico e quindi posso eseguire controlli per vedere se l'ultimo prezzo di oggi è sopra o sotto ecc?

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato, grazie in anticipo.

BTW Penso che questo forum sia davvero buono e sarà prezioso nei miei prossimi progetti di programmazione.

Grazie

 

Corso MQL4

Ciao Coder's Guru,

Hai fatto un ottimo lavoro, come inizio la codifica e mi sembra abbastanza chiaro, quindi grazie.

Quando pubblicherai l'ultima parte sul mio primo Expert Advisor?

Grazie,

 

Grazie!

Sono un noob nel forex trading, anche se ho avuto un certo numero di anni di trading di posizione su azioni. Sto cercando qualcosa di più eccitante. Ho controllato i sistemi che sono stati pubblicati e ho testato vari EAs. Sperando di sviluppare un sistema di trading che posso mettere in un EA e dare alle masse.

Grazie ancora. Questo è stato incredibilmente utile.

 
 

Corso MQL4

Guru dei codificatori

Posso cogliere l'occasione per ringraziarvi dal profondo del mio cuore perché stavo chiedendo aiuto ad altre persone per programmare il mio indicatore specifico. Nessuno mi ha aiutato e ho ricevuto una risposta molto sprezzante. Una volta che ho iniziato a leggere il vostro corso sono stato in grado di programmare il mio indicatore in circa una settimana.

Eccellente Andare Grazie Ancora una volta

Motivazione: