Ema Cross! - pagina 47

 

Emac4

Ciao a tutti!

Qualcuno ha provato la versione 4 di EMAC?

 
codersguru:
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la versione 4 di EMAC?

Ciao codersguru,

Grazie per aver condiviso la tua brillante idea.

In effetti, ho letto tutti i post dall'inizio fino al tuo ultimo post.

Per EMAC V4, penso che finché ci sono alcune posizioni chiuse con il segno meno, ci sono alcuni fattori di rischio, anche se il profitto è più alto (penso così!).

La versione precedente potrebbe essere più performante.

Continuerò a seguire il sistema e se ci sono dei commenti, li posterò.

Buona fortuna.

 

Il broker lo permette?

Non c'è nessuno qui che provi gli esperti su un conto reale!

La domanda ... A causa della natura di come lavora l'esperto, pensate che i broker accetteranno di lavorare con tali esperti?

C'è un modo per ridurre la quantità e aumentare la durata delle comunicazioni tra l'esperto e il server del broker?

In questo modo, il broker non dirà, stai inondando il mio server con la tua pesante quantità di segnali!

Non sono sicuro che il mio pensiero sia giusto o no!

Per favore consigliatemi, perché sto davvero pensando di aprire un nuovo conto con uno dei broker MT4, perché il mio attuale broker non usa MT.

 

Questa è la mia dichiarazione usando EMA_CROSSmod sul grafico H1. Uso le impostazioni di default ma ho cambiato Risk = 15 %.

Il risultato è per aver usato l'esperto per poche ore!

Buona fortuna a tutti.

File:
 

CodersGuru potrebbe dare un'occhiata al mio thread https://www.mql5.com/en/forum e vedere se questo tipo di Expert può essere realizzato. Sono stato indirizzato al tuo thread perché il tuo EMA_CROSS Expert è quasi identico, ma anche un po' più complicato:)

Grazie,

Consulente

 

Attualmente mi sto preparando a testare l'ultima versione di questo EA con tutte le impostazioni predefinite sui timeframe H1 e D1.

Ho intenzione di utilizzare le seguenti coppie di valute:

EURJPY, EURUSD, GPBJPY, GBPUSD, USDCHF, USDJPY, USDCAD, AUDUSD

Aggiornerò alla fine della settimana con la mia previsione. Il backtesting non ha avuto molto successo.

CodersGuru, grazie per l'EA. Sembra che abbia molto potenziale. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un'impostazione che chiuda automaticamente tutte le posizioni 1 ora prima della chiusura del venerdì? Credo che sarebbe 4PM EST ma non so cosa sia GMT. C'è qualche possibilità che questa funzione possa essere aggiunta. Mi piace chiudere tutto prima del fine settimana. Potrei farlo manualmente, ma mi chiedevo se l'EA potesse essere progettato per farlo nel caso in cui io non fossi qui.

Grazie

 
holyguy7:

CodersGuru, grazie per l'EA. Sembra che abbia molto potenziale. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un'impostazione che chiuda automaticamente tutte le posizioni 1 ora prima della chiusura del venerdì? Credo che sarebbe 4PM EST ma non so cosa sia GMT. C'è qualche possibilità che questa funzione possa essere aggiunta. Mi piace chiudere tutto prima del fine settimana. Potrei farlo manualmente, ma mi chiedevo se l'EA potrebbe essere progettato per farlo nel caso in cui non fossi qui.

Grazie

EST è GMT-5 quindi 4PM EST dovrebbe essere 10PM per GMT+1.

 

EMA Cross 2

Ho iniziato a far funzionare l'EMACross v2. Ecco la prima serie di risultati.

Sto eseguendo su 6 coppie di valute. GPBJPY, EURJPY, USDCHF, GBPUSD, USDJPY e EURUSD. TF= Giornaliero. Tutte le impostazioni sono predefinite.

Grumpyone

File:
3-17-06.htm  12 kb
 

Nessun post da tre giorni!

Ciao...

Perché non ci sono messaggi da tre giorni?

 
oshaban:
Ciao... Perché non ci sono post da tre giorni?

Tutti i thread di EA finiscono così. Triste ma vero. Penso che tutti noi dobbiamo tornare al trading manuale.

Motivazione: