Indicatori Elite :) - pagina 354

 

Quando hai un momento libero...

Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere le frecce sulle candele per me quando l'indicatore allegato viola il livello 50?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

 

rsx su Tim Morris MA

Sarebbe possibile codificare rsx su Tim Morris MA? interessante, come si comporterebbe, rispetto al rsx originale, per esempio...

EDIT: OK, allego rsx su tmma, spero che funzioni correttamente

File:
 

Potresti dirmi cosa c'è che non va...

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo indicatore per me? Si "smonta" ogni tanto, come puoi vedere dal mio screen-printallegato. C'è qualche possibilità di ripararlo per me, plse?

Molto apprezzato e godetevi il fine settimana.

Cordiali saluti.

 

aggiungere frecce e avvisi

Haii mladen.

Puoi aggiungere una freccia quando l'incrocio Aqualine con la linea Magenta in "Step stochastic - pre smoothed.mq4" indicatore.

Penso che potrebbe essere più costante, se questo indicatore può essere aggiungere le frecce....

 

ValeoFX

L'indicatore che hai postato non assomiglia a quello della tua foto. Ecco come appare sul mio PC quando è attaccato a un grafico

Dall'etichetta visualizzata nella tua foto sembra che quello che ti sta dando problemi sia una specie di indicatore matematico Murray, non un indicatore pivot

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo indicatore per me? Si "smonta" ogni tanto, come puoi vedere dal mio screen-print allegato. C'è qualche possibilità di aggiustarlo per me, plse?

Molto apprezzato e godetevi il fine settimana.

Cordiali saluti.
File:
pivot.gif  20 kb
 

rhon

Hai provato questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Non disegna frecce ma linee, ma a parte questo fa quello che farebbe una versione a freccia (con l'aggiunta di avvisi). Ecco un esempio di come appare sul grafico (pre smoothing impostato a 10 in questo esempio, il resto è di default)

Fammi sapere se è adatto alle tue esigenze

rhon:
Haii mladen.

Puoi aggiungere una freccia quando l'Aqualine si incrocia con la linea Magenta nell'indicatore "Step stochastic - pre smoothed.mq4".

Penso che potrebbe essere più stabile, se questo indicatore può essere aggiungere le frecce....
File:
ststo.gif  23 kb
 

wojtek.paul

Grazie per il tuo post, mi piace molto il tuo modo di renderlo Questo è con un approccio diverso: stavi usando un prezzo smussato come input e in questa versione è piuttosto il contrario - è una variazione smussata di rsi (non esattamente metatrader rsi ) che se UseTimMorrisAvgis impostato su true è quasi lo stesso (differenze marginali) di rsx.

Ci sono stati 2 problemi per quanto riguarda questa versione
:- prima di tutto, come già sapete, è molto difficile "pin in" qualche altro smoothing in rsx stesso poiché lo smoothing applicato in rsx è una parte del calcolo stesso - impossibile rimuoverlo e avere ancora rsx.

- Il secondo problema era Tim Morris average: è scritto per essere applicato al prezzo (specialmente il fattore di rumore applicato - nell'originale è High-Low, e come sapete non c'è high né low nei valori di rsx dato che sono indicatori a valore unico non come price che ha 4 valori).

Ho

deciso di farne un parametro, ma dai miei esperimenti il 30 usato per il Noise dà risultati abbastanza accettabili

Ora, ecco alcuni esempi: per prima cosa ecco il confronto tra questa versione e la versione di Wojteks (lunghezza rsx impostata a 14) - come è ovvio hanno un aspetto diverso e hanno valori diversi come risultato, e francamente non posso decidere quale versione mi piace di più: la versione di Wojteks è una sorta di scoperta. Forse la versione che sto postando è un po' più veloce dato che evita il doppio smoothing

, ma come ho detto, davvero non posso decidere

E un confronto tra Tim Morris smoothed rsi e Jurik smoothed rsi (che sarebbe un equivalente di rsx) Come è visibile Tim Morris media mostra i picchi meglio di jurik smoothing (almeno questa è la mia opinione )

Ora, auguro un buon fine settimana a tutti, e ancora una volta, grazie Wojtek per il tuo lavoro

saluti

Mladen

wojtek.paul:
Sarebbe possibile codificare rsx su Tim Morris MA? interessante, come si comporterebbe, rispetto al rsx originale, per esempio... EDIT: OK, allego rsx su tmma, spero che funzioni correttamente
File:
 

Mladen, ti ringrazio molto per il tuo post e le spiegazioni dettagliate in esso contenute - sono molto utili, come al solito. La tua versione è migliore, credo, quindi grazie mille per questo.

 

Ciao mladen

Ciao mladen.

Puoi aggiungere quando una linea gialla che attraversa una linea blu... ho bisogno di linee vert e avvisi su questo indicatore?

Mi dispiace molte volte e povero inglese.

grazie

File:
 
mladen:
ValeoFX

L'indicatore che hai postato non assomiglia a quello della tua foto. Ecco come appare sul mio PC quando è attaccato a un grafico

Dall'etichetta visualizzata nella tua foto sembra che quello che ti sta dando problemi sia una specie di indicatore matematico Murray, non un indicatore pivot

==========

Ciao Mladen,

No, è in effetti quello che ho postato; quello che succede è che dopo un po' inizia a "staccarsi" come da foto. Quando lo carichi la prima volta si vede perfettamente, ma dopo un po' inizia a staccarsi. Se poi lo si aggiorna, torna normale.

Grazie per aver controllato.

Motivazione: