Sistema ASCTrend - pagina 95

 
azjeff:
Ciao Traderlab,

Come ti trovi con la nuova versione? Ti dispiacerebbe postare il file del set che stai usando in questo momento? Stai ancora facendo trading con il time frame a 15 minuti?

Grazie,

Jeff

Sembra funzionare meglio, sto ancora testando il TF a 15 minuti. in allegato c'è il file del set che sto usando, se trovi un'impostazione migliore, ti prego di pubblicarla perché tutti possano provarla.

File:
asc6.set  2 kb
 

Grazie mille.

Ho aggiornato il primo post di questo thread.

 
mrtools:
Grazie Igorad per questo EA, qualcuno sa dove trovare Price Channel Stop V1.3 il suo chiamato per in Ascrend v1.6 EA ha fatto una ricerca ma può trovare solo fino a 1.2

Grazie

mrtools

ps)non importa l'ho trovato

ciao

ho Price Channel Stop V6...io REALMENTE non ricordo se dalla sezione elite o no?!!..aspetterò NEWDIGITAL O LINUEXER per dire se sono in grado di postarlo o è INDICATORI SEZIONE ELITE.

voglio aiutare, ma nel modo giusto ...

sarò molto grato se NEWDIGITAL O LINUEXER darmi qualche aiuto qui.

 
 
ahmedazizelias:
Non so!...in ogni modo, sembra che mi permettiate di postare quello che ho...date un'occhiata e ditemi se va bene o ho solo gli occhi incrociati...

In realtà non ricordo dove o quando l'ho preso, l'ho solo trovato nel mio PC da qualche parte...è corretto o qualcosa di sbagliato, perché vedo che il mio ultimo allegato è in attesa di approvazione!!!Ho fatto qualcosa di sbagliato?...scusate se lo sono.

 
ahmedazizelias:
Non lo so!!.in ogni modo, sembra che tu mi permetta di postare quello che ho...dai un'occhiata e dimmi se va bene o sono solo occhi incrociati...

L'indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/173179

------------

Per favore, modifica la tua firma:

File:
signature.jpg  45 kb
 
 

conferma.

Ciao a tutti,

Dopo aver passato 4 ore a leggere tutto il thread qui, è così eccitante vedere un così grande sviluppo del sistema di trading. E con i dati ancora in mente, mi sono anche confuso. Così qui ho postato (il mio primo post) per avere qualche conferma.

1. Se voglio usare ASCTrend System EA, ho solo bisogno dell'indicatore Price Channel Stop v1.3, giusto? Devo allegarlo al mio grafico o semplicemente metterlo nella cartella degli indicatori?

2. Finora questo EA funziona solo per il trading a lungo termine (D1 e W1) ma c'è anche un'impostazione per M15, giusto?

3. Penso che testerò questo sistema su M30 dato che ho già iniziato a fare trading su questo TF. Quindi qualsiasi consiglio in anticipo sarà utile.

Spero che qualcuno possa chiarirmi le idee su questo sistema. Grazie.

 

Se l'EA sta usando l'indicatore, allora dovresti averlo nella cartella degli indicatori. Non è necessario allegare l'indicatore al grafico se stai usando l'EA.

 
newdigital:
L'indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/173179

------------

Per favore, modifica la tua firma:

qual è il problema con la mia firma?

Motivazione: