Indicatori di volatilità per MT4 - pagina 2

 
JeanieG:
Io uso un pacchetto per le bande di volatilità che gira su TradeStation. Stavo guardando il sito di Hamfon e sembra che lui/lei non abbia più il sistema. Lo uso principalmente sui futures e-minis e sull'Euro. Non so se i dati di volatilità sono disponibili per il forex. Inoltre non so se il pacchetto che ho acquistato è disponibile per altre piattaforme. Sono nuovo qui e vorrei postare un link al sito ma non sono sicuro che sia permesso.

Di solito vedo la gente postare gli url come: google dot com. Potresti provare a postare uno screenshot dell'indicatore o qualcosa del genere.

 

Sto cercando un indicatore che mi dia un "heads up" sulla volatilità da seguire... uso il grafico a 5 minuti. la direzione non importa, ho solo bisogno di una certa quantità di volatilità perché il sistema funzioni con il minimo drawdown.

ES

 

Caratteristiche aggiuntive???

igorad:
Ciao,

Penso che questo thread sia un buon posto per questo indicatore

Forex Trading - View Single Post - Chandelier Exit!!!

E ho appena scritto BBands_Stop_v1 usando l'indicatore precedente come modello.

Igor

So che questo va molto indietro nella storia, ma potrebbe essere modificato per consentire deviazioni parziali e anche avere un'opzione no-lag?

Grazie,

Dave

 
hitescape:
So che questo va molto indietro nella storia, ma potrebbe essere modificato per consentire deviazioni parziali e avere anche un'opzione no-lag?

Grazie,

Dave

Fatto: https://www.mql5.com/en/forum/173255

 

indice di volatilità

provate l'indicatore (sintetico VIX), è un indicatore contrario ma credo che possa essere il miglior indicatore di volatilità. Qualcuno può codificare questo per dare l'effetto opposto o speculare come l'ultra trend?

 

partner della volatilità

qual è una buona combinazione con la volatilità per sviluppare segnali validi per l'analisi tecnica?

momento?

linea di tendenza?

Attualmente sto sviluppando un semplice sistema basato sulla volatilità, ma ho bisogno di una conferma secondaria per i segnali.

salute!

-ivan

 
banauts:
qual è una buona combinazione con la volatilità per sviluppare segnali validi per l'analisi tecnica?

slancio?

linea di tendenza?

Attualmente sto sviluppando un semplice sistema basato sulla volatilità, ma ho bisogno di una conferma secondaria per i segnali.

salute!

-ivan

uno stoppino... provalo...

 

E l'indicatore VIX CBOE?

techinvest:
Quali sono gli indicatori di volatilità codificati per MT4 che posso usare oltre alle bande di Bollinger? Si prega di postare i link se è possibile. Sto cercando un modo per posizionare meglio i miei stop in base alla volatilità del mercato

Il VIX stabilisce la paura dell'investitore.

 

Le coppie più choppi?

Ho fatto molte ricerche sulla volatilità. Quale sarebbe il vostro approccio per determinare la volatilità all'interno del range giornaliero? Per esempio, diciamo che il range giornaliero su eur/gbp è a metà degli anni '80 e il range giornaliero su gbp/jpy è a 200, quale tecnica useresti per determinare quante volte all'interno di quel range alto e basso la coppia si è mossa di 10 pips, 20 pip, 30 pips in una direzione e così via. Suppongo che qualche forma di regressione potrebbe funzionare. Potrei usare un'analisi della forza bruta, ma questo sembra richiedere molto tempo. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate. Se vi viene in mente qualche indicatore o tecnica di analisi statistica che potrebbe darmi i dati che sto cercando. Grazie mille per la risposta.

Fondamentalmente sto cercando la tua opinione su quali coppie sono più "choppy", cioè più propense a ritracciare frequentemente durante i loro intervalli o tendenze, e quali tecniche useresti per evluire questa particolare forma di volatilità. Sembra che alcune delle coppie di valute siano piuttosto instabili. Ho guardato i cross di nzd, aud, eur e gbp, così come le major.

Qualsiasi suggerimento o aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.

 

Coppie con meno ranghi?

Quali coppie ritracciano frequentemente durante le loro tendenze, o nei loro intervalli.

Non solo le major, ma anche qualsiasi suggerimento sui cross sarebbe fantastico. Grazie.

Motivazione: