Indicatori pivot

 

Tutto ciò che riguarda gli indicatori pivot si può trovare in questo thread.

Inoltre ci sono anche alcuni link utili:

- come fare trading con i pivot (manuali) è qui.

- alcuni sistemi di trading basati sui pivot https://www.forex-tsd.com/forum/trading-systems/1158-pivot-system

- pivot, camarilla, high/low ecc.... è qui.

- Il thread degli indicatori storici di pivot è qui.

- buoni indicatori Pivot creati da Linuxser: thread della sezione elite.

----------------------

E altro ancora:

- Pivot range: buon thread pubblico con indicatori e sistema in via di sviluppo.

- Indicatori Pi vot qui migliorati da Linuxser (sezione elite).

- L'unico pivot: thread con indicatori pivot e sistemi di trading e thread separato con EA secondo questo sistema.

- Indicatore Pivot Storico: thread con indicatori pivot e sistemi di trading e thread separato con EA secondo questo sistema.

- Il thread dell'indicatore Pivot Like DOTS è qui.

- L'indicatore Woodie Pivots è in questo post.

- AllPivots_v2 per diversi timeframes (da H1) è su questo post.

- 8 Hours Pivot - buon thread sugli indicatori pivot per H4, H8, H12, D1, D2 e D3 timeframes con avviso usando diverse modalità di calcolo modificabili in input: thread originale; la mia spiegazione.

-Autopivots v1 (come i pivot fmm): Questo post

-----------

Scusa sgoloubev se ho modificato il tuo post.

ND

Anch'io

LX

File:
pivot.mq4  5 kb
 

Indicatori pivot.

 

Altri indicatori Pivot.

 

Trasformazione dei pivot

Ho provato a trasformare l'indicatore pivots daily.mq4 (pivots2.gif) per visualizzarlo sul grafico come fa ^Pivot_AllLevels.mq4 (pivots1.gif), in questo modo possiamo avere i pivots, i livelli cam e i mid pivots degli ultimi giorni allo stesso tempo visualizzati sul grafico.

questo è particolarmente utile per il trading di un sistema come questo specificato sul forum di spreadtrade2win:

Vendi: H3, SL su H4, TP su L3

Buy: L3, SL on L4, TP on H3

utilizzare anche i livelli L4 e H4 come stop e invertire con stop su L3 e H3 di conseguenza. Take profit: proiettare la distanza tra L3 e H3 dall'entrata.

autore. Daniel Tyrkiel
File:
 

se questo può essere fatto, immaginando che il prossimo passo normale sarebbe quello di provare a creare un EA da esso ...

solo qualcosa a cui pensare.

 
spahiu:
Ho provato a trasformare l'indicatore pivots daily.mq4(pivots2.gif) per visualizzarlo sui grafici come fa ^Pivot_AllLevels.mq4 (pivots1.gif), in questo modo possiamo avere i pivots, i livelli cam e i mid pivots degli ultimi giorni allo stesso tempo visualizzati sul grafico. questo è particolarmente utile per il trading di un sistema come questo specificato sul forum spreadtrade2win:

Tale indicatore pivot all-in-one è stato pubblicato sul forum sbfx da Shimodax.

Ha un'impostazione flessibile per accendere e spegnere i livelli e anche lo spostamento temporale per diversi fusi orari.

File:
 

abbastanza vicino..grazie.

 

Ho postato un esperto per i pivot, ma in realtà non l'ho ancora visto commerciare :-( forse è possibile ottenere un aiuto

Marinaio

 

Ciao, sono sorpreso di vedermi menzionato qui

Ho postato un thread simile qui: https://www.mql5.com/en/forum/173143

Se una di voi brave persone con capacità di codifica potesse dargli un'occhiata, sarebbe molto apprezzato. Il metodo fa pips, ma sono interessato nella capacità di backtestarlo e confrontare i risultati dell'utilizzo di varie impostazioni temporali su diverse coppie. Finora l'ho fatto manualmente mettendo delle linee sul grafico. Scrupoloso e molto dispendioso in termini di tempo. Ho guardato tutti gli indicatori pivot e/o camme disponibili, ma non ho trovato quello che stavo cercando.

 

Mi sono imbattuto in questo EA,

Surfirething Cam, esperto. Può essere adattabile come esperto pivot o di valore da solo.

Martin

File:
 

Pivots

Ciao a tutti:

Qualcuno può raccomandare un indicatore pivot che permetta di impostare il tempo per il calcolo dei pivot (es. da mezzanotte est a mezzanotte est) e che permetta di utilizzare o meno i punti medi?

Grazie.

Motivazione: