Indicatori pivot - pagina 2

 

Grazie, Kalenzo.

 

Pivots

Avevo un file .ex di tracciatura pivot da molto tempo. Per qualche motivo non funziona più sulla versione aggiornata di MT4 via IB. Il mio vecchio plotter mostrava il giorno precedente H,L,C, (la chiusura non tracciava, ma sarebbe bello se lo facesse) i pivot di piano, e Fib, Retrace/estensioni.

Il file originale si chiamava RD-PivotLines.ex4

Se qualcuno ha questo o simile per favore me lo faccia sapere. Quelli con cui ho cercato di sostituirlo non tracciano il PD H/L né hanno i fib "pivots", che sono livelli chiave; specialmente l'H/L.

 

RD-PivotLines

panamamike:
Avevo un file .ex di tracciatura pivot da molto tempo. Per qualche motivo non funziona più sulla versione aggiornata di MT4 via IB. Il mio vecchio plotter mostrava il giorno precedente H,L,C, (la chiusura non tracciava, ma sarebbe bello se lo facesse) i pivot di piano, e Fib, Retrace/estensioni.

Il file originale si chiamava RD-PivotLines.ex4

Se qualcuno ha questo o simile per favore me lo faccia sapere. Quelli con cui ho cercato di sostituirlo non tracciano il PD H/L né hanno i fib "pivots", che sono livelli chiave; specialmente il H/L.

È questo? Non lo uso.

Spero che tracci tutto il necessario.

Rgds - Ben

File:
 
panamamike:
Avevo un file pivot plotting .ex da molto tempo. Per qualche motivo non funziona più sulla versione aggiornata di MT4 via IB. Il mio vecchio plotter mostrava il giorno precedente H,L,C, (la chiusura non tracciava, ma sarebbe bello se lo facesse) i pivot di piano, e Fib, Retrace/estensioni.

Il file originale si chiamava RD-PivotLines.ex4

Se qualcuno ha questo o simile per favore me lo faccia sapere. Quelli con cui ho cercato di sostituirlo non tracciano il PD H/L né hanno i fib "pivots", che sono livelli chiave; specialmente il H/L.

Dovrebbe essere qui.

 

Grazie.

 

Ho un ottimo file pivot.mq4 che mostra linee pivot storiche, pivot, s1,s2, r1,r2 e così via.

È buono ma ha problemi il lunedì. Qualcuno ha aggiustato questo mq4 per gestire i valori del lunedì?

È programmato da Keris2112.

Se c'è una versione più recente, per favore postatela qui.

Grazie.

File:
pivot.mq4  5 kb
tsd_5.jpg  91 kb
 

ciao commercianti,

Sto usando i grafici giornalieri così quando ho preso i pivot giornalieri che significa per favore dimmi il tempo e la sessione.

saluti,

k.n.v.santosh

 

Qualcuno ha un indicatore Pivot Point settimanale

Salve,

Ho trovato molti grandi indicatori PP giornalieri qui. Non riesco a trovare alcun settimanale - qualcuno ha accesso a uno per MT4 - molto apprezzato.

THx,

Mark

 

Indicatore pivot settimanale

Prova questo

File:
Motivazione: