Phoenix è qui! - pagina 15

 
File:
 

Ciao Hendrick,

Buon lavoro con la nuova versione 2.1!

Potresti per favore aggiornare il post #1 con il link al nuovo EA. Renderà la vita di tutti più facile nel trovarlo.

AZBOfin

 

Henrick,

Quindi userai il file phoenixv2.txt che hai postato sopra?

 
jet:
Henrick, Quindi userai il file phoenixv2.txt che hai postato sopra?

Sì, lo userò per le prossime tre settimane.

 

Solo un giorno con Phoenix 2.1 (filtri temporali, SL=42, TP=18, TS=0).

File:
 
Hendrick:
Solo un giorno con Phoenix 2.1 (filtri temporali, SL=42, TP=18, TS=0).

Per favore, ditemi le vostre impostazioni di TimeFilters

Grazie!

 
Yauhen:
Per favore, dimmi le tue impostazioni TimeFilters Grazie!

Ciao Yauhen,

È da qualche parte in questo thread. C'è anche un manuale per convertire le mie impostazioni temporali nel tuo fuso orario.

 

Hendrick,

Per quanto riguarda la tua dimensione del lotto = 1, questo equivale a un lotto standard completo o a un mini-lotto? Su un'altra nota, la tua spiegazione della conversione dei fusi orari è stata molto utile. In definitiva, ho capito che la conversione per me era molto semplice, dato che sono qui alle Hawaii ed esattamente 12 ore di differenza dalla tua posizione. Come informazione, questa mattina la rottura del Forex in diverse valute ha causato 4 posizioni prese da Phoenix 2.0 per finire in perdita. Ma allora, avevo l'EA impostato su 24 ore di trading. Prima di questo, ho avuto 2 perdite in 7.

R,

Alan

 

Hendrick,

Ho ridotto le tue impostazioni di tempo di 2 per ciascuna delle versioni di Phoenix (sono basato in UK ma uso FXDD e MIG) e sto ottenendo quasi tutti i perdenti rispetto alle tue vittorie.

 

Phoenix

Ciao a tutti,

Ho appena iniziato questo thead lunedì e ho iniziato i test martedì e ho avuto un buon successo finora con la V1.1 (vedi allegato), continuerò a testare per un'altra settimana e mi aggiornerò sulle versioni più recenti.

C'è un altro ea che sta testando Phoenix con Magic #1000

Voglio ringraziare Hendrick per questo EA, penso che tu abbia un vincitore.

tks,

Leighton

File:
Motivazione: