Indicatori pivot - pagina 46

 

Punti di pivot "Miglior articolo sui punti di pivot"

Mi sono imbattuto in questo mentre leggevo il"Forex Walkthrough" di Investopedia.

Ti guida attraverso come calcolare i punti pivot. che non è necessario se si dispone di un indicatore, ma ancora buono per sapere perché il supporto e la linea di resistenza sono dove sono.

La parte più importante per me è arrivata verso la metà dell'articolo quando si parla di "punti medi". In un mercato con range limitato, i "punti medi" sono un ottimo supporto e resistenza.

Qui sotto c'è il link all'articolo. Controlla e prova i Pivot Point con i "punti medi". Hanno funzionato per me.

Forex Walkthrough - Trading - Pivot Points

 

È possibile

È POSSIBILE CHE IL PREZZO NON SI FERMI AL 3° livello di supporto o resistenza? Gentilmente informatemi

 

Indicatore fisso del lunedì pivot

Ciao a tutti, l'indicatore pivot qui sotto sta facendo ciò di cui ho bisogno, tranne che mi piacerebbe

l'opzione per sbarazzarmi di tutte le linee S/R sul mio grafico.

C'è un modo semplice per ottenere questo? Girando il colore di dette linee

a nessuno sembra funzionare da una sessione all'altra.

Ho solo bisogno che la linea del pivot centrale appaia sui miei grafici.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

File:
 

Calcoli del punto pivot

Ho visto questa differenza di formula nella codifica dei calcoli dei Pivot Point settimanali in diversi indicatori pivot in questo thread:

a)

// Pivot settimanale

P = (last_week_high + last_week_low + this_week_open + last_week_close) / 4;

b)

// WeeklyPivot

P = (last_week_high + last_week_low + last_week_close) / 3;

Da quello che ho letto sui punti pivot, ho pensato che b) fosse la formula corretta. Qualcuno sa perché queste formule sarebbero diverse? Ho visto questa variazione nei calcoli dei pivot point mensili anche in diversi indicatori.

Saluti,

dpb.

 
Soljenitsyne:
Ciao a tutti, qui sotto l'indicatore pivot sta facendo quello che mi serve tranne che vorrei

l'opzione per sbarazzarmi di tutte le linee S/R sul mio grafico.

C'è un modo semplice per ottenerlo? Trasformare il colore di dette linee

non sembra funzionare da una sessione all'altra.

Ho solo bisogno che la linea del pivot centrale appaia sui miei grafici.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

semplicemente

1 -- imparate a scrivere il codice, prendete qualche indizio, alcune persone qui vi daranno la regina

2 -- usa un altro indicatore, carichi qui, scegli quello che ti piace di più, indicatore pivot o S/R -- devi solo trovarlo, o specificare chiaramente cosa ti aspetti, con dig + parole e tutta la tua aspettativa, qualcuno gentile qui potrebbe dartene uno

 

Solo punto pivot

Soljenitsyne:
Ciao a tutti, il seguente indicatore pivot sta facendo ciò di cui ho bisogno, tranne che vorrei

l'opzione di sbarazzarmi di tutte le linee S/R sul mio grafico.

C'è un modo semplice per ottenere questo? Trasformare il colore di dette linee

a nessuno sembra funzionare da una sessione all'altra.

Ho solo bisogno che la linea del pivot centrale appaia sui miei grafici.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

Solo punto pivot come richiesto

pivot_only_monday_fixed.mq4

 

Perfetto! Grazie mille cja, apprezzo molto il tuo aiuto.

 

un altro indi

Ecco un indicatore che disegna pivot giornalieri, settimanali e mensili, livelli di supporto e resistenza. Tutte le linee sono disegnate dall'inizio del timeframe (livelli giornalieri - dall'inizio del giorno ecc.). Per maggiori informazioni vai qui.

Saluti,

suirad

 

Mr Cja è possibile se puoi aggiungere il pivot del giorno precedente a questo indicatore? grazie in anticipo

File:
pivots.mq4  10 kb
 

Pivot dei giorni precedenti

limestreamx:
Mr Cja è possibile aggiungere i pivot del giorno precedente a questo indicatore? grazie in anticipo

E' stato più facile del previsto, ho mantenuto il vecchio codice originale e ho aggiunto un Days Back e un numero magico automatico in modo da poter ora caricare tutti i giorni sul grafico come richiesto, lo screenshot mostra current / 1 Day back / 2 Days Back. Ho cambiato alcuni degli input per assistere nel caricamento dei Pivots extra, ho rimosso tutti i colori delle linee individuali e li ho messi in gruppi, per esempio i Pivots R / S Pivots e M Pivots hanno un input di colore separato e ho anche cambiato la linea e lo spostamento del testo in modo che i numeri di spostamento siano ora numeri più.

pivots_v1.mq4

Un altro modo di visualizzare i Pivots extra non così confuso come lo screenshot sopra

File:
pivots.gif  27 kb
pivots2.gif  27 kb
pivots_v1.mq4  11 kb
Motivazione: