Indicatori pivot - pagina 5

 
rlp512:
Qualcuno può per favore postare un indicatore di pivot point settimanale. Grazie

ciao rlp512...

qui è...

buon divertimento

File:
 

Sono curioso, però, dato che farò trading giornaliero usando i dati di ieri per tracciare i punti pivot di oggi e non c'è una chiusura effettiva poiché è un mercato di 24 ore, cosa uso come valore di chiusura per ieri, 5pm EST o cosa?

 

Dati di chiusura

Fai la tua scelta. Dipende da cosa vuoi fare trading. Molti usano la CHIUSURA della sessione di NY (5pm EST) altri usano MIDNIGHT (perché è diverse ore prima dell'apertura della sessione di Londra).

L'importante è essere coerenti.

 

Qualcuno ha un indicatore pivot che mostra sia i pivot settimanali che quelli mensili.

grazie

Gordon

 

Salve!

Qualcuno può dirmi come disabilitare l'indicatore Dayly Pivot sul grafico? Devo cliccare su OGNI linea e cancellare? È quello che ho provato a fare, ma appare di nuovo! AIUTO!

Un'altra domanda, come funziona? Una volta che l'ho impostato si aggiorna automaticamente ogni giorno?

Grazie

 

Pivot mensili

Qualcuno ha un indicatore per mostrare un pivot mensile allo stesso modo del pivot settimanale allegato?

O forse qualcuno potrebbe cambiare un po' il pivot weelky per mostrare il pivot mensile?

Questo pivot settimanale mostra la linea ogni settimana non solo per l'ultima settimana, vorrei lo stesso per il mese.

Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Wod

File:
 
wodwave:
Qualcuno ha un indicatore per mostrare un pivot mensile allo stesso modo del pivot settimanale allegato?

O forse qualcuno potrebbe cambiare un po' il pivot weelky per mostrare il pivot mensile?

Questo pivot settimanale mostra la linea ogni settimana non solo per l'ultima settimana, vorrei lo stesso per il mese.

Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Wod

Ho questi due indicatori.

 

Grazie NewDigital per il tuo aiuto,

ma questi indicatori mostrano il privot solo per l'ultimo periodo (settimana, mese, ecc.). Per l'indicatore weeklypivot le linee pivot vengono dal passato cambiando i valori per ogni periodo.

Qual è il modo migliore per mantenere le vecchie linee sullo schermo e studiare come è stato il comportamento del prezzo in relazione a questi pivot mensili.

Se qualcuno conosce una funzione per ottenere i valori di prezzo dall'inizio e dalla fine di un mese, sarebbe fantastico.

Grazie,

Wod

 

Uniqe Pivot Calculator ha bisogno di un programmatore per mq4

Ciao a tutti,

so che ci sono decine di indicatori pivot ed equazioni là fuori, ma non ho mai trovato nessuno di loro degno, ultimamente ho trovato un calcolatore pivot unico il prezzo rispetta le sue linee quasi il 90% del tempo, come io sono un trader swing e di solito uso pivot giornalieri e settimanali e commercio su 4H

.

Per concludere, speravo che voi ragazzi poteste provarlo e vedere voi stessi

,

inoltre speravo che uno dei programmatori potesse trovare un modo per convertirlo per lavorare con Metatrader in modo da poterlo aggiornare automaticamente invece di farlo manualmente.

File:
 
Motivazione: