Indicatori pivot - pagina 23

 

Pivot_Scalper:

- L'indicatore Pivot_Scalper è su questo post;

- spiegazione sul sistema/indicatore: questa pagina.

 

Ciao

Ciao ragazzi. Un thread interessante.

Sono abbastanza nuovo dei pivot e ancora più nuovo della programmazione, quindi ho molte difficoltà.

Con il pivot che uso ho letture diverse su WHC MT4 e ODL.

Credo che le impostazioni del lunedì su ODL siano basate solo sui dati della domenica.

WCH invece sembra usare i dati del venerdì e incoperchiare i prezzi della domenica nel lunedì, se questo ha un senso.

C'è comunque la possibilità di rettificare questo all'interno dell'indicatore; come con una funzione di timeshift, o una funzione 'ignora' la domenica?

Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.

Ho postato i pivot che hanno bisogno di essere modificati.

Molte grazie in anticipo

Pimp

 

punti pivot

Se qualcuno può aiutarmi, voglio sovrapporre i punti di pivot giornalieri, settimanali e mensili sui miei grafici calcolati dal tempo Uk, con istruzioni passo dopo passo se possibile.

Grazie Grant

 

perché dovreste calcolare l'ora del Regno Unito?

Il pivot è lo stesso in qualsiasi momento.

 

quale indicatore relativo al pivot qui o altrove dove può mettere un punto su ogni candela per mostrare il punto di pivot di quella candela?

Grazie.

 
cja:
Ecco un indicatore che ho scaricato molto tempo fa, non so chi l'ha codificato, ho aggiunto la larghezza della linea e lo stile e ha anche uno spostamento temporale

Spero che questo serva al tuo scopo.

daily_open_line_1.mq4

Salve,

grazie mille per questo indicatore, e per favore se puoi o chiunque altro può aggiungere ad esso 4 altre linee sopra e sotto la linea aperta giornaliera (quella centrale) come quella: la linea aperta giornaliera + 25 pips; la linea aperta giornaliera - 25 pips; la linea aperta giornaliera + 75 pips; la linea aperta giornaliera - 75 pips

Grazie.

File:
...........gif  18 kb
 

Pivot aperto PlusLevels

lordginger:
Salve,

Grazie mille per questo indicatore, e per favore se puoi o qualcuno può aggiungere altre 4 linee sopra e sotto la linea di apertura giornaliera (quella centrale) come questa: la linea di apertura giornaliera + 25 pips; la linea di apertura giornaliera - 25 pips; la linea di apertura giornaliera + 75 pips; la linea di apertura giornaliera - 75 pips

grazie.

Questo dovrebbe fare come richiesto che ho aggiunto 3 livelli sopra sotto l'Open o Pivot. Lo screenshot qui sotto vi mostrerà l'impostazione del Pivot, l'impostazione di Open e le opzioni di lunghezza della linea, inoltre l'utente può alterare la larghezza della linea e il tipo di linea.

Use_Pivot = false; questo mostra l'apertura giornaliera più i livelli sopra/sotto l'apertura

Use_Pivot = true; visualizza il Pivot giornaliero più i livelli sopra/sotto il Pivot

open_pivot_pluslevels.mq4

 

Ricerca di 2 indicatori particolari - MA e Pivots

Ciao Traders,

Sto cercando 2 indicatori che sono sicuro che questo forum ha già pronti e apprezzerei molto se i link possono essere postati.

1) Pivot points. Sto cercando un indicatore di punti pivot che calcoli i pivot del giorno con R1,2,3 S1,2,3 ma anche i pivot originali dei giorni precedenti, in modo che la linea sia dinamica giorno per giorno e si possano vedere i pivot di ieri, del giorno prima, ecc.

2) Media mobile Multi-Time-Frame. Sto cercando un indicatore che possa tracciare la SMA o la EMA dai grafici giornalieri o settimanali come una linea retta sui timeframe inferiori mostrando dove si trova quell'indicatore (di nuovo su base dinamica).

Grazie per l'aiuto.

Suk

 

Qualcuno conosce questo pivot?

C'è qualcuno che ha qualche FiboPiv V3 che mostra anche la storia piv? Non voglio FiboPiv V3 che mostra solo il piv corrente, voglio che il piv mostri anche il suo piv storico. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo.

File:
 
umarannur:
C'è qualcuno che ha qualche FiboPiv V3 che mostra anche la storia piv? Non voglio FiboPiv V3 che mostra solo il piv corrente, voglio che il piv mostri anche il suo piv storico. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo.

Spiacente ma no. Il codice dell'attuale FivoPiv permette solo il giorno corrente. Forse trovi qualcosa di diverso su questo thread o qui: https://www.mql5.com/en/forum/173338.

Motivazione: