Indicatori pivot - pagina 62

 

Ciao Mladen/Mrtools

In base al mio requisito SDX-TzPivots.MQ4 è quello che stavo cercando (parte di calcolo dei Pivot R1, R2,R3 e S1 S2 e S3), Tuttavia, vi chiedo ragazzi se potete modificare per mostrare quanto segue

1. Pivot di ieri

2. Alti e bassi di ieri

3. Pivot di oggi

4. R1, R2, R3 e S1, S2, S3.

5. Contrassegnare ogni linea con il prezzo e il nome della linea

Ho allegato lo screenshot per voi ragazzi per fare riferimento e anche allegato il SDX-TzPivots.mq4

Apprezzerei se voi ragazzi potete aiutarmi a modificare questo codice.

Grazie in anticipo

SKC

sdx-tzpivots.mq4

File:
 
skc321:
Ciao Mladen/Mrtools

In base al mio requisito SDX-TzPivots.MQ4 è quello che stavo cercando (parte di calcolo dei Pivot R1, R2,R3 e S1 S2 e S3), tuttavia, vi chiedo se potete modificare per mostrare quanto segue

1. Pivot di ieri

2. Alti e bassi di ieri

3. Pivot di oggi

4. R1, R2, R3 e S1, S2, S3.

5. Contrassegnare ogni linea con il prezzo e il nome della linea

Ho allegato lo screenshot per voi ragazzi per fare riferimento e anche allegato il SDX-TzPivots.mq4

Apprezzerei se voi ragazzi potete aiutarmi a modificare questo codice.

Grazie in anticipo

SKC

sdx-tzpivots.mq4

skc321

Quell'indicatore è stato scritto in modo che non è mai stata sua intenzione mostrare più di quello che sta mostrando (a partire dai nomi degli oggetti fino a tutto il resto del codice). Perché non usi qualcuno dei numerosi indicatori pivot che sono già fatti per mostrare un numero arbitrario di giorni?

 

Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta, mi va bene qualsiasi altro indicatore di pivot point, purché usi la stessa logica per tracciare il pivot. Oltre a tracciare il pivot e 3 livelli di supporto e resistenza, ho anche bisogno del pivot di ieri, dell'alto del giorno e del basso del giorno (immagine mostrata nel mio post precedente). Vi sarei grato se poteste aiutarmi a trovarne uno o a codificarne uno per me.

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta, mi va bene qualsiasi altro indicatore di pivot point, purché usi la stessa logica per tracciare il pivot. Oltre a tracciare il pivot e 3 livelli di supporto e resistenza, ho anche bisogno del pivot di ieri, dell'alto del giorno e del basso del giorno (immagine mostrata nel mio post precedente). Vi sarei grato se poteste aiutarmi a trovarne uno o a codificarne uno per me.

Grazie

SKC

SKC

Quell'indicatore utilizza una formula classica per il calcolo dei pivot, quindi utilizzando uno qualsiasi degli indicatori pivot di questo thread che mostra più giorni dovrebbe risolvere le tue esigenze

 

Grazie mille per gli indicatori.

 

Mladen,

Ma il problema è che non posso scegliere l'ora di inizio e di fine del giorno nell'indicatore, ti ringrazio se puoi indicarmi l'indicatore dove posso scaricare lo stesso.

 

Ciao Mladen,

Ho trovato un indicatore che soddisfa le mie esigenze, ma per qualche motivo, alcune volte traccia un pivot sbagliato, ho allegato l'indicatore pivot, puoi per favore controllare se sta usando la formula classica per calcolare il pivot.

pivot_points_-_daily_sshiftedd.mq4

 
skc321:
Ciao Mladen,

Ho trovato un indicatore che soddisfa il mio requisito, ma per qualche motivo, alcune volte traccia un pivot sbagliato, ho allegato l'indicatore pivot, potete per favore controllare se sta usando la formula classica per calcolare il pivot.

pivot_points_-_daily_sshiftedd.mq4

skc321

Lo calcola nel modo classico (il modo descritto qui: Pivot point - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

 
File:
 

indicatore "indonesia" indonesia_snr_646.ex4

File:
Motivazione: