Statistiche di un sistema anti-griglia - pagina 6

 

:-)

È una tendenza al rialzo, voglio comprare. No, aspetta, è ipercomprato, voglio vendere. Argh! Credo che non ci siano risposte facili...

 
Perché guardare gli indicatori? Sono tutti basati sulle informazioni che vedi sul grafico. Mi dispiace, ma questa discussione è finita per me
 

Hahahahaha.... Hedge baby, hedge. Se sale o scende chiudo in profitto :)

Poi prego gli dei del forex che vada al contrario.

 

@ubzen, immagino che tu stessi scherzando, ma molte persone non sembrano rendersi conto che una curva di equity non può mai salire se non hai una posizione netta (ma può scendere per lo spread).

@zzuegg, suppongo che la risposta alla tua domanda sia che è possibile ottenere un profitto facendo così. Così come è possibile fare un profitto senza farlo.

 
zzuegg:
Perché guardare gli indicatori? Sono tutti basati su informazioni che vedi sul grafico. Mi dispiace, ma questa discussione è finita per me


Colpa mia Zzuegg. Solo un po 'di divertimento che è tutto. Comunque, credo che tu abbia qualcosa di unico lì. Se davvero la tua anti-griglia blocca un grafico di prezzo all'interno di un range di 50-pips e chiuderà in profitto ogni volta che il prezzo lascia questo range per altri 50-pips allora hai trovato il Santo Graal amico mio. Certo, potresti sperimentare grandi drawdown se rimane all'interno del range di 50-pips, ma Imo il range è troppo piccolo per essere mantenuto per un lungo periodo di tempo. Quindi, le tue possibilità sono probabilmente abbastanza buone. Ti auguro buona fortuna.

@Elroch: naturalmente stavo scherzando. Predica di nuovo. Solo per chiarire, quando ho parlato di hedge in questo thread, non mi riferivo a Perfect Hedge. So che il tuo prossimo commento sarà qualcosa del tipo "beh allora perché non chiudi le posizioni di compensazione" e la risposta è perché lasciarle aperte rende le impronte storiche più facili all'interno di mt4. Come Zzuegg ha sottolineato all'interno del thread di cui sopra, tenere aperte posizioni opposte sullo stesso conto e sulla stessa coppia è giustificato come nel caso di eseguire due diversi EA sulla stessa coppia. Se i loro patten di ordini portano ad un Perfect Hedge, allora è quello che conta nel lungo periodo.

 

@ubzen, sembra che tu la pensi come me in linea di principio sull'hedging. Il mio solito disprezzo per l'hedging probabilmente mostra la mia tendenza a dimenticare la praticità.

Il punto più importante è l'esecuzione di diversi EA. Potrebbe comportare un sacco di riscrittura del codice per gestire gli ordini di uscita se si desidera eseguire due o più strategie. Il caso peggiore è quando non si ha accesso al codice sorgente di uno degli EA. Allora un conto separato sarebbe assolutamente essenziale.

 

zzuegg, le he mandado un correo interno, ma spero che se non lo ricevi e leggi questo messaggio, possiamo entrare in contatto.

Dispongo da settembre dell'anno 2008 di un programma in mt4, basato sull'antigrid, io, lo chiamo la "escalera de guevon".

Lo tengo molto depurato, molto depurato, e l'unica cosa che mi manca è un tema relativo alla corte... quando tagliare?

Il tema del volume della scala mobile, è risolto, il tema della volatilità cambiante è anche risolto, mi manca quell'unico tema che ha commentato, quello delle vincite... quando si taglia?

Se mi chiedo quando si possono tagliare è perché in questi momenti lo faccio in modo istintivo e discrezionale, ma mi piace basarmi su qualcosa di logico, e come hai letto sulle formule delle funzioni quadratiche e delle funzioni lineari, è uno dei percorsi che non ho mai voluto fare.

Il mio programma anti-grid è bidirezionale, non ha mai più di un 12% di DD (Draw-dow), ma è un problema perché non riesco a basarmi su di esso... lo ho adattato alla volatilità attuale del prezzo del par divisas (solo e automaticamente si adatta mentre si corre).

En una palabra, si pudieramos cambiar impresiones, estoy seguro que los dos, ganariamos con ello.

mi correo es ramonredondo@hispavista.com

Un saluto molto cordiale.

 
guevon:

zzuegg, ho inviato una e-mail internamente, ma spero che se riceve e legge questo messaggio, si può contattare.

DECRETO da settembre 2008 nel programma mt4, basato sull'antigrid, io lo chiamo il "ladder Birdbrain".

L'ho abbastanza elegante, direi molto raffinato, e l'unica cosa che mi manca è un tema relativo al taglio ... quando tagliare?

Il tema della dimensione del passo, questo ha risolto il problema di cambiare la volatilità è anche risolto, ho bisogno che un problema che ho menzionato, i guadagni ... quando tagliato?

Quando chiesto quando tagliare è perché in questo momento faccio istintivamente e discrezione, ma vorrei costruire su qualcosa di logico, e come ho letto le formule di funzioni quadratiche e funzioni lineari, è uno dei modi che non ho mai cercato di fare.

Il mio anti-grid è bidirezionale, non ha mai oltre 12% di DD (Draw-dow), ma è un problema perché non mi fermo mai e costruire su ... Mi sono adattato alla volatilità attuale del prezzo della coppia di valute (singolo e si adatta automaticamente mentre corre fuori).

In breve, se potessimo scambiare idee, sono sicuro che i due vincerebbero con esso.

la mia e-mail è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cordiali saluti.

Questo è un forum in lingua inglese, si prega di utilizzare l'inglese . . . e si potrebbe desiderare di rimuovere il tuo indirizzo e-mail a meno che tu non sia un amante dello SPAM e delle patatine.
 
Mi dispiace signor moderatore.

Non accadrà di nuovo, lo prometto, la mia unica preoccupazione era di contattare il zzuegg forero capirà, la mia scrittura in inglese lascia molto a desiderare, si deve prendere in considerazione quattro anni rotolamento anti-grids e quando vedo qualcuno che parla coerentemente su di esso, perché io sono eccitato.

Sono in un forum spagnolo, il mio nick è Birdbrain, non birdbrain ma "Birdbrain" che è molto diverso, se non capisco, dal momento che sto traducendo e solo viene fuori Birdbrain e la traduzione di Birdbrain che è quello che voglio lasciare ...

Bene, detto questo, ho seguito da vicino il thread in cui metterò questo post, e il mio pensiero è che in quel thread, il signor zzuegg, è l'unico che parla coerentemente sistemi anti-grid ...

Il primo problema che si incontra è la dimensione del passo, il secondo problema è la variazione della volatilità dei prezzi, e il terzo problema (e più importante beneficio è il top), questo ultimo problema sono agganciato per oltre due anni, e questo è il problema che ha voluto scambiare opinioni con il forero zzuegg ...

Attualmente, ho tagliato i benefici discrezionali, ma sono stanco di questo, vorrei costruire su qualcosa di logico, qualcosa che avrebbe dovuto avere una certa logica, è la mia attuale disperazione ...

Ho e possiedo esperti che sono a prigrama mt4 (continua...)
 
Ho un programma e ho gli esperti di mt4 che eseguono il programma anti-griglia automaticamente ... ma a causa del mio problema quando si tagliano i benefici (quando si taglia?) ...

In questo forum, ho visto commento come qualcuno ha usato le funzioni anti-grid, perdite lineari, benefici quadratici, e come provare insieme (caratteristiche) ...

Ho visto che non l'ha fatto, ma non era male sbagliata, penso che questo è il modo ...

Se riescono a ottenere trovare il punto ottimale in cui la funzione lineare Y = X perso converge con la funzione di guadagno Y = X + (X-1) + (X-2) + (X. ..) .. .

Che, che sarebbe un buon punto di partenza da quel punto per mettere il diritto di limitare i guadagni.

Grazie mille per l'attenzione.

Cordiali saluti.

Motivazione: