Statistiche di un sistema anti-griglia - pagina 7

 
guevon:
Mi dispiace signor moderatore.

Non accadrà di nuovo, lo prometto, la mia unica preoccupazione era di contattare il zzuegg forero capirà, la mia scrittura in inglese lascia molto a desiderare ,
Il tuo inglese è eccellente, grazie :-)
 
thread abbastanza vecchio, lo so, ma vorrei .
è un peccato che un argomento così interessante sia stato distrutto da una serie di post, utili a chiunque, composti da pagine senza alcuna essenza o sostanza, volti solo a negare la validità di un sistema che invece sembra essere molto interessante.
Quale contributo si fornisce alla comunità dicendo "questo sistema non può funzionare perché è un fatto matematico che non può funzionare"? Cosa si può imparare da una discussione orientata in questo modo?
Penso che questo thread fosse una buona occasione per imparare qualcosa di nuovo sui sistemi a griglia, occasione che è stata completamente sprecata.
Non capisco come sia possibile che in un thread dedicato alla discussione di un trading system, qualcuno perda così tanto tempo a parlare di aspettative, probabilità e questi "fatti matematici" che sono completamente fuori luogo, dato che molti dei presupposti su cui questi "fatti matematici" sono costruiti non possono essere presi come veri nel mercato, facendoli diventare poco utili o addirittura pericolosi se usati con troppo rigore.
Mi chiedo perché nessuno abbia detto, per esempio, che per una volta sembra esistere un sistema a griglia che recupera lo stop loss prima che venga raggiunto lo stop loss successivo, cosa non facile da realizzare nella mia esperienza.
Perché nessuno ha detto che questo è un sistema, che non è ottimizzato, che dal primo risultato di backtest sembra avere un rapporto Profit/DD annuale che è vicino a 10, che è assolutamente enorme? Sfido ogni amante delle aspettative a raggiungere questi risultati con un sistema basato su indicatori, o con uno di quei sistemi statistici che probabilmente saranno così ridicolmente sovra ottimizzati da risultare assolutamente inutili.
Forza trader, siate trader.

Mi chiedo se Zuegg ha sviluppato ulteriormente il suo sistema, e se dopo qualche anno il suo sistema si comporta ancora così bene.

Cordiali saluti :)


Motivazione: