Backtesting/ottimizzazione - pagina 38

 

come posso fare il backtest con IBFX MINIACOUNT

ciao

tutti possono aiutarmi, come posso fare il backtest con IBFX miniaccount come standardacount (con il download della storia metaquote)?

perché non è possibile scaricare i dati storici di metaquote con miniaccount?

Ho scaricato i dati storici da standardaccount e li ho copiati in un miniaccount rinominandolo con "m" ma ho troppi "mismatched charts errors" ...... quindi penso che sia una procedura sbagliata .....

chi può aiutarmi con la procedura corretta?

ps: sì, sì ...lo so, solo il test di inoltro è reale ma il backtesting è il primo passo per valutare la qualità di un EA.

grazie mille per l'aiuto

saluti

guenther

 
forex2006:
ciao

qualcuno può aiutarmi, come posso fare backtest con IBFX miniaccount come standardacount (con il download della storia metaquote)?

perché non è possibile scaricare i dati della storia di metaquote con miniaccount?

Ho scaricato i dati storici da standardaccount e li ho copiati in un miniaccount rinominandolo con "m" ma ho troppi "mismatched charts errors" ...... quindi penso che sia una procedura sbagliata .....

chi può aiutarmi con la procedura corretta?

ps: sì, sì ...lo so, solo il test di inoltro è reale ma il backtesting è il primo passo per valutare la qualità di un EA.

grazie mille per l'aiuto

saluti

guenther

Per favore, per aiutarti perché non ho o uso IBFX ho bisogno che tu posti qualche file come m1 EURUSD. Zip it e caricare.

 

Ho iniziato questo nuovo thread:

--------------------

Ho scoperto che ho ottenuto risultati diversi durante il backtesting su 2 computer diversi, quindi ho iniziato a ricreare e sincronizzare i file della cronologia per entrambi i computer. Questo non ha aiutato, sembra che lo strategy tester usi (e riutilizzi) un file speciale con il suffisso .FXT. I file di aiuto menzionano "Ricalcola" come opzione, ma non riesco a trovare dove è specificata questa impostazione.

Nessun pulsante, nessun campo a discesa, niente.

I file di aiuto menzionano anche una specie di file ini dove questa e altre impostazioni possono essere cambiate. Non riesco a trovare neanche quello. Ho trovato molti file ini-typ ma nessuno con un contenuto simile a quello mostrato qui sotto.

Il file di aiuto dice sotto "Impostazioni del lancio di Strategy Tester"

Esempio:

; avvia il tester di strategia

TestExpert=Moving Average

TestExpertParameters=ma0.set

TestSymbol=EURUSD

TestPeriod=H1

TestModel=2

TestRecalculate=false

TestOptimization=false

TestDateEnable=true

TestFromDate=1970.01.01

TestToDate=2006.06.06

TestReport=MovingAverageReport

TestReplaceReport=false

TestShutdownTerminal=true

Come posso forzare il "Ricalcolo"?

-------------------

È una domanda semplice e diretta su come controllare il "Ricalcolo". È stata spostata in questa discussione molto lunga e molto generale e ora è sepolta a pagina 37 di 38. Quando clicco sul link originale dove c'è scritto "Moved" non finisco sulla voce vera e propria, vengo solo reindirizzato a questo thread. Ho ottenuto una risposta e non ha davvero pertinente alla mia domanda, piuttosto era un commento generale sul test della strategia.

Non credo che molte persone che leggono il mio post iniziale si prenderanno il tempo di cercare questo thread di 38 pagine.

Questa abitudine di spostare i messaggi è molto fastidiosa soprattutto quando il link di inoltro non punta all'effettivo messaggio originale. Molto fastidioso

I miei due pezzi

 

Setup di test in avanti

Sono nuovo in questa impresa forex "più arte che scienza" e vedo molti EA interessanti in discussione. Non sono un grande sostenitore del backtesting, ma vorrei testare diversi EA (forse Alpha 9, GoldWarrior 02.b, StepMAExpert, e alcuni degli EMA di CodesGuru).

I miei attuali broker Metatrader non consentono di eseguire più conti con EA su di essi utilizzando dati live. Molte persone discutono di test in avanti su questo forum. Come si realizza questo? È possibile utilizzare i dati live con un solo broker ed eseguire diverse sessioni simultanee di Metatrader con diversi EA promettenti, o è necessario impostare i singoli conti con i broker e testare in avanti utilizzando micro conti con denaro reale?

Mi scuso se questo è stato discusso in un thread, ma ho cercato a lungo e non riesco a trovare le informazioni.

Grazie, amici.

 

Per esempio io sono su Alpari e posso eseguire tutti i conti che voglio, ognuno impostato su un'altra istanza di MetaTrader.

Attenzione: i test in avanti possono essere (e saranno diversi) dal trading dal vivo.

 

la cronologia e il backtester di MT4 sono affidabili?

Ciao ragazzi,

Ho sempre ottenuto i miei dati da Alpari per il backtesting (90%, ogni tick) ma ho visto che i nuovi terminali MT4 hanno una funzione per scaricare i dati automaticamente, qualcuno può dirmi di più su questo? Qual è la fonte di dati più accurata? Il backtester del terminale MT4 è affidabile? Ci sono alternative affidabili in cui gli esperti di MT4 possono fare da tester? Qualcuno ha provato con dati diversi da MT4 Alpari ecc. ad esempio: eSignal.

Penso che questo post sia molto importante da considerare in questo forum perché se il backtester non è affidabile dobbiamo pensare ad altri modi di testare.

 

Intendi questo?

Non sono dati del broker, come ho capito. Si tratta di una media di Metaquotes.

File:
 

Sì, sono dati forniti da Metaquotes.

Ho avuto momenti difficili con i dati di Alpari, danno un sacco di errori, qualità di modellazione ~78%, mancano 2 settimane dai dati per eurgpb... così ho cercato di utilizzare i dati di default da Metquotes...

 

Scaricare i datistorici per il backtesting

Quando apro un nuovo conto demo, mi sembra di avere pochissimi dati storici per il backtesting... forse 1 mese. Se faccio scorrere il grafico a destra verso le date precedenti, sembra riempire lentamente i dati per quelle date, un processo che richiede molto tempo, specialmente su TF 1M o 5M.

Quindi, per fare il backtest a partire, diciamo, da oltre 1 anno indietro usando tutti i dati dei TF inferiori, qual è il modo migliore per scaricare quei dati per ottenere un backtest della massima qualità? Non ho trovato una voce di menu per scaricare i dati storici.

 

Guarda di nuovo - Strumenti Centro Storico...

Motivazione: