*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 7

 
meikel:

Non ho nessun problema se ti sposti molto lontano.

nelle ultime settimane ho letto più risposte da CB, Phy e tutti gli altri che risposte di voi.

e nonostante il fatto che alcuni di loro sono annoiati, hanno consegnato risposte a persone che sono davvero vogliono imparare e non semplicemente volendo giocare giochi wasicu.



Quello che ho visto in questo thread è un tentativo da parte di un piccolo clic di persone che hanno ideato in modo innovativo un "problema" che permette loro di intervenire nei post di altri che stanno facendo domande su MQL4, a scopo educativo... (non sanno tutto), e per dare licenza ai membri di questo clic di lanciare insulti personali e imbarazzi a coloro che ritengono si comportino da "stupidi". continuo a vedere questa parola più e più volte... "stupido" e mai prima d'ora in questo sito... continuate a fare un buon lavoro voi tutti... Spero ancora che l'amministrazione del sito qui veda questo thread, e quelli coinvolti, per quello che questo rappresenta davvero... e spero che si fermi presto, e torniamo ad aiutare gli altri come alcuni di voi hanno sottolineato è stato fatto prima che tutti voi è venuto insieme.
 

Wiley

Grazie mille per aver mantenuto questo thread vicino alla cima del mucchio, molto utile :)

Gli amministratori del sito sono molto contenti di avere questo thread in cima o vicino alla cima perché realisticamente non hanno più spazio per un altro 'sticky' e non hanno modo (attualmente) di avere sezioni separate o aree del forum

Continuiamo a farlo rimbalzare

TIA

-BB-

 
BarrowBoy:

Wiley

Grazie mille per aver mantenuto questo thread vicino alla cima del mucchio, molto utile :)

Gli amministratori del sito sono molto contenti di avere questo thread in cima o vicino alla cima perché realisticamente non hanno più spazio per un altro 'sticky' e non hanno modo (attualmente) di avere sezioni separate o aree del forum

Continuiamo a farlo rimbalzare

TIA

-BB-


Avrei pensato che tu fossi uno che conosce la differenza tra incoraggiare le persone a fare ricerca pubblicando un adesivo, e raccogliere un click anti-sociale per legittimare l'insulto e l'imbarazzo di chiunque consideri muto, stupido, e qualsiasi altra cosa voi gente qui amiate chiamare le persone che cercano di imparare MQL4... pubblicamente. Ummmm Quindi, anch'io penso che sia una buona cosa per la gente di questa comunità vedere da dove vengono le persone che frequentano il sito, e con chi stanno parlando, che tipo di persone sono veramente... calunniatori, ingrati, dispettosi, impazienti, vendicativi... che ambiente sembra godere signore... Ma ho il sospetto che il "click" in questo forum, alla fine verrà notato da persone al di fuori del "click", e spero che un giorno tu possa effettivamente vergognarti di ciò che stai suggerendo ora, invece di sostenere semplicemente un'idea appiccicosa.


L'amministrazione del sito ha i mezzi per pubblicare avvisi, se lo desidera... e intraprendere anche molte altre azioni, ma se preferiscono avere le cattive relazioni pubbliche incoraggiate dai sostenitori di questo thread come te, beh, è una loro scelta... questo è il loro sito. Ho pensato che stavo cercando di aiutare le loro nuove visite ad avere una buona esperienza qui, non per essere aggrediti da persone più rozze e progressivamente più audaci e aggressive che potrebbero incontrare se lasciate incontrollate, senza che nessuno dica nulla per fermare questo prima che diventi la norma culturale qui. Ma, se hai ragione, forse i nuovi visitatori si faranno l'idea che l'ambiente qui non è per persone come loro che cercano di iniziare ad imparare MQL4, ma per quelli che pensano di sapere tutto... per prendere in giro gli altri, e tutto il gioco verbale rude che vogliono lanciare a spese delle loro vittime. Forse avranno paura di fare le domande sbagliate, se tu e i tuoi amici avrete la meglio su di loro, e forse smetteranno preventivamente di chiedere... ci sono alternative a MT4... nel caso l'amministrazione del sito non se ne preoccupi, cosa che credo facciano... forse mi sbaglio?


Qualsiasi sito web istituzionale pubblico rispettabile, ha degli standard di condotta che includono il non fare attacchi personali e insulti ad altri visitatori, e politiche anti-molestie... forse è questo che l'amministrazione del sito dovrebbe considerare piuttosto che permettere che le loro risorse pubbliche siano abusate da auto nominati vigilanti del sito e dai loro amici che li sostengono mentre stanno violando tali politiche. Spero che tu non stia dicendo che l'amministrazione del sito è priva di standard, e derelitta nell'amministrarli... ma forse è così. Solo l'amministrazione del sito può davvero chiarire questo, e se non lo fanno, allora anche questa è una risposta. Quindi, vedremo.


A proposito... sei troppo modesto... non sono io che tengo questo in cima alla lista degli argomenti, ma tu e i tuoi amici... non essere così modesto!

 

Sia chiaro, questo non è un sito sociale

Il mercato Forex e tutto ciò che è collegato ad esso è un business molto duro e spietato

..ambushed by rougher and progressively bolder and more aggressive people..

Sembra solo un altro giorno nel mercato, ma non posso riferirlo a nessun post qui

A volte viene data una guida ferma, come a volte è appropriato...

-BB-

 
BarrowBoy:

Sia chiaro, questo non è un sito sociale

Il mercato Forex e tutto ciò che è collegato ad esso è un business molto duro e spietato

Sembra solo un altro giorno di mercato, ma non posso riferirlo a nessun post qui

A volte viene data una guida ferma, come a volte è appropriato...

-BB-


Cerchiamo di essere chiari...

Non ho dubbi che si prende un pestaggio nel mercato... per sentirsi in questo modo. Sentendoti abusato ti senti come se avessi il diritto di abusare degli altri. Ma tu e i tuoi amici vi state semplicemente comportando come dei codardi delinquenti su Internet... giustificando il fatto di parlare e trattare le persone come non fareste mai di persona. Vi sentite come se doveste radunare i "soliti sospetti" sui quali agite come giudice e giuria, determinando chi pensate che meriti i vostri insulti e imbarazzi... Ora io non ho fatto nessuna domanda da principiante qui per te e i tuoi amici di clic in questo forum da prendere di mira... quindi l'ordine del giorno per la cattiva condotta verso gli altri va molto più lontano di "guida ferma"... perché alcuni di noi non sono principianti, e non hanno bisogno della tua guida, e penso che tu abbia torto a insultare, imbarazzare, o molestare chiunque, individualmente o collettivamente... Continui a fare il caso mio...


Penso che io e te ci siamo scambiati un'affermazione e una confutazione a testa... quindi credo che tu possa mandare il tuo prossimo amico...


Ho notato che alcuni di voi amano far cadere nomi come Rosh e Phy... forse uno di loro potrebbe parlare per se stesso qui, e sostenere la vostra causa se lo fanno, dato che i loro nomi sono spesso lasciati cadere come se lo facessero... cerchiamo di essere chiari, va bene? O questo è un gruppo di whannabees che non essendo da nessuna parte vicino alle leghe di Rosh o Phy in termini di reputazione, solo piace usare i loro nomi per nascondersi dietro, quando stanno cercando di fare cose che altrimenti sanno sono inaccettabili nella società in generale... non la vostra piccola società in questo thread. C'è una differenza, sia chiaro!


PS


Mi scuso... Ho modificato questo script post circa cinque minuti dopo aver postato... quindi state attenti se fa differenza per qualcuno.


Un pensiero mi ha attraversato la mente. Hai ragione BB, questo non è un sito sociale... questo è un sito di business aziendale, e responsabile per la buona cittadinanza aziendale in tutto il mondo dal momento che stanno facendo affari a livello globale, cerchiamo di essere chiari anche su questo... vogliamo... tu non lo possiedi, nemmeno in parte... non agire come se lo facessi. Per quanto riguarda l'amministrazione del sito, vediamo se iniziano ad essere all'altezza delle loro responsabilità aziendali qui o no, come buoni cittadini. Sono paziente e sento che a un certo punto interverranno.


Forse possono essere chiari anche loro... chi gestisce questo sito, i membri di questo thread?

Quali sono le politiche sui visitatori che imbarazzano, insultano, molestano altri visitatori, per iscritto usando le loro strutture, come individui o come clic?

 

Sto solo sollevando questo thread in cima alla pila per cogliere l'opportunità di augurare a Wiley un MOLTO BUON NATALE.

Ora che ho tolto di mezzo tutte quelle piccole distrazioni natalizie assortite (associate all'avere una vita), non vedo l'ora di dare la giusta priorità ai tuoi lunghi (e per nulla privi di interesse) post.


Ho notato nel tuo profilo che sei in pensione. Supponendo che non si tratti di un errore tipografico, ho iniziato ad aspettare con impazienza il pensionamento, perché sembra offrire una conoscenza superiore, un'intuizione e una scusa medica per essere ripetitivo.


E che intuizione! È abbastanza sorprendente che tu sia stata l'UNICA persona a identificarci correttamente come un gruppo di vigilanti di Internet (sembra così ovvio ora) quando sarebbe così facile cadere nella trappola in cui è caduta la maggior parte delle persone - realizzando in realtà che siamo un insieme di operatori (alcuni di noi operatori istituzionali) che fanno del loro meglio per aiutare la gente a imparare il MQL, ma a volte diventano frustrati da coloro che non vogliono aiutarsi.


Ho anche notato che in precedenza volevi avviare un sito web simile per conto tuo. Non mi sorprende che alla fine tu abbia deciso di non farlo - in qualche modo non ti ci vedo a metterti in una posizione che genera un certo grado di autoritarismo di basso livello mascherato da utile amicizia. Se però decidi di dare il via libera, fammelo sapere, perché sarebbe un grande onore per me scrivere il tuo profilo.


Ho amato il tuo "sistema di allineamento dei commenti e delle confutazioni" e penso che probabilmente sarà un vincitore sicuro per questo e per ogni altro forum su Internet. Se confrontato con il modello esistente di "libertà di parola", non c'è davvero gara. Ciò che mi ha colpito di più è stato come sei riuscito a introdurre l'idea senza sembrare minimamente pomposo o paternalistico. Dato che ho solo una quantità finita di tempo mentre il mercato è chiuso per Natale, sfortunatamente non sarò in grado di dare ai tuoi "esaurienti" post sul forum l'attenzione indivisa che tutti noi pensiamo che meritino, quindi potrei suggerirti di passare il periodo di festa contando i commenti/rifiuti sugli altri thread del forum.


PS: Il problema che ha causato la tua arrabbiatura iniziale era che pensavi che stessi citando, e quindi mettendo in imbarazzo le persone che hanno postato le seguenti domande:

- Ricevo l'errore 130
- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno
- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile
- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso
- Come uso i numeri magici
- Come faccio a passare i dati tra gli EA o a persistere i dati quando il mio EA si spegne
- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)


In realtà, avevo creato io stesso questi titoli di domande, e li ho resi generici, per non mettere in imbarazzo i postatori. Spero che questo non rovini completamente il vostro manifesto. Se non avete niente di cui lamentarvi (accuratamente), fatemelo sapere e cercherò di trovare qualcosa.


Nel frattempo, passate un buon Natale!


CB

 

Ultimamente la funzione di ricerca non sembra funzionare correttamente... Continuo a ricevere "Le parole chiave o i caratteri nella stringa di ricerca sono ignorati perché troppo corti o errati" e NON a causa di parole chiave corte o errate... Anche una semplice ricerca della parola "ricerca" mi dà questa risposta. Moderatori, per vostra informazione.

 
gordon:

Ultimamente la funzione di ricerca non sembra funzionare correttamente... Continuo a ricevere "Le parole chiave o i caratteri nella stringa di ricerca sono ignorati perché troppo corti o errati" e NON a causa di parole chiave corte o errate... Anche una semplice ricerca per la parola 'ricerca' mi dà questa risposta. Moderatori, FYI.

Lo stesso qui. Mi chiedevo se fosse a casa mia, ma a quanto pare no.

Jellybean

 
Ho chiesto a Rosh di riavviarlo. Ora funziona di nuovo. CB
 
cloudbreaker:
Ho chiesto a Rosh di riavviarlo. Ora funziona di nuovo. CB

Grazie, CB/Rosh.

Ha funzionato per un po', ma sto ricevendo di nuovo lo stesso errore. Le parole chiave o i caratteri nella stringa di ricerca sono ignorati perché troppo corti o errati

Forse è una cospirazione segreta per mantenere il thread in cima alla lista ;-)

Jellybean

Motivazione: