[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 8

 
Rispetto per quelli dei villaggi! Personalmente, non riesco a capire perché il crollo, davvero non ci riesco! Se qualcuno può spiegare tecnicamente, gliene sarei molto grato, il fondamento è in principio chiaro...
 
chepikds:
Potremo vendere! Perché saltare a metà strada? Dicono che il rischio di un contraccolpo è minimo! ;)

La cosa divertente è che questo è il pullback da cui si deve saltare. O tutti pensano che saranno semplicemente presi per il manico e portati a 1,60?)))
 
È stato detto in russo questa mattina che entrambi i partiti negli Stati Uniti hanno raggiunto un consenso. Questo è come un asso nella manica per l'analisi delle onde. Dato che abbiamo fatto solo una 1a onda verso il basso, quindi il rialzo è stato il secondo. E ci sono almeno 3 onde =) Indovina da che parte doveva andare la terza ondata? =)))
 
Gli Amerks hanno accettato o sono molto vicini a farlo. Stiamo iniziando a dare un'occhiata più da vicino alla situazione della crisi del debito in Europa.
 
lotos7:
come si può spiegare un crollo così precipitoso dell'UE...
Analisi tecnica. Il mio sistema di trading sta urlando da questa mattina. Ero già entrato 2 volte, ma il b.u. era fuori uso. La terza volta è stato un successo.
 
chepikds:
Rispetto per quelli dei villaggi! Personalmente, non riesco a capire perché il crollo, davvero non ci riesco! Se qualcuno può spiegare tecnicamente, gliene sarei molto grato, il fondamento è in principio chiaro...

Ho scritto di tagliare la coda al mattino.
 
chepikds:
Perché saltare a metà strada? Dicono che il rischio di un contraccolpo è minimo! ;)


Non vale certo la pena di saltare a metà strada. Ma anche l'UE ha preso la moda di andare senza tirare.

Si scopre che se non si compra subito un biglietto, se ne compra uno per l'altra direzione. Sulla via del ritorno sarà raccolto da )))))))

 
strangerr:

La cosa divertente è che questo è il pullback da cui si deve saltare. O tutti pensano che saranno presi per il manico e portati a 1,60?)))
Chissà, chissà... qualcosa mi ricorda le parole di Margarita, circa 1.36...
 

Al momento, questi pensieri sono


 
È già ora che l'NZD torni indietro?
Motivazione: