*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 10

 
cloudbreaker wrote >>

Questo messaggio è diretto specialmente ai nuovi membri.


Ultimamente mi sto trovando (e sto notando alcuni degli altri programmatori) a rispondere alle stesse domande volta dopo volta dopo volta.


È abbastanza chiaro che molti nuovi membri postano le loro domande senza cercare nel forum o usare la documentazione.


Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130

- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno

- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile

- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso

- Come faccio a usare i numeri magici

- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne

- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)


Questo forum è disordinato nel migliore dei casi.


Si prega di utilizzare la funzione CERCA.


Si prega di consultare la documentazione qui:

https://docs.mql4.com//


Grazie,

CB

 

Tutto ciò va bene, ma ho esaminato l'intero codice base e non riesco a trovare ciò di cui ho bisogno. L'utilità di ricerca del forum non ha ancora restituito nulla se non un vuoto, non importa cosa io digiti.

La mia frustrazione potrebbe non corrispondere alla vostra, ma è comunque in aumento.


Nuovo utente Dare

 
Quando ciò accade, significa che la funzione di ricerca è rotta. Purtroppo succede spesso.

CB
 

D
> L'utilità di ricerca del forum non ha ancora restituito nulla se non uno spazio vuoto, non importa
Faccio un ping alla gestione ogni volta che succede, un server rivisto avrebbe dovuto risolvere questo problema mesi fa ma chiaramente non l'ha fatto :(
Quando lo fa, torna a Google e aggiungi site:forum.mql4.com ai tuoi criteri di ricerca
----
I nuovi arrivati dovrebbero fare tutto il possibile per ridurre il fattore di dissolvenza per i pochi (rimanenti) vecchi qui.
Questo non è un sito sociale, il Forex è un business dannatamente duro e non sopporteremo gli sciocchi, tanto meno volentieri
Come molti hanno scoperto, se ci mettono un po' di impegno prima, possono ottenere la chiave per il livello successivo...
HTH
-BB-

 

Ha - trovato - cercando :D

 
È caduto dalla pagina
 

Non per molto però

 
He he he...
 
Un altro Bump... Si prega di utilizzare il pulsante di ricerca nella parte superiore del forum o google search mql4.com + *la tua domanda* prima di ripetere le stesse domande.
Motivazione: