[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 167

 
Roman.:


L'errore è un errore di stop - il tuo broker non ti permette di impostare stop e takei al momento dell'apertura di un ordine. Cambia il tuo broker.

In alternativa, controlla qui - in una linea simile alla tua, moltiplica SL e TR per 10 - le posizioni si apriranno...

Se no, allora sostituiteli con degli zeri e controllate di nuovo - se le posizioni si aprono - allora il vostro ufficio non permette di mettere degli stop al momento dell'apertura della posizione - solo dopo...

Giusto, è quello che mi hanno detto ....

Sergei Petrov | 09:34
attendere
capito qual è il problema.

Sergei Petrov | 09:34
quando si esegue un ordine a mercato non si può impostare uno SL o un TP
solo dopo l'apertura per modifica

Che è stato richiesto per dimostrare (((((( Chi può suggerire un normale ufficio di lingua russa in una filiale privata, dove c'è un ritiro e un'entrata istantanea e nessun zamar con SL e TP? E soprattutto per essere 1:500 era ))))

Sarei molto contento se qualcuno mi desse MACD Sample "tweaked" per aprire e chiudere con degli zeri e poi aggiornarli con i valori che specificherei nelle impostazioni.

Voglio davvero vederlo funzionare mentre cerco un'altra agenzia e cerco la migliore.


A proposito, a causa di questo sospetto che i miei altri 4 EA tranne uno sono silenziosi..... in cerca di un ufficio...

 
Non ho sentito niente di male su Alpari
 
eddy:
Non ho sentito nulla di negativo su Alpari.
Un promemoria, la discussione dei broker (a parte i tecnicismi) in privato.
 
è per questo che sto scrivendo che tecnicamente non ho sentito niente di male:)
 

Ragazzi hanno bisogno di aiuto....

Aggiunto

if (!ExistPositions()) {.........
                       ................
                        }







bool ExistPositions() {
        for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++) {
                if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
                        if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGIC) {
                                return(True);
                        }
                } 
        } 
        return(false);
}

Bene, ecco il problema... apre un ordine e finché non chiude su un profitto o uno stop non apre l'ordine successivo, ignorando i SEGNALI per questa coppia!!!!

bisogno di fare in modo che non ignori....help....

 
Quando si cerca di usare la ricerca nel forum, viene visualizzato il messaggio "Parole o caratteri sono stati ignorati perché sono corti o errati". Ieri funzionava, ieri sera si è fermato. Potete per favore dirmi qual è il problema. Le parole non brevi, per esempio la parola banale "indicatore" è ignorata così come tutti.
 

A Vovo4ka

Fai un blocco temporale. Quanto tempo pensi che ci voglia perché il primo segnale scompaia?

 
Roger:

A Vovo4ka

Fai un blocco temporale. Quanto tempo pensi che ci voglia perché il primo segnale scompaia?


Beh, ho segnali di temporizzazione di 1 ora per chiudere, quindi in pratica dopo 61 minuti si può già dire che il segnale precedente è scomparso...)
 
unnnamed:
Quando cerco di usare la ricerca nel forum dà il messaggio "Parole o caratteri sono stati ignorati perché sono corti o errati". Ieri funzionava, ieri sera si è fermato. Potete per favore dirmi qual è il problema. Le parole non brevi, per esempio la parola banale "indicatore" è ignorata così come tutti.
La ricerca sul sito sta fallendo. Raccomando una ricerca mirata (al sito designato) su Google.
Esempio di query di ricerca su Google (ad esempio per parola chiave senza nome)
senza nome sito:mql4.com
 
Ho la piastra di allarme bloccata da qualche parte... quando il segnale si accende fa un suono gorgogliante, ma non riesco a trovarla nella finestra del terminale... c'è una chiave per estrarlo?
Motivazione: