Chiedete! - pagina 143

 

Questa è la domanda che potrebbe non avere senso per i vostri ragazzi. Non so codificare e non sono nemmeno un programmatore. Comunque, qualcuno ha scritto un indicatore che calcola su 2 o 3 minuti e poi funziona con un grafico a un minuto? Tutto il vostro aiuto è apprezzato.

 

Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto e poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi, esempio: moltiplicatore a 2 minuti 2, moltiplicatore a 3 minuti 3 ecc.

e non dimenticare di spuntare l'opzione di permettere l'importazione di .dll nella scheda common.then vai su file/open offline e il tuo grafico dovrebbe essere lì.good luck

periodo_convertitore_opt.mq4

File:
 
sfmain:
Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto e poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi, esempio: moltiplicatore a 2 minuti 2, moltiplicatore a 3 minuti 3 ecc.

e non dimenticate di controllare l'autorizzazione alle importazioni di .dll nella scheda comune, poi andate su file/open offline e il vostro grafico dovrebbe essere lì. buona fortuna

period_converter_opt.mq4

Potreste per favore modificare questo indicatore come esempio per me. Grazie ancora in anticipo per tutto il vostro gentile aiuto. BTW questo indicatore da FOREX TSD Forum, indicatore MTF, inviato da Keris 2112 e Linuxser. Io non sono l'autore molti ringraziamenti per il loro sforzo così gli altri li avrà.

File:
mtf_rsi.ex4  3 kb
mtf_rsi.mq4  4 kb
 
sfmain:
Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi esempio: moltiplicatore 2 min. 2, moltiplicatore 3 min. 3 ecc.

e non dimenticare di spuntare l'opzione di permettere l'importazione di .dll nella scheda common.then vai su file/open offline e il tuo grafico dovrebbe essere lì.good luck

period_converter_opt.mq4