Chiedete! - pagina 143

 

Questa è la domanda che potrebbe non avere senso per i vostri ragazzi. Non so codificare e non sono nemmeno un programmatore. Comunque, qualcuno ha scritto un indicatore che calcola su 2 o 3 minuti e poi funziona con un grafico a un minuto? Tutto il vostro aiuto è apprezzato.

 

Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto e poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi, esempio: moltiplicatore a 2 minuti 2, moltiplicatore a 3 minuti 3 ecc.

e non dimenticare di spuntare l'opzione di permettere l'importazione di .dll nella scheda common.then vai su file/open offline e il tuo grafico dovrebbe essere lì.good luck

periodo_convertitore_opt.mq4

File:
 
sfmain:
Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto e poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi, esempio: moltiplicatore a 2 minuti 2, moltiplicatore a 3 minuti 3 ecc.

e non dimenticate di controllare l'autorizzazione alle importazioni di .dll nella scheda comune, poi andate su file/open offline e il vostro grafico dovrebbe essere lì. buona fortuna

period_converter_opt.mq4

Potreste per favore modificare questo indicatore come esempio per me. Grazie ancora in anticipo per tutto il vostro gentile aiuto. BTW questo indicatore da FOREX TSD Forum, indicatore MTF, inviato da Keris 2112 e Linuxser. Io non sono l'autore molti ringraziamenti per il loro sforzo così gli altri li avrà.

File:
mtf_rsi.ex4  3 kb
mtf_rsi.mq4  4 kb
 
sfmain:
Penso che sia quello che stai cercando, mettilo su un grafico a 1 minuto poi modifica il moltiplicatore a quello che vuoi esempio: moltiplicatore 2 min. 2, moltiplicatore 3 min. 3 ecc.

e non dimenticare di spuntare l'opzione di permettere l'importazione di .dll nella scheda common.then vai su file/open offline e il tuo grafico dovrebbe essere lì.good luck

period_converter_opt.mq4

Grazie per il tuo paziente sfmain, come potrei essere idiota? Le tue istruzioni sono così chiare. Il grafico offline è ora attivo. Le mie prossime domande sono:

Come posso eseguire questo grafico 2 M dal vivo?

Inoltre, proprio come il mio ultimo messaggio, sarà possibile modificare qualsiasi indicatore MTF a 2 minuti e collegarlo separatamente sul grafico da 1 minuto?

Molte grazie ancora per il vostro gentile aiuto.

 

Amici, ho un EA con un indicatore di resistenza di supporto, l'EA deve completare gli ordini sul target di profitto, ma a volte manca, come posso liberarmi di questo problema?

 

come ottenere il prezzo di ritorno di OrderClose?

Voglio sapere a quale prezzo l'ordine viene chiuso ......

File:
closeorder.jpg  62 kb
 

A proposito di take profit e stop loss

Mi dispiace per il mio inglese.

In Coders' Guru - First Expert Advisor - abbiamo "TakeProfit = 250".

Penso che TakeProfit sia il massimo profitto che possiamo prendere,

ma quando faccio il backtest in 4H tf abbiamo un profitto di 980, 855, ecc.

E quando provo ad aggiungere lo stop loss "TakeStop = 350"

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+TakeStop*Points,Bid- TakeProfit*Points, "macd sample",16384,0,Red);

Ho ancora stop per -950, -1420, ecc.

Qualcuno può spiegarmi perché?

 

Ciao a tutti,

mi dispiace. Intendo cercare ma la mia parola chiave è troppo corta. Voglio solo sapere se c'è un modo per ottenere il codice per i file *.ex4? (parola chiave per la mia ricerca: ex4)

Vorrei fare una semplice modifica alla mia preferenza ma ho solo il file *.ex4.

Qualche aiuto?

 

Prima citazione di una nuova candela?

Sono sicuro che questo deve essere stato chiesto prima - mi scuso se è così, ma non riesco a trovarlo discusso da nessuna parte.

Da quanto ho capito "Quando vengono ricevute nuove quotazioni, viene eseguita la funzione "start()" degli expert advisor e dei programmi di indicatori personalizzati allegati".

Voglio fare dei controlli alla prima quotazione di una nuova candela a 5 minuti. C'è un modo elegante per controllare che questa sia la prima quotazione di una nuova candela?

Grazie in anticipo per qualsiasi idea.

 

Nessuno interessato?

Nel caso in cui qualcuno stia ascoltando...

Che ne dite di questo? Ha senso per una scala temporale di 5 minuti?

int Minute5; //global to hold 5 minute number

//+------------------------------------------------------------------+

//| expert start function |

//+------------------------------------------------------------------+

void init()

{

Minute5 = TimeMinute(TimeCurrent()) / 5;

}

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

if (ManageOpenOrders() > 0)

{

return(0);

}

else

{

if ( (TimeMinute(TimeCurrent()) / 5) != Minute5 )

{

Minute5 = TimeMinute(TimeCurrent()) / 5; //reload variable at first tick of every candle

// check trade criterion ...

Motivazione: