*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 9

 

Ho scritto a <la direzione> sul fatto che la ricerca non funziona (di nuovo)

Nel frattempo tutti possono cercare questo sito usando Google o qualsiasi altra cosa come suggerisce Gordon

-BB-

 
La ricerca non funziona. Di nuovo.
 
gordon:
La ricerca non funziona. Di nuovo.

E ancora.

 

Beh, oggi funziona :)

Quindi usiamolo ;)

-BB-

 
E continua a funzionare, quindi per favore usatelo!
 
BarrowBoy:
E continua a funzionare, quindi per favore usatelo!

Non oggi.

 

Primo: se sei stufo di vedere la stessa vecchia e stanca domanda - NON sentirti obbligato a rispondere - di nuovo!
-
È responsabilità degli utenti del forum capire che gli altri utenti del forum hanno la possibilità di ignorare una domanda.
-
Quello che ho notato però è una tendenza o un'allusione alla domanda "lo scriverai per me" e lì traccio la linea
come io non ho intenzione di fare il pensiero logico alla codifica bit per voi.
Questo è in parte a mio beneficio e in parte per la persona che lo chiede, perché non imparerà come individuare un errore.
Per me ci vuole un bel po' di concentrazione per capire la "logica" di qualcun altro e l'errore di codifica è probabilmente
a causa di un malinteso in quale linea di codice è successiva nell'esecuzione. Ci vuole molta pratica per abituarsi a
leggere il codice del computer.
-
Comunque uno dei modi migliori per imparare è provare a rispondere ad un'altra domanda e non aver paura di sbagliare.
Ogni persona guadagna dall'esperienza.
-
Quindi se sei "nuovo" e vedi una domanda a cui potresti essere in grado di rispondere, per favore aiutaci!
-
"Se cerchi, la risposta arriverà"

 

Oggi sta funzionando e questo può servire come un gentile promemoria :)
-BB-

 

La ricerca nel forum non funziona al momento
La gestione è stata postata a questo proposito
Nel frattempo usa Google o qualsiasi altro motore di ricerca
-BB-

Motivazione: