Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 68

 

Ancora una volta non posso credere all'idiozia di alcuni di voi...

Qui c'è un tizio che spiega chiaramente COME imparare il metodo che usa. vi manca il quadro generale di questa situazione. il punto è che, nonostante quello che pensate tutti, è molto possibile guadagnarsi da vivere, persino fare soldi STUPIDI, facendo trading sui mercati FX.

1. il modello V è lì quasi ogni giorno. chiunque abbia un cervello di un bambino di 10 anni e un po 'di tempo sulle loro mani per sedersi effettivamente e fare il lavoro stesso vedrà molto rapidamente questa occorrenza. grazie a qualcuno che ha postato i link riguardanti il modello da un'altra fonte diversa da JD.

2. JD è uno dei trader meno egoisti che io conosca. e ne conosco molti, molti dei quali rimangono tipi da breakeven perché non possono lasciar andare la testa nelle posizioni perdenti e si spaventano nei trade vincenti.

voi idioti non sapete cosa sta succedendo personalmente nella sua vita, e non avete il diritto di dire le cose che avete. è umano proprio come tutti gli altri qui, e probabilmente il 100% che lo stanno sbattendo non penserebbe di dire quelle cose di persona. è molto più facile farla franca come un guerriero della tastiera internet non è vero? Cosa deve a qualcuno qui? Se tu avessi un metodo di successo lo condivideresti? Io no di certo (e non lo faccio!). mi stupisce che anche se ho personalmente postato DUE volte di avere qualcuno che codifica il mio metodo (Drummond Geometry) che nessuno vuole farlo. e sono molto tranquillo nel postare i codici/indicatori perché anche se lo codificaste, non avreste idea di come fare trading dato che non è automatizzato al 100% e tutto quello che dovete fare è caricare l'EA sul vostro grafico e guardare i soldi volare via dagli alberi. tutti voi volete automatizzare il mondo e semplicemente non succederà. Inoltre, cosa faresti con il tuo tempo se avessi una super macchina robotica per fare soldi? Mi annoierei a morte perché non mi godrei il brivido della caccia che il trading porta. se mi sbaglio su questo, allora così sia, ma sto ancora aspettando di sentire di trader automatici di successo.

come ho postato prima, tutto si riduce al fatto che tu voglia o meno dedicare del tempo ad imparare come avere successo. assolutamente NESSUNO ti terrà la mano in questo business, perché il suo successo dipende dal tuo e dal fallimento degli altri. le lezioni da imparare da questo vanno ben oltre il trading. il successo è ciò che TU fai di ciò che ti è stato dato, e quanto fortemente tu voglia avere successo.

SB

 

Un epitaffio finale

aaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Dannato

Volevo solo dire che da quando ho trovato questo thread ho iniziato a fare soldi con il FOREX. Ancora in demo, ma un costante 60-70 pips al giorno, occasionalmente 100, con non più di 1 perdita ogni 5-6 trade. Non so se sto seguendo al meglio la strategia di JD, dato che sono un principiante e non posso dire di aver capito tutto, ma le informazioni che JD ha condiviso sulla forma a V del cavo, alcuni approfondimenti sulle Onde di Elliot e l'indicatore Float hanno reso il mio trading molto, molto meglio.

Considerate che questo è il mio primissimo post in questo forum, dato che non mi sono mai sentito abbastanza competente per condividere il mio punto di vista su un argomento, ma per quanto riguarda questa GUERRA che sta andando avanti in questo thread vorrei dire, che sono stanco di leggere post di gente che si maledice a vicenda. Smettiamola qui e cerchiamo di avere una discussione costruttiva e di migliorare il più possibile il nostro trading. Tutti possiamo guadagnarci dei soldi, ed è questo il punto, no? O mi sfugge qualcosa?

 

A quelli che sono venuti, hanno visto, hanno conquistato...

È come ho sempre detto, alcune persone lo capiranno e altre no. Penso che Rebel sia sotto quest'ultima categoria. Alcune persone vedranno quello che vogliono, non tutti vedranno quello che vedo io, questo è abbastanza chiaro. Se le immagini di Ferrari e Lamborghini e quantità assurde di denaro vi disturbano, allora trovate un'altra professione, perché il mondo del trading è pieno di persone con queste. Sono lì semplicemente come un promemoria di ciò che può essere raggiunto. Come ho detto molte volte la sua scienza missilistica e una scimmia potrebbe farlo, penso che alcune persone qui non si avvicinano nemmeno a nessuno di questi due....Sapete che non si tratta solo di guadagnare soldi, dovete amare quello che fate per poterlo fare... Il trading è stato nella mia famiglia per generazioni, quindi ho un amore per esso. Tutti voi potete farlo alla fine della giornata, anche gli spammer qui, ma non sentitevi frustrati quando il mio sistema, o il mercato non fa quello che volete e cominciate a dare la colpa a quei due... Prendetevi le vostre responsabilità e chiedete cos'è che state facendo male....Mi dispiace che uno o due di voi non abbiano ottenuto quello che vi aspettavate dalla chat room, se sapete chi siete, allora eravate nella stanza sbagliata...Talk about Rebel yell..........Rebel without a cause.....Se non prendete in considerazione nulla, allora ricordate questo...Imparerete di più stando seduti sul ciglio della strada a guardare le cose che passano che qualsiasi spiegazione da chiunque.....WHY, perché vediamo quello che vogliamo vedere....Quando mio fratello mi ha dato questo sistema, non mi ha mostrato una dannata cosa.....Sono stato seduto a guardare la stessa cosa giorno dopo giorno.....Sai cosa, stessa merda, solo giorno diverso......Take the rough with the smooth, make hay while the sunshines, cos every day it aint smooth and the sun dont shine on every day..Seperate these two, and the fact that the market owes nothing and the fact that brokers are not out to get you..Infact you're no good to them if your crap with your small orders that are a pain in the arse to aggregate so they need you to be better, then and only then you will make it....Prendilo come vuoi, parole di saggezza, parole di merda assoluta, ma i fatti sono fatti, io faccio trading da 16 anni, strappo il culo al cavo ogni giorno per 10k, cioè 200k al mese, e ti ho mostrato come e tu ancora lo metti in dubbio... Tu sai chi sei...non riesci a capirlo, non riesci a capirlo, non hai mai visto una scimmia insegnare la scienza missilistica, trovati un altro lavoro........Detto abbastanza...

 

@jonnydenver69:

Quindi tu sei il re e noi siamo scimmie sporche? È davvero facile dirlo dopo 16 anni di esperienza... ma grazie per le tue intuizioni. Davvero.

Continuerò a fare trading, ogni singolo giorno, 12+ ore. Questo è il tuo merito. Ma non sono sicuro che il float, stochs e gli altri indicatori sul tuo modello siano davvero utili per me. Così alla fine siamo all'inizio, dove un utente ha scritto che si è redditizio solo se si ottiene una percezione speciale sul mercato e gli indicatori sono solo "rumore" nel mezzo, un po' di "divertimento" per non annoiarsi troppo durante il giorno.

Quindi alla fine è la tua percezione e non un "sistema". Mi piacerebbe sapere perché sei qui? Perché hai davvero il bisogno di guardare sui forum Forex pieni di neofiti, cercatori di EA, cercatori di segnali se sei così redditizio?

@vpetroff:

Volevo solo dire che da quando ho trovato questo thread ho iniziato a fare soldi con il FOREX. Ancora in demo, ma un costante 60-70 pips al giorno, occasionalmente 100, con non più di 1 perdita ogni 5-6 trade.

Quando hai trovato questo thread? Tre giorni fa?

 
vpetroff:
Volevo solo dire che da quando ho trovato questo thread ho iniziato a fare soldi con il FOREX. Ancora in demo, ma un costante 60-70 pips al giorno, occasionalmente 100, con non più di 1 perdita ogni 5-6 trade. Non so se sto seguendo al meglio la strategia di JD, dato che sono un principiante e non posso dire di aver capito tutto, ma le informazioni che JD ha condiviso sulla forma a V del cavo, alcuni approfondimenti sulle Onde di Elliot e l'indicatore Float hanno reso il mio trading molto, molto meglio. Considerate che questo è il mio primissimo post in questo forum, dato che non mi sono mai sentito abbastanza competente per condividere il mio punto di vista su un argomento, ma per quanto riguarda questa GUERRA che sta andando avanti in questo thread vorrei dire, che sono stanco di leggere post di gente che si maledice a vicenda. Smettiamola qui e cerchiamo di avere una discussione costruttiva e di migliorare il più possibile il nostro trading. Tutti possiamo guadagnarci dei soldi, ed è questo il punto, no? O mi sfugge qualcosa?

Ben fatto vpetrof. Finalmente un risultato positivo..............

Ti dispiacerebbe condividere come sei arrivato alle tue decisioni di comprare/vendere e i tuoi processi di pensiero entrando in ogni scambio e vediamo se possiamo girare la situazione e andare avanti.

Saluti

Jim

PS- ignora tutte le cose negative se dovessero arrivarti (per essere positivo)

 
Rebel:
@jonnydenver69:

Quindi tu sei il re e noi siamo scimmie sporche? È davvero facile dirlo dopo 16 anni di esperienza... ma grazie per le tue intuizioni. Davvero.

Continuerò a fare trading, ogni singolo giorno, 12+ ore. Questo è il tuo merito. Ma non sono sicuro che il float, stochs e gli altri indicatori sul tuo modello siano davvero utili per me. Così alla fine siamo all'inizio, dove un utente ha scritto che si è redditizio solo se si ottiene una percezione speciale sul mercato e gli indicatori sono solo "rumore" nel mezzo, un po' di "divertimento" per non annoiarsi troppo durante il giorno.

Quindi alla fine è la tua percezione e non un "sistema". Mi piacerebbe sapere perché sei qui? Perché hai davvero il bisogno di guardare sui forum Forex pieni di neofiti, cercatori di EA, cercatori di segnali se sei così redditizio?

@vpetroff:

Quando hai trovato questo thread? Tre giorni fa?

Ribelle,

buone domande.... Perché non ti sei preoccupato di farle prima? Un altro problema è perché stai usando un nuovo id che hai appena creato?

Quindi non hai imparato nulla. Questo ti ha lasciato avanti prima di iniziare o indietro? Hai imparato qualcosa per migliorare il tuo trading? Sviluppi una nuova strategia basata su ciò che hai imparato o ricominci da zero? Penso che il tuo tempo sarebbe meglio speso per osservare perché sei l'unico della chat a sentirsi negativo e amareggiato. Forse, ti mancava completamente ciò che ti è stato insegnato? Solo un pensiero....

JD,

Ho davvero imparato molto da te in queste poche settimane. E non sono arrivato con l'aspettativa che sarebbe stato facile. Sapevo che ci sarebbe voluto un duro sforzo e tempo da investire in me stesso. Questo non è uno di quei semplici sistemi "prendi 2 di questi e chiamami domattina". Ho lavorato duramente come molte persone nella sala di trading. Ho letto i vostri post diverse volte. Ho letto corsi di Float Analysis, Dinapoli, Elliott Waves che non avrei mai fatto. Ho comprato Elwave e MTPedictor e sono diventato uno studente osservatore del mercato piuttosto che un follower.

No, non ho ancora tutti i pezzi che funzionano chiaramente. Ma non sto biasimando il vostro sistema, non sto biasimando voi. È una parte molto semplice di un processo di apprendimento e non mi aspetto che venga risolta per me da qualcun altro. Non mi aspetto che mi venga dato su un piatto d'argento. Ho abbastanza conoscenza, abilità, desiderio, concentrazione e pazienza per rendere questo sistema chiaro per me stesso.

Hai assolutamente ragione. Tutto inizia con la propria aspettativa. Non mi aspettavo i singal da voi. Non mi aspettavo nessuna decisione meccanica basata su qualche stupido indicatore. Non mi aspettavo che tu definissi la mia strategia e il mio piano di trading. Mi aspettavo la possibilità di vedere come i trader professionisti lavorano e si avvicinano al trading. Cosa e come osservano. Qual è il loro stato mentale durante il commercio. E molti, molti altri punti che Rebel ha mancato.

Ma questo non riguarda Rebel, Morph, i programmatori o altri che cercavano cure e scorciatoie ivenight. Si tratta di tutti coloro che hanno capito il valore di ciò che stavate offrendo (sia che fossero in chat thc o osservassero questo thread) e sono rimasti con voi e hanno investito tempo e fatica. E con l'eccezione di "Rebel" sono oggi commercianti molto migliori grazie a te. E vi ringrazio per questo.

Mi terrò in contatto!

 
Rebel:
@jonnydenver69:

Quindi tu sei il re e noi siamo scimmie sporche? È davvero facile dirlo dopo 16 anni di esperienza... ma grazie per le tue intuizioni. Davvero.

Continuerò a fare trading, ogni singolo giorno, 12+ ore. Questo è il tuo merito. Ma non sono sicuro che il float, stochs e gli altri indicatori sul tuo modello siano davvero utili per me. Così alla fine siamo all'inizio, dove un utente ha scritto che si è redditizio solo se si ottiene una percezione speciale sul mercato e gli indicatori sono solo "rumore" nel mezzo, un po' di "divertimento" per non annoiarsi troppo durante il giorno.

Quindi alla fine è la tua percezione e non un "sistema". Mi piacerebbe sapere perché sei qui? Perché hai davvero il bisogno di guardare sui forum Forex pieni di neofiti, cercatori di EA, cercatori di segnali se sei così redditizio?

@vpetroff:

Quando hai trovato questo thread? Tre giorni fa?

Hey non sei l'unico che ha iniziato a fare trading 12 ore al giorno...Se gli indiactors non sono utili allora non usarli.semplice. Vorresti sapere perché sono qui, perché guardo i forum pieni di neofiti se sono così redditizio... La domanda è perché sei qui? Questo è il mio post, mi vedi altrove, no... sei qui perché non hai idea di come fare trading, ecco perché mi stai chiedendo. Ho iniziato questo per aiutare, e penso che lo abbia fatto in una certa misura. La tua scelta o le tue parole sullo stocastico mi portano a credere che tu abbia pochissima esperienza nel trading. Anche l'uso dell'indicatore float e la tua mancanza di conoscenza suggeriscono che stai ancora usando una demo per fare trading......Il tuo punto di vista che io devo essere il re e tu la sporca scimmia porta a suggerire il tuo disprezzo per qualsiasi cosa che abbia più successo di te e inoltre non rientra nell'ambito della tua intelligenza di capire un concetto di base come il forex...Se smettessi di odiare te stesso e di ribollire nell'inconscio per la negazione di te stesso potresti apprezzare.....anche dove è il tuo input dove è il tuo sistema che stai usando, cosa stai facendo...per favore diccelo.

Mostrami quanto hai guadagnato venerdì con le prime 3 mosse sul cavo, e ti ascolterò, altrimenti vaffanculo.....come ho sempre detto "le prove sono nel budino"...a meno che tu e smokey da house cat possiate mostrare qualcosa, perché postare, non contribuite a nulla......

 

JaneFX

Ben detto sui tuoi punti fatti a JD. Non avrei potuto metterlo meglio e penso che siamo entrambi in una fase simile di comprensione di questo.

Non ho alcun dubbio che questo funzioni e mentre potrei (dovrei) essere fuori a prendere il sole con un paio di birre, sono abbastanza contento di stare seduto qui a guardare i grafici, cercando di capire tutto.

Uno o due amici e vicini hanno fatto commenti di passaggio come "Ogni volta che passiamo davanti a te sei sempre al computer" e questa è la differenza. Sarebbero a prendere il sole.................

BTW sei nella chat room?

 
jimmylad:
JaneFX

Ben detto sui tuoi punti fatti a JD. Non avrei potuto metterlo meglio io stesso e penso che siamo entrambi in una fase simile di comprensione di questo.

Non ho alcun dubbio che questo funzioni e mentre potrei (dovrei) essere fuori a prendere il sole con un paio di birre, sono abbastanza contento di stare seduto qui a guardare i grafici per cercare di capire tutto.

Uno o due amici e vicini hanno fatto commenti di passaggio come "Ogni volta che passiamo davanti a te sei sempre al computer" e questa è la differenza. Sarebbero a prendere il sole.................

BTW sei nella chat room?

Jimmylad,

ormai dovresti sapere che il sole non fa bene alla pelle. La maggioranza della popolazione ha cattive abitudini. La nostra esperienza nel Forex dimostra che stare con la folla ti porterà in un vicolo cieco nel Forex.

Motivazione: