C'è un supporto di chat online? - pagina 22

 
Eleni Anna Branou:

Hai fatto come ti è stato detto?

Contatta il Service Desk in fondo al sito: Contatti e richieste.

Sì, l'ho fatto... Ho chiesto qui ... speravo in un supporto più veloce :)

 
Come risolvere EA EURHKD,Daily: memoria insufficiente per il file EX4 e EA EURHKD,Daily: inizializzazione globale non riuscita. Ho cercato ovunque la soluzione ma finora nessun aiuto
 
idea pro gold trading robot ma sto avendo problemi nell'installarlo Ho cliccato sul pulsante di installazione sul lato destro della scheda mercati - acquistato ma non fa nulla ho anche provato ad andare sul sito MQL5 e cliccare su "installa sul terminale" ma ancora non installa il robot. Cosa devo fare?
 
Salve. Voglio diventare un venditore, quindi ho bisogno di ricevere un codice da inviare al mio numero di telefono/telegramma. Ma non ho ancora ricevuto alcun codice, anche se provato più volte. Davvero bisogno di aiuto in questo. Grazie.
 
HKKY:
Come risolvere EA EURHKD,Daily: memoria insufficiente per il file EX4 e EA EURHKD,Daily: inizializzazione globale non riuscita. Ho cercato ovunque la soluzione ma finora nessun aiuto
Si può trovare lo sviluppatore per risolvere questo EA in Freelance.
Trading applications for MetaTrader 5 to order
Trading applications for MetaTrader 5 to order
  • www.mql5.com
I need an EA made that works as follows, also need a working demo to confirm that the EA works properly, and I need it asap Strategy is as follows Trades/alerts/signals should only be sent/made when timeframe sequences are in agreement(either going up or going down) The timeframe sequences use 2 indicators, stochastic and EMA. Both have to be...
 
TONYmontana106:
Ho avuto l'idea del robot di trading pro gold, ma sto avendo problemi nell'installarlo Ho cliccato sul pulsante di installazione sul lato destro della scheda markets - purchased ma non fa nulla Ho anche provato ad andare sul sito di MQL5 e cliccare su "install on the terminal" ma ancora non installa il robot. Cosa devo fare?
  • Assicurati di riempire la scheda Community in Metatrader con il tuo login/password del forum (il tuo login del forum è tonymontana106).
  • Dopo di che - controlla Internet Explorer (dovrebbe essere installato sul tuo computer con l'ultima versionej; io ho IE versione 11).
  • E usa l'ultima build di Metatrader (io ho MT4 build 1280).
 
buon pomeriggio
ho comprato questo EA <Cancellato>
per la carta di credito, ma mi pento e voglio annullare l'addebito sulla mia carta di credito si prega di annullare.
Ho parlato con il venditore del prodotto ma non mi ha risposto, ho detto al venditore che voglio annullare, gli ho mandato un messaggio sulla chat del sito.
 
Anderson Rangel:
buon pomeriggio
ho comprato questo EA <Cancellato>
per la carta di credito, ma mi pento e voglio annullare l'addebito sulla mia carta di credito si prega di annullare.
Ho parlato con il venditore del prodotto ma non mi ha risposto, ho detto al venditore che voglio annullare, gli ho mandato un messaggio sulla chat del sito.

Puoi annullare nel caso in cui non l'hai attivato:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Ho comprato la versione sbagliata di un programma

Eleni Anna Branou, 2020.06.19 10:31

Se non hai attivato il tuo acquisto, puoi annullare l'acquisto...

Se non funziona, contatta il Service Desk, non possiamo aiutarti qui.


 

Salve,


sono lieto di contattare il vostro team di supporto.

mi permetta di ottenere aiuto su come fare withtrade da mql5.com quando il mio account è verificato?


Non lo so,, per favore aiutatemi come prelevare.

 
ABDIWAHAB HUSSEIN ABDALLE:

Salve,


sono lieto di contattare il vostro team di supporto.

mi permetta di ottenere aiuto su come fare withtrade da mql5.com quando il mio account è verificato?


Non lo so,, per favore aiutatemi come prelevare.

Questo non è il team di supporto.
E 'il thread del forum, e noi siamo gli utenti del forum.

Riguardo al prelievo - leggi queste informazioni (e vai al tuo profilo per controllare: https://www.mql5.com/en/users/bulshokaabtraders ):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

prelevare con paypal

Sergey Golubev, 2020.09.09 16:16

Secondo questo articolo(Pagamenti e metodi di pagamento):

Si prega di notare che solo l'importo guadagnato può essere ritirato.

----------------

Prelevare dal conto

Attenzione: i prelievi possono essere limitati da alcune condizioni.
Problema Soluzione
Nessun denaro guadagnato sul conto Inizia a guadagnare con i servizi di MQL5.community
Il prelievo è consentito non più di una volta ogni ventiquattro ore Attendere ventiquattro ore e riprovare a prelevare
Nessuno stato di Utente Verificato Completa alcuni semplici passi per registrarti come venditore
Le operazioni finanziarie sono bloccate Contatta il Service Desk per risolvere questo problema

Si prega di notare che solo l'importo guadagnato è disponibile per il ritiro.


Motivazione: