C'è un supporto di chat online? - pagina 18

 
Ciao
Non posso fare pagamenti nel mio account
 

Salve,

Recentemente, mentre cambiavo la sezione "About me". Ho notato che non posso aggiungere una nuova linea o uno spazio al paragrafo. È un bug o un cambiamento permanente?

Grazie in anticipo.

Saluti

 

Ciao mql5.com non funziona sul mio server VPS.

Il suo dire Invalid Logon - anche le immagini non stanno mostrando sul server VPS, dove tutto funziona bene sul mio portatile.

 
per favore aiutatemi: quando clicco la finestra del grafico su un nuovo simbolo per aprire il grafico, non lo fa. Qualcuno può aiutarmi?
 
Sto avendo problemi a scaricare un acquisto sul mio PC. continua a venire fuori che ho bisogno del link mql4buy che non riesco a trovare. qualche aiuto?
 
NG:

Ciao mql5.com non funziona sul mio server VPS.

Il suo dire Invalid Logon - anche le immagini non vengono visualizzate sul server VPS, dove tutto funziona bene sul mio portatile.

Se stai parlando di MQL5 VPS per MT4/MT5 allora questo tipo di VPS è per conto di trading, e non è legato al computer desktop o qualsiasi portatile (perché questo VPS = la copia del tuo Metatrader in cloud). E il VPS non mostra mai alcuna immagine.

----------------

Domande veloci su MQL5 VPS (sincronizzazione e attivazioni)
https://www.mql5.com/en/forum/337526

----------------

per renderlo più breve:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

...

Sergey Golubev, 2018.11.24 18:01

VPS è la copia del tuo Metatrader nel cloud.
Per fare questa copia del tuo Metatrader in cloud quindi hai bisogno di aprire il grafico (o i grafici) e allegare il tuo EA al grafico (o ai grafici) per essere pronto al commercio.
Dopo di che - si effettua la migrazione: si sta sincronizzando la Metatrader con i grafici aperti con l'EA collegato ai grafici - con la copia della Metatrader nel cloud.

Una volta sincronizzato (una volta inviato tutto al VPS) in modo da poter chiudere il tuo pc (se vuoi): il tuo EA lavorerà sul VPS (significa: il tuo EA lavorerà sulla copia della tua Metatrader nel cloud).

E tutte queste azioni (con eventuali errori) sono scritte nei file di log del tuo VPS (puoi controllare all'interno della tua Metatrader di casa).

---------------

Per farla più breve:

  • Il tuo VPS MQL5 = il tuo "2° Metatrader in cloud". Voglio dire: c'è la nuvola (da qualche parte). E c'è "il tuo secondo Metatrader" lì ... questo "secondo Metatrader in cloud" è vuoto ... è necessario provvedere alla migrazione/sincronizzazione.
  • Migrazione = inviare i tuoi EAs/indicatori/grafici aperti dal tuo Metatrader di casa al VPS MQL5 (al "tuo Metatrader in cloud").
  • È possibile sincronizzare le impostazioni / grafici aperti / EAs / impostazioni dei vostri EAs / cambiare le impostazioni del vostro EA / grafici aperti - dal vostro Metatrader di casa con MQL5 VPS (con "il vostro Metatrader in cloud"). Puoi sincronizzare molte volte (quante ne vuoi).
  • Solo i grafici aperti con EA allegati possono essere migrati (possono essere sincronizzati) dal Metatrader di casa a MQL5 VPS (al "tuo Metatrader nella nuvola").
  • I tuoi EA funzioneranno su MQL5 VPS (sul "tuo 2° Metatrader in cloud"), e puoi chiudere il tuo Metatrader di casa, o usare il tuo Metatrader di casa con l'altro account di trading, o qualsiasi altro.
  • L'autotrading è sempre attivo in MQL5 VPS ("il tuo secondo Metatrader nella nuvola" ha l'autotrading sempre attivo indipendentemente dalle impostazioni del tuo Metatrader di casa).
  • (limitazione) Il tuo EA non funzionerà su MQL5 VPS (sul "tuo secondo Metatrader in cloud") se l'EA sta usando la dll indipendentemente da - hai permesso la dll o no nel tuo Metatrader di casa (indipendentemente dalle impostazioni del tuo Metatrader di casa). È necessario vedere il codice o essere un codificatore per sapere: il tuo EA sta usando/chiamando dll o no).
  • (limitazione) Deve essere un terminale client a 64-bit (MT5) perutilizzare l'hosting virtuale- significa: il vostro Metatrader 5 deve essere a 64-bit.
    MT4 non ha questa limitazione (perché MT4 è sempre a 32-bit).

---------------


Quick questions on MQL5 VPS (Syncing and Activations)
Quick questions on MQL5 VPS (Syncing and Activations)
  • 2020.04.14
  • www.mql5.com
I have 2 live MT5 accounts with my broker. I want to create 2 virtual servers (2 VPS's from MQL5) one for each account...
 
RScott1872:
Sto avendo problemi a scaricare un acquisto sul mio PC. continua a venire fuori che ho bisogno del link mql4buy che non riesco a trovare. qualche aiuto?

E si prega di trovare alcuni post dove ho raccolto tutti i modi possibili per risolvere il problema -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Non riesco a installare l'EA acquistato nella piattaforma MT5

Sergey Golubev, 2020.05.21 13:36

Assicurati -

  • che tu abbia Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo PC (io ho la versione 11);
  • che tu stia usando l'ultima versione di Metatrader,
  • che tu stia accedendo alla cartella Community usando il tuo login; - non la tua email.

----------------

1. "autorizzazione fallita" problema di risoluzione #1
2. possibile soluzione #71 e #80
3. il prodotto è stato acquistato ma non ancora scaricato https://www.mql5.com/en/forum/333647
4. tutte le opzioni possibili e su cosa fare: post #9
5. come è stato risolto: post #13


 
Tural Jafarli:
per favore aiutatemi: quando clicco la finestra del grafico su un nuovo simbolo per aprire il grafico, non lo fa. Qualcuno può aiutarmi?

cliccate con il tasto destro del mouse sulla finestra Market Watch - Symbols
e vedrete tutti i simboli proposti dal vostro broker per fare trading.

Puoi mostrare alcuni o tutti i simboli se vuoi aprire il grafico con quel simbolo.

 
Come faccio a rinnovare automaticamente il vps? Devo depositare i soldi sul mio conto mql5 prima della data di scadenza del vps?? o sarà detratto tramite la mia carta di debito?
 

come posso ottenere un rimborso per un canale di segnale che ho acquistato ma che ha perso i miei soldi più e più volte?

Motivazione: