server vps - pagina 7

 
Dmitiry Ananiev:

Aprire il terminale. Vai su File - Open data directory. e arriverai alla cartella giusta. lì vai alla cartella MQL. Qui è dove si trovano i veri EA e gli indicatori.

Questo schema non funziona su UPU. La particolarità di UPU è che la cartella principale non contiene l'opzione "terminale" e funziona solo con il terminale, originariamente fornito. I tentativi di copiare e replicare le cartelle del terminale sono condannati. Ho fatto quanto segue: forzato, messo gli EA nella cartella, esportato nell'UPU e tutto ha funzionato. Non so se i proprietari dell'UPU saranno d'accordo con questa macchinazione, non lo so. Ma li metterò prima del fatto. Il fatto è che quando hanno scoperto il problema, mi hanno dato una nuova cartella e un nuovo terminale. Ma la cartella fornita si è rivelata essere una copia della cartella "non funzionante", cioè la cartella "cattiva" con tutti i miei EA precedenti, e il terminale "non ascolta" la nuova cartella! Solo la cartella impiantata e il terminale da essa hanno risolto il problema. Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte. Quindi, sapete, ci sono delle stranezze nell'UPU, a quanto pare. Ma, grazie a coloro che mi hanno fornito un UPU dove posso sperimentare e identificare i bug.
 

è poco costoso ora, costruito nel terminale - $10/terminale, comprare un VPS separato - $5-10/terminale

Se ancora più economico - usare netbook/laptop (già comprato) + elettricità + canale internet
 

Ciao, ho trovato un comportamento non standard nell'EA, se in esecuzione su un server virtuale e chiamando la funzione WebRequest(...) ottengo un errore 4014, anche se non lo vedo sulla macchina locale.

void OnTimer()
  {

//---

   string cookie=NULL,headers;
   char post[],result[];
   char   data[];  // массив с данными для отправки POST-запросов 
   char   file[];  //-- 
   int res1, res2;
   string updateStatesUrl="http://127.0.0.1/netfx/rest/upstats";
   string getOrdersUrl="http://127.0.0.1/netfx/rest/fz/?a="+IntegerToString(AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN));
//--- обнуляем код последней ошибки 
   ResetLastError();
   int timeout=5000; //--- timeout менее 1000 (1 сек.) недостаточен при низкой скорости Интернета 
//--- сформируем тело POST запроса
   ArrayResize(data,StringToCharArray(statsToJson(),data,0,WHOLE_ARRAY,CP_UTF8)-1);
   res1=WebRequest("POST",updateStatesUrl,NULL,timeout,data,result,headers);//--
   if(res1==-1)
     {
      Comment("Ошибка в WebRequest. Код ошибки  =",GetLastError());
       return;
     }
   res2=WebRequest("GET",getOrdersUrl,cookie,NULL,timeout,post,0,result,headers);
//--- проверка ошибок 

   if(res2==-1)
     {
      Comment("Ошибка в WebRequest. Код ошибки  =",GetLastError());
      return;
     }
//--------- TODO
}


Quale può essere la ragione?

 
maximivanov:

è poco costoso così com'è ora, costruito nel terminale - $10/terminale, comprare un VPS separato - $5-10/terminale

Se ancora più economico - usare netbook/laptop (già comprato) + elettricità + canale internet
Solo per aggiungere - fino a un mese, per abituarsi e testarlo, si può fare gratis. Lo stesso microsoft azure dà via.
 

Cari intenditori!

Si prega di dare consigli sull'ottimizzazione di un VPS da MetaQuotes.

Quando inizialmente si collega un terminale a un VPS, il servizio MetaQuotes seleziona automaticamente il server ottimale tenendo conto della posizione geografica del broker e del tempo di ping. Tuttavia, a volte ci sono situazioni in cui per alcuni motivi è necessario collegare un altro broker al VPS affittato. Nel tuo account su mql5.com questo può essere fatto manualmente. Ma questo è un problema serio - aumento del ping (nel mio caso quasi 20 volte). È chiaro che questo server non è ottimale per questo broker. Ma forse c'è un modo... verso l'ottimizzazione dei costi. Perché dovrebbe girare al minimo senza motivo?

È possibile come ricollegare il terminale al VPS corretto e continuare a usare la risorsa pagata.

Grazie.

 
SYMRDV:

Cari intenditori!

Si prega di dare consigli sull'ottimizzazione di un VPS da MetaQuotes.

Quando inizialmente si collega un terminale a un VPS, il servizio MetaQuotes seleziona automaticamente il server ottimale tenendo conto della posizione geografica del broker e del tempo di ping. Tuttavia, a volte ci sono situazioni in cui per alcuni motivi è necessario collegare un altro broker al VPS affittato. Nel tuo account su mql5.com questo può essere fatto manualmente. Ma questo è un problema serio - aumento del ping (nel mio caso quasi 20 volte). È chiaro che questo server non è ottimale per questo broker. Ma forse c'è un modo... verso l'ottimizzazione dei costi. Perché dovrebbe girare al minimo senza motivo?

È possibile come ricollegare il terminale al VPS corretto e continuare a usare la risorsa pagata.

Grazie.


Il VPS non è per terminale, ma per conto di trading.
Potete spostare il vostro abbonamento VPS da un account a un altro (nella vostra terminologia - "passare VPS a un altro broker"): Il vostro profilo - Hosting - Attivo - ...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Spostare il VPS da un conto trading MT4 a un altro

Eleni Anna Branou, 2017.03.09 09:24


Puoi spostare il tuo abbonamento VPS da un account all'altro. Vai al tuo profilo >> Hosting >> Spostamento:


 
Sergey Golubev:

VPS - non al terminale, ma al conto di trading.
Potete migrare il vostro abbonamento da un account a un altro (nella vostra terminologia "passare VPS a un altro broker"): Il vostro profilo - Hosting - Attivo -...



Lo stesso, ma con un po' più di dettaglio (in inglese, ma le immagini sono chiare) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come migrare un abbonamento di segnale da un VPS a un nuovo VPS?

Rashid Umarov, 2017.04.07 10:22

Se hai bisogno solo di cambiare il tuo account commerciale sul VPS affittato, fallo dal tuo profilo su mql5.com

1. Aprite la sezione "Hosting" del vostro profilohttps://www.mql5.com/en/users/your_login/hosting.

2. Individua il tuo abbonamento, clicca sull'icona "ingranaggio" e seleziona "Sposta".

3. Specificate il nuovo conto di trading (Login) e il nuovo server di trading (Broker) se necessario, poi cliccate sul pulsante "Sposta".



4. Aprite il vostro terminale MetaTrader e autorizzate il conto di trading sul quale avete appena spostato l'abbonamento.

5. Nella finestra "Navigator" avviate il server e migrate il vostro ambiente di trading.

Se volete "trasferire lo stesso conto di trading ad un altro VPS", ma è necessario registrare già un altro VPS (cioè - in questo caso semplicemente trasferire il conto di trading da un VPS ad un altro VPS non funzionerà).
È più facile (e gratuito) usare un VPS già affittato, e trasferirlo su un altro account.
 
Qualcuno può suggerire un UPU a Maidenhead, vicino a Londra, o a Londra, che sia a 1-2ms da Tickmill

Quello qui è costoso, tutti gli altri offrono per 5-7 dollari, ma sono in Olanda o altrove. Ho bisogno dell'inglese.
 
Ivan Butko:
Qualcuno può suggerire un VPS a Maidenhead, vicino a Londra, o a Londra per avere 1-2ms con Tickmill

Quello qui è costoso, tutti gli altri offrono per 5-7 dollari, ma sono in Olanda o altrove. Ho bisogno dell'inglese.

Leggi l'articolo:Perché l'hosting virtuale in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è meglio di un normale VPS. È molto dettagliato sul perché è meglio usare l'hosting virtuale integrato nel terminale.

 
Vladimir Karputov:

Leggi l'articolo:Perché l'hosting virtuale in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è meglio di un normale VPS. Spiega in modo molto dettagliato perché è meglio usare l'hosting condiviso incorporato nel terminale.

Grazie, ne sono consapevole.

Sono solo 10 dollari. Vorrei che fosse 5-7, come i concorrenti


UPD

Ho dimenticato completamente, il mio EA richiede un programma ausiliario che viene eseguito separatamente dal terminale. in questo caso il VPS di MKL non è adatto

Motivazione: