Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 25

 
Vladimir Karputov grazie per il chiarimento, pensavo di essere io, e qui gli sci non vanno
 
Cosa sono i profitti fluttuanti?
 
Ciao, ho compratoun EAin Market<...>, non ho avuto il tempo di metterlo sul grafico e ora non posso installarlo nemmeno per testare, figuriamoci per fare trading... Sto chiedendo aiuto in questa situazione, sia per darmi un EA o rimborsare i soldi che ho speso, ma meglio di un EA...
 
1975maximum:
Ho compratoExpert Advisor <...>nel mercato, non ho avuto il tempo di metterlo sul grafico e ora non posso nemmeno installarlo per testarlo, figuriamoci per fare trading... Sto chiedendo aiuto in questa situazione, sia per darmi un EA o rimborsare i soldi che ho speso, ma preferirei avere un EA...

Se non hai attivato questo EA (se non è stata spesa l'attivazione), puoi annullare l'acquisto e il denaro tornerà automaticamente sul nostro profilo/conto mql5.

----------------

Se hai bisogno di aiuto per impostare il tuo acquisto, qui è dove sono richieste le informazioni da te.
Puoi passare attraverso questo thread Installazione del prodotto non riuscita (ho dei link a tutte le situazioni possibili e come proxy).

Se non puoi installarlo da solo (hai MT4), allora inizia un thread separato su di esso, iniziando con i log (traduzione automatica dall'inglese):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

...

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, dovresti prima di tutto mostrare le prime tre righe della scheda "Journal".


(Evidenziare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando Codice). Dovrebbe andare così:

 2021.03 . 16 05 : 13 : 07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2832 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        Windows 10 build 19042 , Intel Core i7- 9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11 , UAC, GMT+ 2
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

Установка продукта неудалась
Установка продукта неудалась
  • 2021.03.06
  • www.mql5.com
Не удается установить продукт на VPS На домашний ПК встает нормально. Какие могут быть причины...
 
Sergey Golubev:

Se non hai attivato questo EA (se non è stata spesa l'attivazione), puoi annullare l'acquisto e il denaro tornerà automaticamente sul nostro profilo/conto mql5.

----------------

Se hai bisogno di aiuto per impostare il tuo acquisto, qui è dove sono richieste le informazioni da te.
Puoi passare attraverso questo thread Installazione del prodotto non riuscita (ho dei link a tutte le situazioni possibili e come proxy).

Se tu stesso non puoi installare (hai, come ho capito - MT4), allora apri un thread separato su di esso, iniziando con i log (traduzione automatica dall'inglese):


Sergey, grazie mille per l'aiuto, tutto è al suo posto, EA è installato, auguri a voi colleghi!!!

 

Domanda: Come faccio a scongelare i fondi in Freelance? Ho presentato una domanda ma l'ho ritirata poche ore dopo. Non c'è stata nessuna risposta alla mia domanda, è stata zero. Non ho trovato alcuna risposta nelle regole.

 

1. Non hai soldi da risparmiare.

2. In Freelance, il denaro viene bloccato solo dopo la firma di un contratto. Non ingannare gli altri

 

Tutti hanno trovato le informazioni!!! Nella tabella dei PAGAMENTI c'è un piccolo segno di 7 giorni con l'icona di un lucchetto. Quando si passa il mouse, il messaggio "Il pagamento è in fase di verifica". Da ricevere dal venditore il giorno DATE".



AMMINISTRAZIONE, MA UN'INDICAZIONE PIÙ AMPIA E LUMINOSA DI QUESTA VERIFICA NON È POSSIBILE????? L'ho fatto per una decina di volte a sensazione ....

Scrivere in grande in Pagamenti, che c'è un controllo di BUY. E non sul principio di indovinare da soli come meglio si può e scrivere anche nelle regole. L'ho letto e non ho trovato da nessuna parte l'acquisto PROVVISORIO, ma chiaramente e vividamente indicato l'importo congelato.

Grazie per aver letto....))

 
Rashid Umarov:

1. Non hai soldi da risparmiare.

2. In Freelance, il denaro viene bloccato solo dopo la firma di un contratto. Non ingannare gli altri

Non ingannare gli altri

Ne ho bisogno? ))) Solo un'interfaccia intuitiva così ... L'ho descritto sopra.

 
Per favore, spiegami: com'è che i fornitori di segnale hanno 1-2 abbonati e il loro saldo è 0... qualcosa di incomprensibile.
Motivazione: