mt5 strategia tester ticks - pagina 5

 
angevoyageur: Sono un po'incuriosito dal fatto che il backtest abbia prodotto meno tick del volume giornaliero.

Cammina a zig-zag e segue il percorso della barra (ricorda). Il prezzo reale potrebbe fare tutto questo: /\/\/\/\/\/\/\/. Il tester di strategia non genererà questo tipo di range di 2_punti || 2_pips. Dopo un movimento a V, va avanti.

Grazie per aver dedicato del tempo a verificare i tuoi argomenti con dei test. Dovrei essere più come te ;-)

 
angevoyageur:
Perché insisti su questo punto?

Non sto insistendo su nessun punto, tutto quello che ho fatto è stato chiedere seNyemaSanya teneva traccia dei tick che non venivano contati e registrati, la risposta è stata che non lo facevano. Quando mi è stato chiesto come fare ho risposto. Mi sembra un po' sciocco dire che tutti i tick sono stati registrati e che ci sono meno tick reali di quelli prodotti dallo Strategy Tester quando in realtàNyemaSanya non sa quanti tick sono stati mancati e quindi non sa se c'è una differenza tra il numero di tick reali e quello prodotto dallo Strategy Tester.

Sono sicuro che sarebbe molto più veloce per NyemaSanya ripetere il test con una piccola aggiunta al codice per contare i tick mancati che per me codificare tutto da zero e sarebbe più credibile.

 
NyemaSanya:

Mi è appena venuta in mente un'altra cosa, che dimostra quanto sia ridicolo il suo bastone. Per ottenere i dati in tick del tester ho eseguito l'EA senza visualizzazione. Questo è molto più veloce della velocità della vita reale, per ottenere un giorno ci vuole meno di mezzo minuto. Anche in questo caso tutti i tick sono stati registrati....

Non puoi perdere i tick dallo Strategy Tester... a meno che il tuo codice non sia davvero pessimo.
 
Ubzen:

Cammina a zig-zag e segue il percorso della barra (ricorda). Il prezzo reale potrebbe fare tutto questo: /\/\/\/\/\/\/\/. Il tester di strategia non genererà questo tipo di range di 2_punti || 2_pips. Dopo un movimento a V, va avanti.

...

La tua spiegazione è buona per la posizione relativa di ogni tick, ma non vedo come questo possa spiegare la differenza nella quantità di tick. Forse ho capito male l'algoritmo.
 
angevoyageur:
La tua spiegazione è buona per la posizione relativa di ogni tick, ma non vedo come questo possa spiegare la differenza nella quantità di tick. Forse ho capito male l'algoritmo.
Nel mio esempio, ci sono 15_ticks all'interno di quella m1_bar. Non credo che il generatore genererà 15 tick. Genererà invece solo 3_ticks /\down_up]. La barra descritta è una bullish_bar con solo 1_tick in mezzo. Non c'è proprio nessuna candela-wicks, soprattutto il corpo che sembrerebbe un box bianco se disegnato come una candela. Potrei sbagliarmi, ma da quanto ho capito, l'algoritmo di generazione non rimbalzerebbe su e giù tra quei 2_ticks 15 volte solo perché sta cercando di ottenere il volume target.
 
Ubzen:
Nel mio esempio, ci sono 15_ticks all'interno di quella m1_bar. Non credo che il generatore genererà 15 tick. Genererà invece solo 3_ticks /\down_up]. La barra descritta è una bullish_bar con solo 1_tick in mezzo. Non c'è proprio nessuna candela-wicks, soprattutto il corpo che sembrerebbe un box bianco se disegnato come una candela. Potrei sbagliarmi, ma da quanto ho capito, l'algoritmo di generazione non rimbalzerebbe su e giù tra quei 2_ticks 15 volte solo perché sta cercando di ottenere il volume target.
Ok ho capito il tuo punto. Ma devo ancora prendere il tempo di verificare i tuoi argomenti con dei test ;-)
 
Ubzen:
Nel mio esempio, ci sono 15_ticks all'interno di quella m1_bar. Non credo che il generatore genererà 15 tick. Genererà invece solo 3_ticks /\down_up]. La barra descritta è una bullish_bar con solo 1_tick in mezzo. Non c'è proprio nessuna candela-wicks, soprattutto il corpo che sembrerebbe un box bianco se disegnato come una candela. Potrei sbagliarmi, ma da quanto ho capito, l'algoritmo di generazione non rimbalzerebbe su e giù tra quei 2_ticks 15 volte solo perché sta cercando di ottenere il volume target.
Ho trovato una barra M1 con valori di OHLC uguali e con un conteggio di 6 tick, quando rigiocato nello Strategy Tester ha generato 1 tick ma ha mostrato ancora un conteggio di 6 tick per la barra. Quindi sono d'accordo con la tua convinzione.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Chart Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Chart Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Chart Properties - Documentation on MQL5
 
RaptorUK:
Ho trovato una barra M1 con valori di OHLC uguali e con un conteggio di 6 tick, quando ho rigiocato nello Strategy Tester ha generato 1 tick ma ha comunque mostrato un conteggio di 6 tick per la barra. Quindi sono d'accordo con la tua convinzione.

Tutti i 6 tick hanno lo stesso OHLC?

6 è il numero di tick che catturi o il volume di questa barra?

 
angevoyageur:

Tutti e 6 i tick hanno lo stesso OHLC?

6 è il numero di tick che catturi o il Volume di questa barra ?

No, la barra M1 ha lo stesso valore per Open, High, Low e Close e durante il suo minuto ci sono stati 6 tick, attivando Tick Volumes possiamo vedere il numero di tick per una barra in basso a destra della finestra MT5.

6 era il numero di tick (Tick Volume) per la barra. Ho poi eseguito il giorno che conteneva questa barra nello Strategy Tester (impostato su M1) e ho visto questa barra formarsi a bassa velocità . . . c'era solo un tick generato per essa.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
RaptorUK:

No, la barra M1 ha lo stesso valore per Open, High, Low e Close e durante il suo minuto c'erano 6 tick, attivando Tick Volumes possiamo vedere il numero di tick per una barra in basso a destra della finestra MT5.

6 era il numero di tick (Tick Volume) per la barra. Ho poi eseguito il giorno che conteneva questa barra nello Strategy Tester (impostato su M1) e ho visto questa barra formarsi a bassa velocità... c'era solo un tick generato per essa.

Ti credoRaptorUK. La stessa cosa è successa in mt4. Il volume minimo che una barra minuto_1 può contenere è 4. Semplicemente perché deve avere un requisito OHLC per la struttura dei dati. Quando scorre attraverso queste barre piatte che esistono a causa di fattori come a) l'intero minuto passato senza alcuna attività. b) la barra aperta ma mai cambiata fino alla barra successiva e infine c) market_info [ tick_value ] || [ margin_required ] cambiato ... più applicabile per cross-currencies || coppie sintetiche.

Lo scenario C, potrebbe aver causato questi 6_volumi || forse ha solo mancato 5_ticks 2_ticks || solo cattivi dati. Comunque... il tester della strategia con anche il 4_volume di base non ha mai speso four_start() su quelle barre. Ne ha fatto uno ed è andato avanti.

In questo caso, sono d'accordo con meta-citazioni, non è cambiato nulla perché ha passato del tempo seduto lì. Tuttavia, per il mio /\/\/\/\/\/\/ esempio, non sono sicuro che questo sia l'approccio migliore e spero che non sia questo il caso. Qualcuno potrebbe creare un algoritmo per i rimbalzi di 15 ticks come trigger di trading. Questo potrebbe accadere nella vita reale ma potrebbe non accadere mai nel tester.

Motivazione: