Come posso imparare a creare oggetti grafici? MQL4. - pagina 7

 
Комбинатор:
Vuoi trovare un indicatore sul grafico che l'EA crea per i calcoli? Buona fortuna.

No, ho l'indicatore, vedi pagina 5. Ottengo gli indici delle barre e i valori dell'indicatore stesso dall'indicatore stesso. E poi calcolo le linee di tendenza usando la formula.

Gli oggetti sono necessari solo per vedere visivamente queste linee, per questo ho bisogno di conoscere il numero della sottofinestra che non posso ottenere, gli indici e i valori stessi, il che non è un problema.

 
forexman77:

Ma i trade sono aperti e si basano sull'indicatore. E l'indicatore emette valori corretti quando viene stampato nell'EA.

In qualche modo mi sembra che l'indicatore non abbia la linea #property strict (non funziona con essa)

#proprietà rigorosa deve essere nel codice. Cerca il problema, perché non funziona con la #proprietà rigorosa.
 
Karputov Vladimir:

Cerca gli errori. Gli indicatori sono normalmente ricercati attraverso

Già provato.
 
C'è un topic per i telepati su quattro :) - solo loro sanno prevedere senza codici completi!
 
Karputov Vladimir:
#proprietà rigorosa deve essere nel codice. Cercate un problema con #property strict che non funziona.
Non è necessario. In MQL4 ho quasi tutti i codici che funzionano. Dovrò provare a cambiarlo con il nuovo stile.
 
forexman77:
Non è necessario. In MQL4 ho quasi tutti i codici funzionanti. Dovrò provare a passare al nuovo stile.
Beh, non vuoi ascoltare - non sei obbligato a farlo. Continuate a perdere tempo.
 
forexman77:
OK. Si prova prima il nome più semplice, anche se è "1".
 

Ho provato di tutto. Anche fatto un nuovo indicatore di stile dove c'è, "OnCalculate" ha aggiunto una linea "#property strict".

L'indicatore mostra tutto, valore di stampa 2015.10.26 16:05:28.373 2014.12.30 23:59 FSDV EURUSD,Daily: sdv1=2147483647.0

Nella vecchia architettura, almeno i trade si aprivano e c'erano valori dagli indicatori, ma qui niente di niente.

Non mi interessa la visualizzazione. Lavorerò in questo modo, ci è voluto troppo tempo.


 
forexman77:
Potete cercare immediatamente un oggetto, quale sottofinestra
 
Комбинатор:
Potete cercare immediatamente un oggetto, quale sottofinestra è
La sua sottofinestra è sicuramente 1, dato che lui stesso ha detto che c'è un solo indicatore sul grafico. Gli ho detto di scrivere il numero di sottofinestra uguale a 1 nel codice e vedere come le linee saranno disegnate nella finestra del suo indicatore, ma non ricordo che l'abbia fatto. Il suo errore è ovviamente stupido.
Motivazione: