Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 964

 
OK,AlexeyVik penso che levariabili globali dovrebbero funzionare - proverò con loro. Grazie.
 
Come si apre la sottofinestra di un indicatore da un EA?
 

Ciao!

Ho visto una funzione di conteggio delle barre da qualche parte, ma ora non riesco a trovarla. Ho bisogno che passi un certo numero di barre tra l'apertura di una posizione e la sua chiusura (con o senza condizione). Per favore, mandami il link se lo conosci. Grazie

 
rapid_minus:

Ciao!

Ho visto una funzione di conteggio delle barre da qualche parte, ma ora non riesco a trovarla. Ho bisogno che passi un certo numero di barre tra l'apertura di una posizione e la sua chiusura (con o senza condizione). Per favore, mandami il link se lo conosci. Grazie

static datetime time_close = время_открытия + (через_сколько_баров_закрывать * Period()); // расчитываем время когда закрывать.

if(TimeCurrent()>=time_close)Func_Закрыть();   // Проверяем не наступило ли время закрыть позицию.
 
AlexeyVik:


La seconda variante: se sono previsti solo 3 ordini, possiamo dichiarare, per esempio, int tick_buy_1, tick_buy_2, tick_buy_3 a livello di variabili globali e registrare i ticket in queste variabili all'apertura dell'ordine. Poi possiamo selezionare l'ordine per ticket, controllare il suo tipo, se l'ordine è chiuso o no, e solo allora, senza il ciclo.


Non funziona. non c'è abbastanza qualificazione....
 

Ciao a tutti!

Quale parametro ottimizzabile dovrebbe essere scelto per ottenere il numero minimo di operazioni perdenti ininterrotte? Nelle restrizioni sono io stesso a specificare l'importo desiderato, ma se si imposta il "Saldo", allora sarà più orientato al profitto. Se sto usando Custom, cosa dovrei aggiungere in OnTester? Ho trovato un articolo sui criteri di ottimizzazione personalizzati in MQL5 ma non è stato di grande aiuto.

 
vadimvborisov:
Non funziona. non abbastanza qualifiche....
puoi anche segnare gli ordini nella descrizione - e poi usare la descrizione per trovarli ....
 
elmucon:
E puoi anche segnare gli ordini nella descrizione - e poi usare la descrizione per trovarli ....
Buona idea. Questo è il parametro "commento", se non mi sbaglio. Lo proverò ora.
 
vadimvborisov:
Buona idea. È il parametro 'commento', se non mi sbaglio. Farò un tentativo.
non hai torto ... provalo - ha funzionato per me ...
 
vadimvborisov:
Non funziona. mancano le qualifiche ....

Va più o meno così.

// это уровень глобальных переменных.
int gTicket_1, gTicket_2, gTicket_3;

int OnInit()
{
  return(INIT_SUCCEEDED);
}

void OnTick()
{
// При каком-то условии
gTicket_1 = OrderSend(соответствующие параметры);
gTicket_2 = OrderSend(соответствующие параметры);
gTicket_3 = OrderSend(соответствующие параметры);

// При каком-то условии, проверив что ордера не закрыты, не удалены и не модифицировались до того

bool Mod = OrderModify(gTicket_1, и остальные параметры);
     Mod = OrderModify(gTicket_2, и остальные параметры);
     Mod = OrderModify(gTicket_3, и остальные параметры);
}
Motivazione: