HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 2

 

Ciao,

Fxcruiser. In realtà io stesso sono stato molto interessato all'HA per molto tempo, ma devo ammettere che la versione Ha-Ma modificata sembra una delle migliori qui. La cosa migliore è che le tendenze sottostanti sono così ben definite, che è così facile fare trading. Posso vedere le cose così chiaramente. Come hai detto che c'è una luce alla fine del tunnel.

Questo potrebbe essere uno dei sistemi più semplici e redditizi qui o ovunque.

Il mio interesse principale nell'HA è iniziato su un thread di un tizio che faceva trading con questo sistema e stava facendo ottimi pip. Tuttavia, dopo aver pubblicato il suo sistema, è scomparso ed è stato messo in un angolo per molto tempo e poi dimenticato.

Il sistema di trading di Erol (o chiunque sia) è principalmente per Esignal e VT. Tuttavia penso che qualcuno qui probabilmente lo ha visto per MT4. Probabilmente newdigital potrebbe averlo visto.

Comunque, questo è per dopo. Rimango interessato principalmente a quello che hai trovato. Oggi ho fatto trading su una demo, solo la versione HA mod... mi ha dato 30pips... non male.

Lasciamolo rotolare.... sperando di vedere presto il sistema!!!

 

Ciao

Perché non riesco a trovare gli indicatori di questo sistema?

Qualcuno può plz postare gli indicatori qui.

thnx

kev

 

FXC Dove sei......???? Un sacco di gente ti sta aspettando.....

 

Ciao Ricky Martin come lo imposti? Che filtro usi? Grazie

 

Si prega di rispondere.

Qualcuno può per favore dirmi i codici di MetaTrader 4 per questi indicatori? Grazie in Adavance !!!

 
fxcruiser:
Va bene. Nessun dirottamento. Conosco bene Erol. Infatti, ho comprato uno dei suoi primissimi sistemi nei miei primi giorni di FX (pre MT, usavo Oanda). Hmmm, forse dovrei solo comprare il suo pacchetto Turning Point Indicators e non preoccuparmi di sviluppare questo HAMA PAD. Cosa ne pensi?

Con tutti i membri di talento e i codificatori MT4 che abbiamo qui, sono sicuro che questi o simili indicatori possono essere fatti. Nel frattempo, date un'occhiata all'immagine allegata. Questo non funziona né assomiglia esattamente al FX Turning Point perché l'HAMA PAD non fa trading usando l'HA reale. Questi HAMA "Turning Point" non sono ancora pronti, però.

radicalmoses, apprezzo veramente il tuo interesse per l'HA. specialmente la tua partecipazione e il tuo contributo in questo thread. Non vedo l'ora di avere più del tuo contributo.

Buon divertimento!

fxcruiser

------------------------------

fxcruiser: Ciao!

Potresti mandarmi il link per il tuo Ha Indicaor per favore. Grazie in anticipo.

Cordialmente,

rswamy4449

 

Fxcrusier, puoi per favore postare i tuoi indicatori per noi, così possiamo iniziare a sperimentarli. Grazie mille!

 

Ciao, qualcuno ha GANN HI, LO attivatore?

 

Ciao FXC , Dove sei.........

 
pipsnaper:
.... possiamo contribuire allo sviluppo. Inoltre per favore fateci sapere se state facendo trading dal vivo con questo sistema o se lo state testando in demo. Qualsiasi ulteriore informazione relativa al sistema HAMA PAD sarebbe fantastico. Grazie per i vostri sforzi!

pipsnaper, grazie per il tuo interesse in HAMA PAD.

Alcuni dei potenziali segnali di trading sono inseriti dal vivo con OANDA. Mentre i test in avanti su demo sono fatti con North Finance. Mi aspetto di fare trading dal vivo con North Finance quando tornerò negli USA e dopo aver ottenuto il mio tanto necessario riposo.

Terrò il gruppo aggiornato tramite questo thread del forum o via e-mail. BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: