I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 9

 

L'essenza della questione è che se un Expert Advisor viene attivato al momento sbagliato con lotti limitati, può prosciugare l'intero deposito, a questo scopo ho sviluppato una formula per il controllo dei lotti.

Ora nei punti in cui l'Expert Advisor è partito, dove avrebbe potuto perdere l'intero deposito, ha semplicemente fatto una piccola perdita seguita da un aumento di profitto multiplo!

Guarda un po': la stessa cosa, ma i lotti sono automatici!

Il tester non è stato in grado di testarlo fino in fondo. Rifiutato a causa della mancanza di memoria =.

Ecco il messaggio di log: 2010.09.26 13:14:45 Tester memory handler: tester stopped because not enough memory



 
Si è fermato alla data: 2009.11.09 01:35
C'era un altro anno intero davanti! :D
 
Eseguirlo sulla demo questa settimana e vedere se avete 4 o 5 cifre in DT?
 
Techno:
Eseguirlo sulla demo questa settimana e vedere se avete 4 o 5 cifre in DT?

4 marchi su EURUSD
 

Dammene due! ooh))

 
philips:

Dammene due! ooh))


Due cosa? )

 
Max747:

4 cifre su EURUSD
Perché non vuoi vedere un rapporto dettagliato? Perché questi screenshot?
 
Max747:


Quali due? )


Consigliere:))

Non sono molto bravo con i termini, e credo che Matemat abbia già scritto su questo (come mi è sembrato in termini:))) - Se hai una rete di baie con stop e una barra bianca, il robot le prende come profittevoli senza perdite, ma in realtà (nella realtà, durante quella sessione di trading) il prezzo potrebbe essere andato prima per gli stop, e solo dopo è salito, disegnando una candela bianca:)

In qualche modo:)

 
Techno:
Perché non vuoi mostrare un rapporto dettagliato? A cosa servono questi screenshot?

Credetemi, non ci vedrete niente di buono, solo altre critiche! :)

E ho il copyright per nascondere i rapporti completi di log e il codice EA stesso!

 
philips:


EA:))

Non sono molto bravo con i termini, e credo che Matemat abbia già scritto su questo (come mi è sembrato in termini:))) - Se hai una rete di baie con stop e una barra bianca, il robot le prende come profittevoli senza perdite, ma in realtà (nella realtà, durante quella sessione di trading) il prezzo potrebbe essere andato prima per gli stop, e solo dopo è salito, disegnando una candela bianca:)

Qualcosa del genere:)


L'Expert Advisor non è ancora dato o venduto! ;)

Finché il demo non si mostra! :)