Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 77

 

Potete aiutarmi per favore?

Non riesco a sottoscrivere il mio segnale a pagamento sul mio VPS?

Mi mostra nel log "Abbonamento già esistente".

 

Ciao, ho un problema con il segnale di coping.

Ho sottoscritto un segnale e dopo di che ho questo problema:

Il fornitore del segnale ha un conto ECN con USD10.000

Ho un conto ECN RoboForex cent con USD200 -> 20.000 cent

Usando non più del 70%

Ricevo questo messaggio e non posso copiare il segnale:
Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD, il fornitore del segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00

Come posso risolvere il problema?

Grazie Pavel
 
Pavel Valenta:

Ciao, ho un problema con il segnale di coping.

Ho sottoscritto un segnale e dopo di che ho questo problema:

Il fornitore del segnale ha un conto ECN con USD10.000

Ho un conto ECN RoboForex cent con USD200 -> 20.000 cent

Usando non più del 70%

Ricevo questo messaggio e non posso copiare il segnale:
Segnale - diversa specificazione del simbolo EURUSD, il fornitore del segnale ha un volume massimo di 1000.00, l'abbonato ha 100.00

Come posso risolvere il problema?

Grazie Pavel
Ciao Pavel

Non puoi cambiarlo purtroppo. Si tratta di un'impostazione del broker, probabilmente causata dal fatto che è un conto in centesimi e quindi limitano il volume che puoi scambiare Devi cambiare broker o tipo di conto. E se fai una di queste due cose, dovrai iscriverti di nuovo al segnale.

Saluti
Stu
 
Dopo aver pubblicato una recensione sulla pagina di un Signal a cui sono iscritto, scopro che non posso pubblicare un'altra recensione, né modificare in alcun modo la recensione originale. Qualcuno ha qualche informazione su come fare una di queste due cose?
 
Sono finito in un grosso guaio e ho cancellato un conto migrando un segnale e un conto di trading su un VPS, ma poi ho spuntato la casella "enable realtime signal subscription" e anche la casella "copy stop loss and Take Profit levels". Cercando di scoprire come il mio conto sia stato spazzato via, il service desk di MLQ5 mi ha detto che dopo aver migrato tutte le impostazioni e i parametri sul VPS, bisogna deselezionare queste caselle. Posso vedere dai log del diario come le cose siano andate male per questo motivo, ma qualcuno può dirmi se queste istruzioni sono da qualche parte su questo sito? Sono andato indietro e non ho trovato nulla detto da nessuna parte su questo e ovviamente è un'informazione cruciale..... qualcuno?
 
oldbaby65:
Ho avuto un grosso problema e ho cancellato un conto migrando un segnale e un conto di trading su un VPS, ma poi ho spuntato la casella "enable realtime signal subscription" e anche la casella "copy stop loss and Take Profit levels". Cercando di scoprire come il mio conto sia stato spazzato via, il service desk di MLQ5 mi ha detto che dopo aver migrato tutte le impostazioni e i parametri sul VPS, bisogna deselezionare queste caselle. Posso vedere dai log del diario come le cose siano andate male per questo motivo, ma qualcuno può dirmi se queste istruzioni sono da qualche parte su questo sito? Sono andato indietro e non ho trovato nulla detto da nessuna parte su questo e ovviamente è un'informazione cruciale..... qualcuno?
Plese scrivere post dettagliati con i log al ServiceDesk.
 
AlekseyP:
Plese scrivere un post dettagliato con i log al ServiceDesk.
L'ho fatto e finora dicono che non è da nessuna parte nelle istruzioni...Mi chiedevo solo se qualcuno avesse incontrato questo nei forum o da qualche parte...
 
Qualcuno può spiegarmi come un fornitore di segnale può influenzare la sua statistica di crescita facendo un deposito sul suo conto? Come può il fattore di crescita calcolato da MLQ5 essere soggetto a una manipolazione così semplice? Continuo a leggere commenti che accusano i fornitori di segnale di manipolare le loro statistiche di crescita, ma come può essere calcolata la crescita se questo è tutto ciò che serve per gonfiare i numeri?
 

Salve,

Ieri sera ho avuto un problema con il mio servizio di segnale MQL5 che casualmente ha chiuso parzialmente le mie operazioni aperte? Per esempio avevo un certo numero di ordini aperti a .50 lotti e il .46 lotti è stato chiuso e i restanti .04 lotti sono rimasti aperti. Il servizio di segnale non ha chiuso queste operazioni e, per quanto ne so, non ho chiuso manualmente queste operazioni.

Tutti i miei trade aperti erano parzialmente chiusi, ho controllato con il mio broker e mi hanno confermato che non c'era nessuna margin call sul conto.

Stavo copiando i livelli SL e TP dal segnale, se questo fa la differenza?

si prega di vedere l'immagine allegata dei miei trade aperti e la cronologia degli scambi.


Grazie
File:
 
rshuwy:

Salve,

Ieri sera ho avuto un problema con il mio servizio di segnale MQL5 che casualmente ha chiuso parzialmente le mie operazioni aperte? Per esempio avevo un certo numero di ordini aperti a .50 lotti e il .46 lotti è stato chiuso e i restanti .04 lotti sono rimasti aperti. Il servizio di segnale non ha chiuso queste compravendite e per quanto ne so io non ho chiuso manualmente queste compravendite.

Tutti i miei trade aperti erano parzialmente chiusi, ho controllato con il mio broker e mi hanno confermato che non c'era nessuna margin call sul conto.

Stavo copiando i livelli SL e TP dal segnale, se questo fa la differenza?

si prega di vedere l'immagine allegata dei miei trade aperti e la cronologia degli scambi.


Grazie
Per favore non raddoppiare i post. Grazie.
Motivazione: