Il segnale non viene copiato - pagina 9

 
Vladimir Karputov:

Sì, se hai bisogno di controllo, puoi: collegarti a un conto di trading che ha un abbonamento di segnale in qualsiasi modo:

  • da qualsiasi altro terminale per la versione desktop di Windows (ma in questo caso il terminale che usate per il controllo DEVE avere la sua sottoscrizione disattivata nelle sue impostazioni - questo è fatto per NON CANCELLARE I COPY-UPPOSITS).
  • da qualsiasi terminale mobile.

Quindi non ci saranno problemi? La cosa principale è mantenere sincronizzate le impostazioni di copia e su t1 disabilitare la copia appena possibile?

 
timurzyan:

Quindi non ci saranno problemi? La cosa principale è mantenere sincronizzate le impostazioni di copia e disabilitare la copia appena possibile su t1?

Ci saranno dei problemi se: su più di un terminale Windows su UNO stesso conto di trading si accende l 'abbonamento al segnale.


"... su t1 il più presto possibile disabilita la copia? ..." - Ancora una volta nulla è chiaro. Puoi prima formulare i tuoi pensieri in modo chiaro e conciso e poi fare una domanda?

 

Riferimento video: (guardare da 1:40)


 
Vladimir Karputov:

Ci saranno dei problemi se: su più di un terminale Windows su UNO stesso conto di trading si attiva la copia del segnale.


"... su t1 il più presto possibile disabilita la copia? ..." - Ancora una volta nulla è chiaro. Può esporre i suoi pensieri in modo chiaro e conciso prima e poi fare una domanda?

Vladimir, grazie per avermi pazientemente torturato! )) L'ho ricollegato e tutto è a posto. Grazie a questa collisione, ora so come il registro visualizza il segnale collegato (sincronizzato). Anche le informazioni di ping al pov del segnale sono lì.

Grazie per la vostra partecipazione!

 
timurzyan:

Vladimir, grazie per avermi pazientemente torturato! )) Ricollegato, tutto va bene. Grazie a questa collisione, ora so come il registro mostra collegato (segnale sincronizzato). Anche le informazioni di ping al pov del segnale sono lì.

Grazie per la vostra partecipazione!

E grazie a voi ho trovato una delle ricette: disattivare/attivare la casella di controllo "Sincronizza le posizioni senza conferma". :)

 
Vladimir Karputov:

E grazie a te, ho fatto un pasticcio con una delle ricette: disabilitare/abilitare la casella di controllo "Sincronizza le posizioni senza conferma". :)

Prescrizione per cosa? Risincronizzazione, perché il segnale funzioni correttamente? ))

 
timurzyan:

Prescrizione per cosa? Risincronizzazione, per un corretto funzionamento del segnale? ))

Possibile Ricetta per la situazione in cui il vecchio terminale non può connettersi al servizio Segnali.

Cioè, se qualcuno ha ancora una situazione in cui il terminale non può connettersi al servizio Signals, prova un modo per abilitare/disabilitare la casella di controllo"Sincronizza le posizioni senza conferma".

 
Vladimir Karputov:

Possibile cura per la situazione in cui il vecchio terminale non può connettersi al servizio Signals.

Quindi, se avete una situazione in cui il terminale non può connettersi al servizio Signals sul vostro vecchio terminale, proviamo un modo per abilitare/disabilitare la casella di controllo"Sincronizza le posizioni senza conferma".

Come si dice: "Per sforzi comuni..." )) )))

 
Anche i miei segnali di chiusura degli ordini non sono stati copiati oggi. DC -forexchief direct Fx account, con DC provider e tipo di conto sono gli stessi. E l'equilibrio era quasi lo stesso in quel momento. Sono molto deluso, ho perso un buon profitto e ora il mio conto è in drawdown. Non ho aperto nessuna operazione con le mani. Il segnale viene copiato su un solo terminale, che è installato sul server UPU. Non ha avuto problemi prima.
File:
20190521.log  6 kb
 
Sembra che tu non sia l'unico fortunato. È esattamente la stessa situazione.
Motivazione: