1200 abbonati!!! - pagina 40

 
Alexandr Bryzgalov:

No,

sogghignando sul fatto, come, "...sapeva che questo sarebbe successo"

C'è, naturalmente, ma sono troppo pigro per cercare,

Soprattutto sapendo che si spoglieranno le cucine,

che forse non restituiscono quello che hanno, ma prendono quello che hanno portato indietro, come se avessero mangiato lo spread,

In qualche modo perdere l'entusiasmo di spogliare le cucine)

Ahh... ora ho capito....

Quindi dove scavare e cosa fare?

 
Roman Shiredchenko:

Ahhhh... ora ho capito....

Bene, dove scavare e cosa fare?

Non sono inattivo))).
 
Alexandr Bryzgalov:
Beh, non me ne sto con le mani in mano)))
Et. La cosa principale. Vedo....
 

Ecco la risposta

https://www.mql5.com/ru/forum/11478

Abbiamo ridisegnato il sistema di classificazione deisegnali di trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5. Ora prende in considerazione la qualità del segnale in base alla fiducia dei suoi abbonati. Di conseguenza, più abbonati si connettono al segnale, più alta sarà la sua fiducia. Di conseguenza, occuperà una posizione più alta nel rating. Inoltre, la valutazione sarà la stessa per tutti i segnali a pagamento e gratuiti.

Pertanto, tutte le nostre indignazioni sono assolutamente corrette: il servizio stesso inganna gli abbonati. È molto interessante vedere come il rating è costruito senza prendere in considerazione gli abbonati.

Улучшаем рейтинг торговых сигналов
Улучшаем рейтинг торговых сигналов
  • www.mql5.com
При этом для всех платных и бесплатных сигналов рейтинг будет единым.
 
Marat Khabiev:

Quindi tutta la nostra indignazione è assolutamente corretta, il servizio stesso sta ingannando gli abbonati. È molto interessante vedere come il rating è costruito senza prendere in considerazione gli abbonati.

Hanno già risposto in un altro thread. Quindi non aspettate che arrivi nel prossimo futuro.
 
E se i segnali sono tra i primi cinque con 30-40 abbonati, significa che nonostante il piccolo numero di abbonati sono migliori di quelli con più di 999 abbonati?
 

E perché tirare fuori dall'archivio qualcosa di vecchio. Questo è stato scritto nel 2013. Questa formula è cambiata molto in questo tempo.

Ecco un esempio, 2 anni fa avevo un segnale che il mio robot ha lavorato e ha raggiunto la top 10 in 4 mesi, e ora gli stessi risultati, ma alla deriva tra le pagine 3-4, MT5.

E non credo che abbia senso continuare questo argomento.

 

C'è un altro punto. Una persona si è iscritta il 21 gennaio, ha scritto una recensione il 23 gennaio, ovviamente era positiva, quindi ha capito tutto in due giorni?

Diciamo che 3-5 di queste recensioni, una nuova persona guarda e si iscrive e probabilmente scrive anche una recensione.

La valutazione di questi abbonati non è corretta. Inoltre non è chiaro se si tratta di abbonamenti da parte del fornitore stesso. Discorso sul nuovo segnale del capitale americano.

Quindi non puoi lasciare che i nuovi abbonati scrivano subito una recensione, lascia che scrivano alla fine dell'abbonamento.

 
Marat Khabiev:

C'è un altro punto. Una persona si è iscritta il 21 gennaio, ha scritto una recensione il 23 gennaio, ovviamente era positiva, quindi ha capito tutto in due giorni?

Diciamo che 3-5 di queste recensioni, una nuova persona guarda e si iscrive e probabilmente scrive anche una recensione.

La valutazione di questi abbonati non è corretta. Inoltre non è chiaro se questi sono abbonamenti del provider stesso. Discorso sul nuovo segnale del capitale americano.

Quindi, non dovresti lasciare che i nuovi abbonati scrivano una recensione subito, ma lasciare che la scrivano alla fine dell'abbonamento.

Penso che sia interessante guardare i tuoi segnali, sono vecchi di 2-3 settimane, ma hanno già degli abbonati. Mi chiedo chi si è iscritto? È stato il fornitore stesso? Soprattutto se il fornitore finge di essere una persona giuridica, a giudicare dal nickname.
 
Marat Khabiev:

C'è un altro punto. Una persona si è iscritta il 21 gennaio, ha scritto una recensione il 23 gennaio, ovviamente era positiva, quindi ha capito tutto in due giorni?

Diciamo che 3-5 di queste recensioni, una nuova persona guarda e si iscrive e probabilmente scrive anche una recensione.

La valutazione di questi abbonati non è corretta. Inoltre non è chiaro se si tratta di abbonamenti da parte del fornitore stesso. Discorso sul nuovo segnale del capitale americano.

Quindi, non dovresti lasciare che i nuovi abbonati scrivano una recensione subito, ma lasciare che la scrivano alla fine dell'abbonamento.

Penso che se non ti piace condividi la tua esperienza personale con tutti... #22 è stato pubblicato il 19.01.2017 - ha trovato subito un abbonato e l'abbonato ha scritto una grande recensione lo stesso giorno, 19.01.2017.2017 ha scritto una bellissima recensione e ti ha dato 5 stelle...deve aver capito telepaticamente che tutto andrà bene...e si è anche collegato ad altri 4 tuoi segnali e lo stesso giorno 19.01.2017 li ha messi 5 stelle ciascuno...coincidenza? Può darsi... ma io ti appoggio in questo senso... e capisco da dove prendi tutta questa antipatia... da un esempio personale...
Motivazione: