Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 63

 

Grazie a voi


1° Sì. (se seguito=sottoscritto)

2° Sì.

3° Sì. Prova un VPS.

 

Ciao

Io e un paio di amici siamo iscritti a un segnale che utilizza lo stesso broker e la stessa società VPS. Il mio problema è che il mio slippage è molto peggiore di tutti i loro slippage. Per darvi un'idea del confronto, oggi hanno fatto in media 4 pip in meno del fornitore del segnale (totale di 6 trade), mentre io ho fatto circa 20 pip in meno del fornitore del segnale oggi. Cose simili sono successe anche ieri.

Qualche idea su cosa potrebbe causare questo? Ho un secondo abbonamento allo stesso segnale sul mio conto mql5, ma con un broker diverso. Potrebbe causare qualche ritardo se si hanno due abbonamenti sullo stesso conto mql5?

Grazie, grazie...

 

Ciao, attualmente sto sottoscrivendo un segnale MT4 ed è in esecuzione sul mio PC. Voglio eseguire il segnale da un VPS ma sul VPS il mio MT4 non pensa che io abbia alcun abbonamento. Qualcuno può aiutarmi a consigliare come posso passare l'abbonamento dal mio PC al VPS (con lo stesso broker e lo stesso conto).

Molte grazie

 

Errori FIFO

Sto usando OANDA MetaTrader e mi sono iscritto a un fornitore di segnali.

Continuo a ricevere errori FIFO. So cosa sono ma non so come fermarli quando uso Metatrader. Metatrader sta solo copiando il segnale quindi presumo che il segnale possa essere con un fornitore che non deve preoccuparsi di First In First Out.

O è che MetaTrader sta semplicemente sincronizzando in un ordine improprio.

In ogni caso, come posso impedire che accadano? Piccole perdite si trasformano in grandi perdite quando il fornitore di segnale chiude le operazioni e la mia MetaTrader continua a sputare errori FIFO quando sono lontano dalla scrivania.

Grazie per il vostro aiuto.

 
genzodiwa:

Errori FIFO

Sto usando OANDA MetaTrader e mi sono iscritto a un fornitore di segnali.

Continuo a ricevere errori FIFO. So cosa sono ma non so come fermarli quando uso Metatrader. Metatrader sta solo copiando il segnale quindi presumo che il segnale possa essere con un fornitore che non deve preoccuparsi di First In First Out.

O è che MetaTrader sta semplicemente sincronizzando in un ordine improprio.

In ogni caso, come posso impedire che accadano? Piccole perdite si trasformano in grandi perdite quando il fornitore di segnale chiude le operazioni e la mia MetaTrader continua a sputare errori FIFO quando sono lontano dalla scrivania.

Grazie per il vostro aiuto.


Mettiti in contatto con gli sviluppatori usando Service Desk! - MQL5 forum
 

Ciao,

Ho bisogno del vps per copiare i segnali da un provider?

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
joeypro:

Ciao,

Ho bisogno di vps per copiare i segnali da un provider?

Non è obbligatorio. Ma è una buona pratica perché la tua piattaforma deve funzionare 24/24h.
 

Posso sottoscrivere più di un fornitore di segnale in un conto MT4? Come si fa? Ho provato a sottoscrivere 2 fornitori di segnale. Ma vedo il giornale, solo il primo che gira

 
supercook:

Posso sottoscrivere più di un fornitore di segnale in un conto MT4? Come si fa? Ho provato a sottoscrivere 2 fornitori di segnale. Ma vedo il giornale, solo il primo che gira

No, non puoi. Se vuoi sottoscrivere più di un segnale hai bisogno di più di un conto.
 

Ciao,

Ho aperto un conto demo e sto provando diversi segnali. Dopo essermi abbonato a Marianne Ultimate continuo a ricevere il messaggio "il fornitore del segnale ha un volume massimo X, l'abbonato ha Y" nel giornale. Dato che da quanto ho letto è il broker che imposta questi valori e non posso regolarli manualmente, cosa dovrei fare? Una risposta a una domanda simile era di trovare un broker con le specifiche giuste, ma cosa significa? Dove posso cercarne uno?

Grazie.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
Motivazione: