Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 38

 

ciao. Ho un problema con la sottoscrizione del segnale.

il mio problema è:

2013.04.04 14:06:26 Segnale '1560403': sincronizzazione terminata, impossibile copiare la posizione, simbolo EURUSD.m non trovato


 
valentas:

ciao. Ho un problema con la sottoscrizione del segnale.

il mio problema è:

2013.04.04 14:06:26 Segnale '1560403': sincronizzazione terminata, impossibile copiare la posizione, simbolo EURUSD.m non trovato


La cosa migliore è scrivere al ServiceDesk. Si prega di riportare la risposta qui, quando la si riceve.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
Salve, ho Metatrade 4 versione 4.00 build 482 di AAAfx.com e posso copiare i negozi ma non ci riesco. Ho fatto tutto ciò che era necessario, ma non ho in Terminale e in Opzioni la scheda "Segnali". Perché non ho la scheda "Segnali"?
 
cullo6:
Salve, ho Metatrade 4 versione 4.00 build 482 di AAAfx.com e posso copiare i negozi ma non ci riesco. Ho fatto tutto ciò che era necessario, ma non ho in Terminale e in Opzioni la scheda "Segnali". Perché non ho la scheda "Segnali"?
Perché il tuo broker non permette di usare i segnali. Chiedi al tuo broker o trovane un altro.
 
angevoyageur:
Perché il tuo broker non permette di usare i segnali. Chiedi al tuo broker o trovane un altro.
E perché ho nelle opzioni la scheda "Comunità", dove posso iscrivermi per sottoscrivere i segnali?
 
cullo6:
E perché ho nelle opzioni la scheda "Community", dove posso iscrivermi per sottoscrivere i segnali?
La scheda Community serve per entrare nel tuo account mql5.com. Questo ti permette di utilizzare diversi servizi, non solo i segnali. I segnali dipendono dal tuo broker.
 

Vorrei come una domanda dei criteri di scelta di un fornitore di segnale, ho postato altrove che gli utenti scelgono il più redditizio, ma a mio parere questo non è il caso. L'ATC si è tenuto di recente e alcuni concorrenti EA hanno ottenuto profitti fantastici, senza entrare troppo nei dettagli, si tratta solo di profitto? Quali sono i difetti che qualcuno potrebbe evidenziare nell'affermazione "tutto ruota intorno ai profitti" o questo è il "dio" del trading?

 

Ciao a tutti :)

Non so se è il posto giusto per porre la mia domanda :(

Il mio problema è: Compro il segnale dal signal provider per copiare i suoi trade sullo stesso broker (lui ha real 1:100 e io ho demo 1:500) il problema è che qualche volta il terminale chiude il trade e lo riapre con meno lotsize! !

Ho ridotto l'importo nel segnale "use no more than" dal 95% al 30% ma continua a chiudere e riaprire gli ordini.

Per favore commentate questo o PM me

Migliori Pips

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types - Documentation on MQL5
 
x-income:

Ciao a tutti :)

Non so se è il posto giusto per porre la mia domanda :(

Il mio problema è: Compro il segnale dal signal provider per copiare i suoi trade sullo stesso broker (lui ha real 1:100 e io ho demo 1:500) il problema è che qualche volta il terminale chiude il trade e lo riapre con meno lotsize! !

Ho ridotto l'importo nel segnale "use no more than" dal 95% al 30% ma continua a chiudere e riaprire gli ordini.

Per favore commentate questo o PM me

Migliori Pips

Il modo migliore è scrivere al ServiceDesk.
 

Ciao,

Perché quando provo a copiare e incollare la funzione come mostrato sotto nello script e poi compilare, un messaggio di errore dice //'double'-semicolon expected

Ma quando aggiungo il punto e virgola ottengo un altro messaggio di errore...

void OnStart()
double // return value type
linfunc (double a, double b) // function name and parameter list
{
// composite operator
return (a + b); // return value

}

il codice sopra è un copia incolla da mql5.pdf page.132

in più se non c'è nessun errore non ho idea di come usare questa funzione o chiamare questo funciton? confuso :(

Motivazione: