Errori, bug, domande - pagina 3058

 
A100:

Qualche commento specifico sul codice (metodologia di test)?

No. Sto solo chiedendo. Sembra (?) che l'indice 0 non sia preso in considerazione...

Puoi spiegare cosa significa QUESTO?

   long prev  ;
   int  total = ChartsTotal(prev);
 
Сергей Таболин:

No. Sto solo chiedendo. Sembra (?) che non conti l'indice 0...

Puoi spiegare cosa significa QUESTO?

Puoi ometterlo - per quanto ne so, non è effettivamente usato

 
A100:

Il prev può essere omesso - per quanto ho capito non è effettivamente utilizzato

Sì, questa variabile non è usata in questo esempio, ma quando si usa ChartsTotal in altre applicazioni, restituisce l'ID dell'ultimo grafico.
 
Сергей Таболин:

No. Sto solo chiedendo. Sembra (?) che tu non abbia un indice di 0...

Può spiegare cosa significa?

Di quali indici stiamo parlando?

Qui non esistono, e nemmeno gli array in cui sono usati.

Se intendete usare ChartNext, ha

chart_id

[in] èun identificatore del grafico. 0 non significa il grafico attuale. 0 significa "restituire l'ID del primo grafico".

Ma una chiamata speciale di questa funzione non viene utilizzata (non è chiaro perché venga utilizzata una funzione così ingannevole). Dopo tutto, è equivalente a ChartFirst();

 

È così da ieri.

E non solo su questa pagina...

P.S. Non solo in questo thread.
 
Сергей Таболин:

È così da ieri.

E non solo su questa pagina...

P.S. Non solo in questo thread.
Ctrl +F5 (forse anche + fn)
 
Nikolai Semko:
Ctrl +F5 (forse anche + fn)

Non ho cliccato nulla, sono entrato di nuovo e tutto è stato visualizzato.

Ma qui non c'è ancora niente. I penultimi due post sono "spariti".



Ho appena mostrato che c'è un non letto in questo thread. È entrato. E lì... gli ultimi tre non ci sono affatto. È un trucco?
 

'iCustom' - conteggio parametri errato - questo è l'errore che ottengo quando chiamoiCustom ().

ci sono restrizioni sul numero di parametri passati aiCustom ()? - Non ho trovato una risposta in Aiuto.

L'aiuto dice solo suIndicatorCreate(), il numero di parametri non dovrebbe superare 64.

 
Andrey Dik:

'iCustom' - conteggio parametri errato - questo è l'errore che ottengo quando chiamoiCustom ().

ci sono restrizioni sul numero di parametri passati aiCustom ()? - Non ho trovato una risposta in Aiuto.

L'aiuto menziona soloIndicatorCreate(), il numero di parametri non dovrebbe superare 64.

C'è una restrizione generale "Il numero di parametri passati alla funzione è limitato e non può superare 64", quindi 64-3=61 parametri di input rispettivamente.

 
A100:

La restrizione generale è "Il numero di parametri trasferiti alla funzione è limitato e non può superare 64", quindi 64-3=61 parametri di ingresso

dove dice la documentazione su questo? - Non ho trovato, e, perché non visualizzare un messaggio di errore su di esso durante la compilazione come "il numero di 64 parametri nella funzione è stato superato"?

Motivazione: