Scrivere un consigliere efficace - pagina 33

 
Vitaly Murlenko #:
Più giovane è il lasso di tempo, maggiore è il rumore. Quelli più bassi non sono interessanti

Ma ai più giovani (m1,m5) i volumi di tick hanno un senso fisico e possono essere presi in considerazione. Ma a quelli più alti no, una somma integrale è quasi nulla

Sulle basse frequenze scambiano flauti a-la notte, quando non c'è attività di scambio, perché sulle basse frequenze la loro portata può essere calcolata e la risoluzione è sufficiente per avere il tempo di fare diversi accordi. Ma non ci sono queste informazioni su quelle alte e la risoluzione è grande.

Ma non funzionerà con le tendenze sui piccoli. Sono "terribilmente lontani dalla gente", cioè dov'è il m1/m5 e dov'è la tendenza? Solo che non si può vedere da lì.

 
Maxim Kuznetsov #:

Ma ai più giovani (m1,m5) i volumi di tick hanno un senso fisico e possono essere presi in considerazione. Ma a quelli più alti no, una somma integrale è quasi nulla

Sulle basse frequenze scambiano flauti a-la notte, quando non c'è attività di scambio, perché sulle basse frequenze la loro portata può essere calcolata e la risoluzione è sufficiente per avere il tempo di fare diversi accordi. E su quelli più alti, non ci sono queste informazioni e la risoluzione è grande.

Ma non funzionerà con le tendenze sui piccoli. Sono "terribilmente lontani dalla gente", cioè dov'è il m1/m5 e dov'è la tendenza? Solo che non si può vedere da lì.

Buona sera a tutti e buon umore! Guarda il mio post #7, la tendenza si vede chiaramente sul timeframe M5. E ho raccomandato a Vitaliy di prenderlo come base per determinare la direzione della tendenza.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin #:

Buona sera a tutti e buon umore! Guarda il mio post #7, puoi vedere perfettamente la tendenza sul timeframe M5. E ho raccomandato a Vitaliy di prenderlo come base per determinare la direzione della tendenza.

Sinceramente, Vladimir.

E che tipo di "tendenza" c'è?

Vedo l'inizio del trend rialzista lì :-) perché lo guardo da un'angolazione diversa.

Non siamo una scuola d'arte qui per discutere chi vede cosa. c'è un obiettivo espresso in numeri? non c'è...

 

per un consigliere efficace


1. scollegare l'alimentazione elettrica.

2. disconnessione di Internet.

Quali sono i modi per organizzare un'operazione ininterrotta ? Oltre all'UPU

 
SanAlex #:

per un consigliere efficace


1. scollegare l'alimentazione elettrica.

2. disconnessione di Internet.

Quali sono i modi per organizzare un'operazione ininterrotta ? Oltre all'UPU

3. Accendere il cervello
 
SanAlex #:

per un consigliere efficace


1. scollegare l'alimentazione elettrica.

2. disconnessione di Internet.

Quali sono i modi per organizzare un'operazione ininterrotta ? A parte l'UPU.

Ci sono gruppi di continuità e ci sono provider internet alternativi. Per esempio, l'internet di casa può sostituire l'internet di un operatore mobile.

 
Aliaksandr Hryshyn #:

Ci sono gruppi di continuità e ci sono provider internet alternativi. Per esempio, l'internet di casa può sostituire l'internet di un operatore mobile.

Grazie! Ci ho pensato anch'io - è probabilmente un modo per assicurare il tuo lavoro.

 
Aliaksandr Hryshyn #:

Ci sono gruppi di continuità e ci sono provider internet alternativi. Per esempio, l'internet di casa può sostituire l'internet di un operatore mobile.

Non è per molto tempo.
Dovete simulare nella vostra testa un arresto di 24 ore. Anche l'UPU non è una garanzia.
 
SanAlex #:

Grazie! Stavo pensando la stessa cosa - probabilmente è un modo per mantenere il lavoro sicuro.

Per cominciare, confrontate l'ora con quella del sistema. Per esempio delta.
Quando la differenza è grande, sposta l'ontick.
Poi impara come identificare i trade close/open.
Impara a identificare la leva attuale, lo spread fluttuante...
E così via, premere sull'affidabilità dell'operazione.
 
Renat Akhtyamov #:
Non durerà a lungo.
Dovete simulare nella vostra testa un arresto di 24 ore. Anche l'UPU non è una garanzia.

Mi sono comprato un generatore a benzina - probabilmente è stupido. Ma l'esperto, quando fallisce, tutta la logica si rompe e ora sono seduto lì manualmente cercando di correggere la situazione.

Motivazione: