Scrivere un consigliere efficace - pagina 37

 
Vitaly Murlenko #:
Questa è la seconda volta che leggo qui che gli scambi sono in eccesso. :) Esilarante. Lasciatemi spiegare.

Se lo SL è chiaramente impostato, non viene spostato più lontano dal prezzo, e il suo valore può essere compensato per meno di 10 risultati medi di trading - allora non si può parlare di "sovraesposizione". Se non c'è SL o il suo valore è più di 10 risultati medi di trading - questo è chiamato "sovraesposizione".

Un'altra indicazione di oversubscription è una distanza significativa del grafico delle azioni dal grafico del saldo.

 
Vitaly Murlenko un gruppo di ordini stava lavorando, era necessario chiudere questo gruppo in tempo. Ho aspettato che il gruppo andasse in profitto e ho chiuso le posizioni con l'unico obiettivo: ridurre il carico sul deposito. Anche chiudere un gruppo in rosso è buono qui. Se il trend è previsto correttamente, i gruppi successivi elimineranno tutto il drawdown. Se ci sono troppi ordini in un gruppo, possiamo commettere un errore sul trend orizzontale nel caso in cui non venga chiuso (per esempio, se aspettiamo che il trend continui). Più è profondo il trend in questo caso (laterale), più ordini abbiamo. E di conseguenza, quando il muro del contro-ordine del corridoio viene toccato, maggiore è il drawdown. Questo può portare alla possibilità di raggiungere il Frosty Kohl's. Pertanto, sarebbe meglio chiudere il gruppo sovradimensionato il più presto possibile. Questo aumenterà il deposito e ridurrà i rischi. Il fatto di dover ottenere di nuovo un nuovo gruppo di ordini non dovrebbe essere un problema. Se la tendenza principale è calcolata correttamente, il gruppo ne trarrà comunque profitto. È meglio non essere avidi.
Come si determina la tendenza?
 
Il classico: 2 alti + 2 bassi.
 
Georgiy Merts #:

Se lo SL è chiaramente impostato, non viene spostato più lontano dal prezzo, e il suo valore può essere compensato per meno di 10 risultati medi di trading - allora non si può parlare di "sovraesposizione". Se non c'è SL o il suo valore è più di 10 risultati medi di trading - questo è chiamato "sovraesposizione".

Un'altra indicazione di oversubscription è una distanza significativa del grafico delle azioni dal grafico del saldo.

Non c'è sovraesposizione nell'algoritmo. A meno che la linea retta non sia invertita.
 
Vitaly Muzichenko #:

Esatto, è un modo di mostrare qualcosa che stai vendendo.

Qui non si vendeva nulla, si cercava gente che la pensasse come lui.

Una persona che la pensa come te è qualcuno che lavora in parallelo e vede i risultati, piuttosto che aspettare qualcosa di pronto con tutte le prove su un piatto.

Senti la differenza?

Beh, ci sono persone che sono meno mercenarie di te. Usano segnali per dimostrare le loro idee. Usano i segnali come argomento, sentite la differenza?

 
a007 #:

Beh, ci sono persone che sono meno mercenarie di te. Dimostrare le loro idee con un segnale. Usano i segnali come argomento, riesci a capire la differenza?

Un'idea è un pensiero, un'intenzione, un piano.

Spiegatemi come potete dimostrare qualcosa che non è ancora stato creato.

E anche se lo fosse, non è l'argomento del topic, stiamo cercando qualcos'altro, non un modo per venderlo.

 
Uladzimir Izerski #:

La sequenza di tick è casuale))

Anche la sequenza delle barre è casuale. Ma ad un certo punto vediamo questo:

77

È lo stesso con le zecche. Il compito del robot è quello di identificare una tale sezione e fare un dollaro.

 
Vitaly Muzichenko #:

Un'idea - un pensiero, un'intenzione, un piano.

Spiegatemi come potete dimostrare qualcosa che non è ancora stato creato.

Inoltre, anche se lo fosse, il tema non è questo, si tratta di qualcos'altro, non di un modo per venderlo.

La tua idea, il tuo piano, la tua intenzione esistevano già prima che tu scrivessi il tuo post?

Ma perché ti stai di nuovo affezionando all'uomo? Questo argomento riguarda qualcos'altro!

 
zvezdocheet #:

Il tuo pensiero, idea, piano, intenzione esisteva prima che tu scrivessi il tuo post?

Tuttavia, perché se la prende di nuovo con l'uomo? Non è quello di cui stiamo discutendo in questo thread!

Certo che lo è!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come scrivere un efficiente Expert Advisor

Vitaly Murlenko, 2021.11.15 15:55

Ho sempre avuto l'idea di creare un Expert Advisor efficiente, che avrebbe portato un vero profitto. L'idea è la seguente: io inizio e do i motivi per cui, poi faccio un codice di partenza, spiego tutte le sfumature che devono essere conosciute, voi testate e guardate il robot, e se trovate dei difetti, me lo dite. Lo aggiustiamo, lo testiamo di nuovo, lo cerchiamo... E così via, fino a trovare un "non-clearer".

Chiamerò il mio Expert Advisor "Binarnic". Il nome del file sarà il seguente: Binarnic_1.0.

Voglio sottolineare questo punto e dirvi perché: dato che nessuno è autorizzato a fare modifiche al codice del mio EA, voglio che le versioni del mio codice non siano mischiate con quelle di altri utenti del forum. Per esempio, un utente di nome Ivan vuole cambiare il mio codice. Fa delle modifiche, ma chiama il suo file Binarnic_Ivan_1.1. Con questo approccio, diventa chiaro che ha preso il mio file Binarnic_1.0, gli ha fatto delle modifiche e il risultato è la versione successiva del file - " Binarnic_Ivan_1.1".

Penso che tutti sarebbero d'accordo con queste semplici regole, perché sono ragionevoli.


 
Per scrivere un Expert Advisor efficace, è necessario avere una profonda conoscenza dei mercati finanziari. Per fare soldi nel mercato, non hai bisogno di competenze di programmazione, ma un chiaro, testato su un conto demo TS (non necessariamente algoritmico, è possibile anche il commercio manuale). La cosa principale è l'idea giusta, che si può poi programmare dopo aver controllato. È persino necessario, perché il trading dovrebbe essere fatto con l'aiuto di robot. Ma la cosa principale è l'idea giusta, basata sulla conoscenza scientifica.
Motivazione: