Scrivere un consigliere efficace - pagina 34

 
SanAlex #:

Mi sono comprato un generatore a benzina - probabilmente è stupido. Ma l'esperto quando fallisce, tutta la logica si rompe e ora sono seduto lì manualmente cercando di correggere la situazione.

Comprare un generatore a benzina per mantenere l'EA in funzione... è un'idea molto molto sensata
 
SanAlex #:

Mi sono comprato un generatore a benzina - probabilmente è stupido. Ma l'esperto quando fallisce, tutta la logica si rompe e ora sono seduto lì manualmente cercando di correggere la situazione.

Dovremmo in qualche modo fare attenzione che la logica non venga persa quando il terminale viene riavviato. Se usate variabili globali, allora non su ogni tick, ma solo quando qualcosa cambia.
 
Renat Akhtyamov #:
Bisogna fare attenzione che la logica non venga persa quando si ricarica il terminale. Se usate variabili globali, allora non su ogni tick, ma solo quando qualcosa cambia.

La logica è incorporata dagli oggetti sul grafico. e non credo che le variabili globali aiutino.

 
SanAlex #:

La logica è incorporata dagli oggetti sul grafico. e non credo che le variabili globali aiutino.

Il consulente deve recuperare la logica stessa, qualunque essa sia
 
Renat Akhtyamov #:
L'Expert Advisor deve ripristinare la logica, qualunque essa sia

Sì! Ma uso ancora molto aumento quando si attraversa un oggetto - ma mentre l'elettricità è stata data, i fondi sono andati molto in deficit e non c'è abbastanza denaro nel conto per l'esperto per ripararlo.

 
SanAlex #:

Sì! Ma uso ancora molto aumento quando si attraversa un oggetto - ma mentre l'elettricità è stata data, i fondi sono andati molto in deficit e non c'è abbastanza denaro nel conto per l'esperto per ripararlo.

Invece di un generatore di benzina puoi mettere dei tappi.

 
Renat Akhtyamov #:
Non durerà a lungo.
Dovete simulare nella vostra testa un arresto di 24 ore. Anche l'UPU non è una garanzia.
Prendete un minicomputer con tutte le caratteristiche di risparmio energetico, durerà a lungo.
 
Uladzimir Izerski #:

Invece di un alternatore a benzina, potresti mettere degli stop.

Le fermate non sono incluse nell'algoritmo - allora l'idea non funzionerà. Le fermate non sono incluse nell'algoritmo - allora l'idea non funzionerà.

 
SanAlex #:

La logica è incorporata dagli oggetti sul grafico. e non credo che le variabili globali aiutino.

Quindi la logica è incompleta, l'Expert Advisor dovrebbe prendere tutto da solo all'avvio.
 
Aliaksandr Hryshyn #:
Quindi, la logica non è perfetta, l'Expert Advisor dovrebbe prendere tutto da solo all'avvio.

Sì, qualcosa deve essere riconsiderato. Sembra che possa funzionare abbastanza bene.

Motivazione: